Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2009, 00:29   #41
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
ma c'è libertà di offesa nei titoli dei thread? avrei un paio di sassolini...
Gioca pure con i sassolini, che purtroppo noi siamo sepolti da macigni di merda.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 00:35   #42
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Che peraltro "Il Giornale" non prende... Comunque per quanto mi riguarda lunga vita a Santoro... ho detto spesso e ribadisco che io lo metterei tre sere a settimana. Per uno di centrodestra quell'uomo e' cosi' irritante che con lui in video la quota di astensionismo si riduce clamorosamente. Se uno che ha votato centrodestra si sente deluso e pensa di non votare, guarda Santoro e Travaglio e la mano corre al certificato elettorale.
Ne conosco tanti a cui fa quest'effetto...
Probabilmente una cosa simile all'effetto che nel nostro piccolissimo fanno ad alcuni del forum certi post "non allineati"... infatti se lo leggessero in tentissimi mi metterei a fare il simpatico un po' di astensionismo di sinistra fa sempre comodo.
Feltri però, che adesso starnazza con tro il canone, quando era a Libero (cioè per TANTI anni) ha preso i contributo in quanto "organo ufficiale del partito monarchico" (giuro!!)
http://blog.panorama.it/opinioni/200...e-dallo-stato/
http://blog.libero.it/ladestracalolzio/
http://controspazio.blogspot.com/200...te-per-il.html

poi l'ha trasformato in "cooperativa editoriale" pur di papparsi i contributi.

e adesso sbraita contro il canone

Ultima modifica di Lorekon : 28-09-2009 alle 00:42.
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 00:46   #43
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
chi fa questi programmi non dovrebbe essere così schierato e di parte

se a te va bene così.. a quel punto però sì è in una posizione scomoda per
criticare chi fa informazione ed è schierato dalla parte opposta

hai ragione, tuttavia non mi pare di aver mai visto santoro baciare la mano a d'alema...

per quanto riguarda l'opportunità di non pagare il canone: la santanché passi che ha la costituzione dalla sua parte (non si possono sindacare le opinioni e i voti dei parlamentari nell'esercizio delle funzioni); l'amico feltri ha invitato a disobbedire ad una legge dello stato.

Senza cadere nel formalismo giuridico mi domando come mai nessuno sia intervenuto contro feltri (che istiga alla disobbedienza di una legge) e nessuno qui agisca contro chi invita a non pagare il canone RAI, danno diretto all'erario dello stato, mentre per aver detto che un parlamentare è un pagliaccio si può correre in sanzioni disciplinari.
non voletemene, è solo che trovo più grave istigare a infrangere le leggi che dare giudizi sterili e discutibili che comunque non rischiano di ledere i singoli o la collettività.

Se i lettori del Giornale tengono tanto a non pagare il canone mi pare di ricordare che in Italia esiste ancora il referendum abrogativo.
Perchè nessuno, piuttosto che - lo ripeto - istigare l'infrazione al comando del legislatore, propone una bella raccolta di firme da mandare alla Cassazione per proporre il referendum?

Personalmente sto cominciando a convincermi del fatto che ormai siamo a livelli tali per cui si preferisce direttamente andare contro lo Stato piuttosto che usare i meccanismi che la democrazia offre per migliorarlo.

Buona notte a tutti

Ultima modifica di girodiwino : 28-09-2009 alle 00:50.
girodiwino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 00:53   #44
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Istigare a non rispettare una legge è illegale,dovrebbe essere intrapresa un azione contro il giornale,indipendentemente dalla legge in questione e dal giornale che la scrive.
Nel caso specifico è inutile discutere sulla moralità della cosa,tanto vale parlare del tg4,il buono dell'informazione di parte è che sapendo che lo è puoi fare una selezione.
Per essere precisi in italia la selezione significa abbonarsi a quotidiani internazionali.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 01:18   #45
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da girodiwino Guarda i messaggi

Senza cadere nel formalismo giuridico mi domando come mai nessuno sia intervenuto contro feltri (che istiga alla disobbedienza di una legge) e nessuno qui agisca contro chi invita a non pagare il canone RAI, danno diretto all'erario dello stato, mentre per aver detto che un parlamentare è un pagliaccio si può correre in sanzioni disciplinari.
non voletemene, è solo che trovo più grave istigare a infrangere le leggi che dare giudizi sterili e discutibili che comunque non rischiano di ledere i singoli o la collettività.

