|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Che schifo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è ridicolo che portino avanti una campagna anti canone RAI con la scusa di Santoro ma se dovessero toglierlo sul serio non potrei che esserne loro grato. quando ci libereranno da questo schifo di tassa non sarà mai troppo tardi
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Ne conosco tanti a cui fa quest'effetto... Probabilmente una cosa simile all'effetto che nel nostro piccolissimo fanno ad alcuni del forum certi post "non allineati"... infatti se lo leggessero in tentissimi mi metterei a fare il simpatico
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL
che mattacchione che sei
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
Nuovo Viterbo Oggi, Ciociaria oggi, Nuovo Molise Oggi, Nuovo Rieti, Fiumicino, Guidonia, Ostia, Castelli Oggi... sono alcuni. E prendono 5 milioni di euro circa di contributi questi. Per quanto riguarda il ragionamento dell'elettore che si arrabbia quando vede Santoro e Travaglio e va a votare mi sembra proprio la descrizione tipica dell'elettorato in questione, ovvero senza cognizione di causa ma per puro tifo e ripicca da "antipatia" ![]() D'altronde, è un elettorato invidiato da tutto il mondo (citaz.)
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
grazie Brakon Quote:
mi spiace Brakon ma penso che la vita sia un po' troppo breve per perdere tempo con certe cose, e la salute troppo preziosa per rovinarsela rosikando
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
prima aboliamo porta a porta visti gli scarsissimi risultati Annozero ha ottenuto 5 milioni 592 mila spettatori e uno share del 22.87 Porta a Porta berlusconi 3 milioni 219 mila spettatori e uno share del 13,47% di share |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non vale la pena commentare.
L'articolo è di Feltri, hanno una strana idea di democrazia. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
MAMMAMIANONMENEPARLAREPERFAVORECHEHOFINITODIBESTEMMIARECINQUEMINUTIFA!!!
Mai madre oggi stava guardando un programma di cui non mi sono nemmeno interessato di guardare il titolo dove c'era la Santanchè che parlava con dei musulmani per la questione della sua pagli...ehm...della sua protesta Poi alla fine se ne esce con un "e mi raccomando, leggere Il Giornale di oggi se non volete più pagare il canone rai" Allora mia madre mi chiede di cercargli su Internet qualcosa a proposito e io, mannaggia a me e alla linguaggia che mi ritrovo, gli ho letto il suddetto articolo E annuncia di esser decisa a seguire il consiglio del articolo Ci siamo urlati dietro per mezz'ora abbondante infamandoci di brutto, io accusandola di essere "la boccalona che fa la fortuna di gente come la Santanche e gli esponenti della Lega Nord" e lei "un dipietrista che ha le orecchie tappate dall'odio per la fazione avversa" (In casa da quando compro Il Fatto io sono diventato il dipietrista della famiglia )Ho dovuto chiamare il mio servizio privato "Falce è Cornetta: il tuo comunista di emergenza 24 ore su 24) (Cioè, in poche parole, Bluelake Maledetti articoli da boccaloni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
solo che non capisco perchè alcuni l'abbiano presa come un fatto personale.. ma che c'entro io?
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Lei non guarda nessun programma di politica, ne Annozero ne nessun altro, quindi non ha avversione o simpatia per nessuno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se io devo pagare per queste cagate, voi pagate almeno una secondo voi. Sennò facciamo cambio: a noi 2 Tg su 3, talk show 5 volte la settiamna e Di Pietro in prime time senza opposizione. Fa tu. fg |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma chissà perchè immagino che non farebbero mai a cambio.
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se fosse vero, noi di sx che ogni giorno ci ciucciamo Tg1, TG2, Vespa, Fede, Tg5, Studio Aperto, avremmo già stravinto le elezioni. Il problema è che da una parte lo difendete, dall'altra pregate Padre Pio che gli venga un coccolone. Uno che vi lava il culo come lui non c'è. E a voi di dx, essere criticati, è come sputare nell'occhio destro di vostra moglie. E' il Popolo delle Libertà. Ma solo quelle del Popolo delle Libertà. fg |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Una cosa che non si e' mai vista
Chissa' chi c'era altrettanto solo a "Porta a Porta" esattamente due anni prima (vabbe', con due giorni di differenza, lo specifico senno' Tigershark me la rinfaccia come "balla" La risposta e' a pag. 46 http://www.youtube.com/watch?v=Dg-WLbRmAJw&hl=it |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma c'è libertà di offesa nei titoli dei thread? avrei un paio di sassolini...
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

grazie Brakon