Se i lettori del Giornale tengono tanto a non pagare il canone mi pare di ricordare che in Italia esiste ancora il referendum abrogativo.
Perchè nessuno, piuttosto che - lo ripeto - istigare l'infrazione al comando del legislatore, propone una bella raccolta di firme da mandare alla Cassazione per proporre il referendum?
Purtroppo mi tocca ricorrere al formalismo giuridico per risponderti:

Il canone e' una tassa di possesso, pertanto non e' obbligatoria erga omnes (e' subordinata al possesso di un televisore) ma e' pur sempre una tassa e come tale non puo' essere soggetta a referendum (art. 75 cost.)

Purtuttavia e' possibile sia invitare la gente a non pagarlo rinunciando al bene tassato (disfandosi o facendosi sigillare il televisore) sia invitare la gente a firmare una semplice petizione contro la tassa (che e' quello che ha fatto Feltri nel suo editoriale).
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 01:20   #46
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:

Il canone e' una tassa di possesso, pertanto non e' obbligatoria erga omnes (e' subordinata al possesso di un televisore) ma e' pur sempre una tassa e come tale non puo' essere soggetta a referendum (art. 75 cost.)

Purtuttavia e' possibile sia invitare la gente a non pagarlo rinunciando al bene tassato (disfandosi o facendosi sigillare il televisore) sia invitare la gente a firmare una semplice petizione contro la tassa (che e' quello che ha fatto Feltri nel suo editoriale).
ha notizie della cascinazza di monza??[ senza cadere troppo nel formalismo]
Old 28-09-2009, 01:21   #47
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da daniele.messina Guarda i messaggi
ma c'è libertà di offesa nei titoli dei thread? avrei un paio di sassolini...
Tira fuori pure i tuoi sassolini, io continuerò a dire che la Scottex doppio velo vale assai più del Giornale diretto da Vittorio Feltri, visto che è più pulita quando la getto dopo l'uso se ho avuto un attacco di diarrea piuttosto che quell'altro quando esce dalle rotative...
E per quanto riguarda il titolo del thread ribadisco, a costo di essere sospeso:
secondo me per protestare contro una trasmissione come AnnoZero (a mio avviso schierata ma non faziosa) dopo aver fatto i pesci in barile nei casi Vespa, Scodinzolini e così via vuol dire avere la faccia come il culo!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 01:49   #48
idt_winchip
Senior Member

L'Avatar di idt_winchip

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
Io boh..ma com'è che siamo arrivati in questo stato..
Ci sono persone che hanno perso completamente il senso critico..stiamo degenerando tutti.
Il sistema funziona..ma cosa ci è successo..io non ci credo.

Invece purtroppo è vero..e il sistema è più vecchio del bacucco.
Divide et Impera amici miei..

Buonanotte a tutti..belli buoni e brutti..
idt_winchip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 02:55   #49
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Rai, perché pagare per Santoro?
Tiro a caso: perché fa 5 milioni di ascolti?
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 03:02   #50
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
si può essere benissimo schierati ma obiettivi.
l'importante è raccontare i fatti come stanno.
Per Vespa non vi lamentate molto però, che pur non essendo schierato è di una faziosità impressionante...
Nessun contradditorio, organizza il salotto al Governo, senza smentire le falsità che si affermano.
Eppure anceh lui è pagato con i nostri soldi.
Però ovviametne il PDL, che ha una spina nel fianco, dice che Santoro è un poco di buono, e qualcuno fa eco.

Io sono di destra (liberale), e la puntata di Santoro mi è piaciuta.
Detto questo, trovo Belpietro un pessimo giornalista, schierato con chi gli conviene, oltre che maleducato, presuntuoso e sessista.
Prende in contributi per l'editoria o sbaglio? (soldi nostri)

La verità è che solo un fesso non ha capito qual'è la strategia del PDL: epurare tutte le trasmissioni che fanno un briciolo di informazione.

Dire le cose come stanno (anche scomode) oramai vuole dire essere comunisti, di parte, faziosi...
Se essere faziosi e di parte e comunisti vuol dire dare fastidio ai potenti con dossier e documentari a me sta benissimo, ed è questo che dovrebbe fare il servizio pubblico.
Travaglio quando volevano è stato interpellato e potevano smentirlo quando volevano.
Ovviametne siccome nno si riesce a sputtanarlo con gli argomenti (semplicemente perchè non è possibile e non sono neanche in grado di farlo i portaborse di berlusconi) si trovano altre strategie, come lo scandalo della trasmissione cattiva che usa i soldi pubblici per dare addosso ad una parte politica, e c'è pure chi se la beve...
Sarai pure di destra ma a me cominci a stare simpatico...
Old 28-09-2009, 03:05   #51
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
MAMMAMIANONMENEPARLAREPERFAVORECHEHOFINITODIBESTEMMIARECINQUEMINUTIFA!!!

Mai madre oggi stava guardando un programma di cui non mi sono nemmeno interessato di guardare il titolo dove c'era la Santanchè che parlava con dei musulmani per la questione della sua pagli...ehm...della sua protesta
Poi alla fine se ne esce con un "e mi raccomando, leggere Il Giornale di oggi se non volete più pagare il canone rai"
Allora mia madre mi chiede di cercargli su Internet qualcosa a proposito e io, mannaggia a me e alla linguaggia che mi ritrovo, gli ho letto il suddetto articolo

E annuncia di esser decisa a seguire il consiglio del articolo

Ci siamo urlati dietro per mezz'ora abbondante infamandoci di brutto, io accusandola di essere "la boccalona che fa la fortuna di gente come la Santanche e gli esponenti della Lega Nord" e lei "un dipietrista che ha le orecchie tappate dall'odio per la fazione avversa" (In casa da quando compro Il Fatto io sono diventato il dipietrista della famiglia )

Ho dovuto chiamare il mio servizio privato "Falce è Cornetta: il tuo comunista di emergenza 24 ore su 24) (Cioè, in poche parole, Bluelake ) per convincerla ad abbandonare certi ridicoli propositi facendogli parlare con una persona calma, perchè io ero davvero al limite

Maledetti articoli da boccaloni
Oddio,muoio!
Old 28-09-2009, 06:52   #52
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

E sul fatto che il Tg1, il TG2, e ogni sera Vespa condiscano vergognosamente brodaglie inaccettabili,

ogni giorno,

più volte al giorno,

perchè non vi siete svegliati?

Perchè vi fa stracomodo rubare una montagna di spazio vitale, oltre Mediset,

per i vostri porci comodi, alla faccia di paga il canone?

Siete indecenti fino all'assurdo. Come Berlusconi che urlava alla folla eccitata sull'indecenza di pagare il canone per i "Loro Tg".

Quali, se a parte il tg3, è tutto Bananas ormai?
Ma non avete un limite al pudore?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:16   #53
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Quote:
Rai, perché pagare per Santoro?

penso che in molti in italia si siano fatti questa domanda
Perché non c'è solo Santoro? C'è anche l'amato Vespa in cui il pluriprescritto può fare due ore di monologo senza contraddittorio e nessuno grida alla scandalo.

Rendiamoci conto che questo attacco alla RAI è vergognoso.
Il Presidente del Consiglio (che dovrebbe difendere gli interessi della RAI) attacca la trasmissione più redditizia della rete pubblica guarda caso a tutto vantaggio delle sue reti private (conflitto d'interessi infinito) e come lo fa? attraverso un giornale nazionale di sua proprietà....

Ragazzi l'Italia può chiudere qui. Anche un maiale selvaggio è più liberale di questa destra italiana.
Old 28-09-2009, 08:25   #54
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
In effetti, vanno in onda Zelig e Colorado cafè, non vedo perchè non dovrebbe andare in onda Santoro.
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:29   #55
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
In effetti, vanno in onda Zelig e Colorado cafè, non vedo perchè non dovrebbe andare in onda Santoro.
Esatto ad ognuno il suo.
C'è a chi piace guardare programmi di informazione politica e chi preferisce programmi con battutine stupide e gnocche che ballano male.
Old 28-09-2009, 08:41   #56
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
Esatto ad ognuno il suo.
C'è a chi piace guardare programmi di informazione politica e chi preferisce programmi con battutine stupide e gnocche che ballano male.

E a me dovrebbe interessare in qualche modo questa tua esternazione?
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 09:03   #57
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
MAMMAMIANONMENEPARLAREPERFAVORECHEHOFINITODIBESTEMMIARECINQUEMINUTIFA!!!

Mai madre oggi stava guardando un programma di cui non mi sono nemmeno interessato di guardare il titolo dove c'era la Santanchè che parlava con dei musulmani per la questione della sua pagli...ehm...della sua protesta
Poi alla fine se ne esce con un "e mi raccomando, leggere Il Giornale di oggi se non volete più pagare il canone rai"
Allora mia madre mi chiede di cercargli su Internet qualcosa a proposito e io, mannaggia a me e alla linguaggia che mi ritrovo, gli ho letto il suddetto articolo

E annuncia di esser decisa a seguire il consiglio del articolo

Ci siamo urlati dietro per mezz'ora abbondante infamandoci di brutto, io accusandola di essere "la boccalona che fa la fortuna di gente come la Santanche e gli esponenti della Lega Nord" e lei "un dipietrista che ha le orecchie tappate dall'odio per la fazione avversa" (In casa da quando compro Il Fatto io sono diventato il dipietrista della famiglia )

Ho dovuto chiamare il mio servizio privato "Falce è Cornetta: il tuo comunista di emergenza 24 ore su 24) (Cioè, in poche parole, Bluelake ) per convincerla ad abbandonare certi ridicoli propositi facendogli parlare con una persona calma, perchè io ero davvero al limite

Maledetti articoli da boccaloni
Dimostrazione che alla gente di Santoro non fotte niente, l'importante è non pagare la tassa tutto qui.
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 09:14   #58
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
A me sembra che vogliano scimmiottare le petizioni de La Repubblica facendo leva su una cosa che tocca tutti gli italiani: il loro portafogli. In questi tempi di crisi poi basta dire "non pagare" che si mettono tutti in moto.

Tant'è che il Giornale oggi titola I LETTORI DEL GIORNALE SCATENATI, La nostra sfida fa tremare Viale Mazzini, sembra un po' parodiare i titoli sbandierati da La Repubblica per L'appello dei tre giuristi...

Ma a parte i banchetti per strada organizzati dalla Santanchè (io al posto suo proverei anche col porta a porta, tipo venditore di scope elettriche - e ogni riferimento a porta a porta o venditore di scope elettriche è puramente casuale) dove si dovrebbe firmare? Dov'è l'elenco dei firmatari?

P.S. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2055310
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 09:28   #59
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Azzo, è vero, il Giornale mi sta facendo tremare... ah, no, era una scoreggia.

Il canone? Forse esagero, ma se per poter vedere Annozero e Report devo pagare quella cacchio di tassa a me sta benissimo.
Quindi scatta la raccolta firme al contrario: se toccano quei due programmi non lo paghiamo più!
Old 28-09-2009, 09:36   #60
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
E non è finita qui:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=386157

Quote:
Originariamente inviato da il rotolo
I LETTORI DEL GIORNALE SCATENATI
di Redazione

Basta, non paghiamo più la tassa a Santoro e compagni. Siamo stufi di passare denaro agli imbonitori di sinistra che sugli schermi Rai insultano e diffamano chi non la pensa come loro. Per questo motivo il Giornale ha lanciato una campagna di disobbedienza civile: non paghiamo più il canone. Se la Rai è un servizio pubblico allora sia al servizio proprio di quel pubblico, che la finanzia con il canone, e non di maestrini spocchiosi che tengono comizietti tossici manipolando l’informazione per scopi politici. Vogliono continuare a indottrinare i telespettatori? Lo facciano, ma non con i nostri soldi. L’iniziativa del Giornale ha raccolto valanghe di adesioni in poche ore non solo tra i nostri lettori ma anche nel mondo della cultura, dello sport, dello spettacolo, dell’economia. Anche oggi pubblichiamo il vademecum per chi vuole disdire il canone. Continuate a scriverci e aderite anche alla raccolta di firme lanciata dalla leader del Movimento per l’Italia, Daniela Santanchè

Quote:
si può essere benissimo schierati ma obiettivi.
l'importante è raccontare i fatti come stanno.
Per Vespa non vi lamentate molto però, che pur non essendo schierato è di una faziosità impressionante...
Nessun contradditorio, organizza il salotto al Governo, senza smentire le falsità che si affermano.
Eppure anche lui è pagato con i nostri soldi.

Però ovviametne il PDL, che ha una spina nel fianco, dice che Santoro è un poco di buono, e qualcuno fa eco.

Io sono di destra (liberale), e la puntata di Santoro mi è piaciuta.
Detto questo, trovo Belpietro un pessimo giornalista, schierato con chi gli conviene, oltre che maleducato, presuntuoso e sessista.
Prende in contributi per l'editoria o sbaglio? (soldi nostri)

La verità è che solo un fesso non ha capito qual'è la strategia del PDL: epurare tutte le trasmissioni che fanno un briciolo di informazione.

Dire le cose come stanno (anche scomode) oramai vuole dire essere comunisti, di parte, faziosi...
Se essere faziosi e di parte e comunisti vuol dire dare fastidio ai potenti con dossier e documentari a me sta benissimo, ed è questo che dovrebbe fare il servizio pubblico.

....
*

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Sono d'accordo, k4ez4r.
Io non voglio dare i miei soldi ad una rete che manda in onda cose apertamente schierate, senza contraddittorio, pura propaganda politica becera e camuffata da "informazione", con il "conduttore" che più che condurre fa parlare quell idella sua parte politica e tacere quelli della parte opposta.. anzi, potendo, nemmeno li invita proprio quelli della parte opposta.

Veramente d'accordo con te, k4ez4r.

P.S. : a ma si parla di Annozero? Ma guarda te, io parlavo di Porta a Porta, speciale L'Aquila. Ma sono sicuro che anche quella volta ti sei indignato e hai pensato la stessa cosa, vero?

Quote:
Cosa si legge su Repubblica e su L'Unità di peggio?
Ah si, dimenticavo: il peggio sono 10 domande al PdC e magari qualche articolo che osa toccare la scarsa criticabilità del PdC.
Il problema "UNITA'" e "Repubblica" lo vede solo Silvio Berlusconi e tutti i media che lui dirige, quindi direi che mi sembra un tantintello strumentale come affermazione
.

ma finiamola con sta ipocrisia del "se vogliamo continuare a pagare il canone"...
Casualmente il problema te lo poni solo quando Il Rotolo fa l'articoletto strumentale su Annozero perchè ha parlato delle sue puttane scomode...
.....
Quoto.

Quote:
...
Per quanto riguarda il ragionamento dell'elettore che si arrabbia quando vede Santoro e Travaglio e va a votare mi sembra proprio la descrizione tipica dell'elettorato in questione, ovvero senza cognizione di causa ma per puro tifo e ripicca da "antipatia"
D'altronde, è un elettorato invidiato da tutto il mondo (citaz.)

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
ha notizie della cascinazza di monza??[ senza cadere troppo nel formalismo]
Ah, la cascinazza!

Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael Guarda i messaggi
....
secondo me per protestare contro una trasmissione come AnnoZero (a mio avviso schierata ma non faziosa) dopo aver fatto i pesci in barile nei casi Vespa, Scodinzolini e così via vuol dire avere la faccia come il culo!!!
Toni un pò forti ma condivido il ragionamento.

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
E sul fatto che il Tg1, il TG2, e ogni sera Vespa condiscano vergognosamente brodaglie inaccettabili, ogni giorno, più volte al giorno, perchè non vi siete svegliati?

Perchè vi fa stracomodo rubare una montagna di spazio vitale, oltre Mediset, per i vostri porci comodi, alla faccia di paga il canone?

Siete indecenti fino all'assurdo. Come Berlusconi che urlava alla folla eccitata sull'indecenza di pagare il canone per i "Loro Tg".

Quali, se a parte il tg3, è tutto Bananas ormai?
Ma non avete un limite al pudore?
fg
*

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Ubisoft perde il direttore creativo di A...
L'IA genera soprattutto unione: secondo ...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian