Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2009, 22:01   #21
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ma dopo la figura che ha fatto con quell'intervista ad Annozero Feltri non si vergogna?
Non sa neppure cosa sia la parola VERGOGNA.
Che schifo.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:06   #22
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Ma dopo la figura che ha fatto con quell'intervista ad Annozero Feltri non si vergogna?
Nono, Studio Aperto ha detto che n'e' uscito vincitore!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:07   #23
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
è ridicolo che portino avanti una campagna anti canone RAI con la scusa di Santoro ma se dovessero toglierlo sul serio non potrei che esserne loro grato. quando ci libereranno da questo schifo di tassa non sarà mai troppo tardi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:17   #24
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da kappao Guarda i messaggi
Avrà la stessa considerazione dei contributi all' editoria?
Che peraltro "Il Giornale" non prende... Comunque per quanto mi riguarda lunga vita a Santoro... ho detto spesso e ribadisco che io lo metterei tre sere a settimana. Per uno di centrodestra quell'uomo e' cosi' irritante che con lui in video la quota di astensionismo si riduce clamorosamente. Se uno che ha votato centrodestra si sente deluso e pensa di non votare, guarda Santoro e Travaglio e la mano corre al certificato elettorale.
Ne conosco tanti a cui fa quest'effetto...
Probabilmente una cosa simile all'effetto che nel nostro piccolissimo fanno ad alcuni del forum certi post "non allineati"... infatti se lo leggessero in tentissimi mi metterei a fare il simpatico un po' di astensionismo di sinistra fa sempre comodo.
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:25   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
LOL che mattacchione che sei
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:32   #26
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Che peraltro "Il Giornale" non prende... Comunque per quanto mi riguarda lunga vita a Santoro... ho detto spesso e ribadisco che io lo metterei tre sere a settimana. Per uno di centrodestra quell'uomo e' cosi' irritante che con lui in video la quota di astensionismo si riduce clamorosamente. Se uno che ha votato centrodestra si sente deluso e pensa di non votare, guarda Santoro e Travaglio e la mano corre al certificato elettorale.
Probabilmente una cosa simile all'effetto che nel nostro piccolissimo fanno ad alcuni del forum certi post "non allineati"... infatti se lo leggessero in tentissimi mi metterei a fare il simpatico un po' di astensionismo di sinistra fa sempre comodo.
Signor Borghi, gentilmente potrebbe informare la redazione de "Il Giornale" che il "canone RAI" non è quello che stanno pubblicizzando sulle loro pagine? Capisco fomentare la folla, ma farlo con informazioni errate è quanto meno disdicevole da parte di una testata tanto seria
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:33   #27
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Il Giornale in alcune zone però viene venduto con degli "allegati" (ovvero dei quotidiani) obbligatori, di proprietà del signor Ciarrapico... ben 12.
Nuovo Viterbo Oggi, Ciociaria oggi, Nuovo Molise Oggi, Nuovo Rieti, Fiumicino, Guidonia, Ostia, Castelli Oggi... sono alcuni.
E prendono 5 milioni di euro circa di contributi questi.
Per quanto riguarda il ragionamento dell'elettore che si arrabbia quando vede Santoro e Travaglio e va a votare mi sembra proprio la descrizione tipica dell'elettorato in questione, ovvero senza cognizione di causa ma per puro tifo e ripicca da "antipatia"
D'altronde, è un elettorato invidiato da tutto il mondo (citaz.)

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:39   #28
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Sono d'accordo, k4ez4r.
Io non voglio dare i miei soldi ad una rete che manda in onda cose apertamente schierate, senza contraddittorio, pura propaganda politica becera e camuffata da "informazione", con il "conduttore" che più che condurre fa parlare quell idella sua parte politica e tacere quelli della parte opposta.. anzi, potendo, nemmeno li invita proprio quelli della parte opposta.

Veramente d'accordo con te, k4ez4r.
grazie Brakon

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
P.S. : a ma si parla di Annozero? Ma guarda te, io parlavo di Porta a Porta, speciale L'Aquila. Ma sono sicuro che anche quella volta ti sei indignato e hai pensato la stessa cosa, vero?
secondo te, Brakon, perdo tempo a seguire quelle stronzate in tv?
mi spiace Brakon ma penso che la vita sia un po' troppo breve per perdere
tempo con certe cose, e la salute troppo preziosa per rovinarsela rosikando
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:50   #29
costel
Senior Member

L'Avatar di costel

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da k4ez4r Guarda i messaggi
Rai, perché pagare per Santoro?

penso che in molti in italia si siano fatti questa domanda

prima aboliamo porta a porta visti gli scarsissimi risultati

Annozero ha ottenuto 5 milioni 592 mila spettatori e uno share del 22.87

Porta a Porta berlusconi 3 milioni 219 mila spettatori e uno share del 13,47% di share
costel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 22:58   #30
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da costel Guarda i messaggi
prima aboliamo porta a porta visti gli scarsissimi risultati

Annozero ha ottenuto 5 milioni 592 mila spettatori e uno share del 22.87

Porta a Porta berlusconi 3 milioni 219 mila spettatori e uno share del 13,47% di share
e lì contradditorio palesemente NON C'E', visto che Berlusconi era da solo e la puntata se l'è cucita su misura con Vespa...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:02   #31
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Non vale la pena commentare.
L'articolo è di Feltri, hanno una strana idea di democrazia.
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:13   #32
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
MAMMAMIANONMENEPARLAREPERFAVORECHEHOFINITODIBESTEMMIARECINQUEMINUTIFA!!!

Mai madre oggi stava guardando un programma di cui non mi sono nemmeno interessato di guardare il titolo dove c'era la Santanchè che parlava con dei musulmani per la questione della sua pagli...ehm...della sua protesta
Poi alla fine se ne esce con un "e mi raccomando, leggere Il Giornale di oggi se non volete più pagare il canone rai"
Allora mia madre mi chiede di cercargli su Internet qualcosa a proposito e io, mannaggia a me e alla linguaggia che mi ritrovo, gli ho letto il suddetto articolo

E annuncia di esser decisa a seguire il consiglio del articolo

Ci siamo urlati dietro per mezz'ora abbondante infamandoci di brutto, io accusandola di essere "la boccalona che fa la fortuna di gente come la Santanche e gli esponenti della Lega Nord" e lei "un dipietrista che ha le orecchie tappate dall'odio per la fazione avversa" (In casa da quando compro Il Fatto io sono diventato il dipietrista della famiglia )

Ho dovuto chiamare il mio servizio privato "Falce è Cornetta: il tuo comunista di emergenza 24 ore su 24) (Cioè, in poche parole, Bluelake ) per convincerla ad abbandonare certi ridicoli propositi facendogli parlare con una persona calma, perchè io ero davvero al limite

Maledetti articoli da boccaloni
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:30   #33
k4ez4r
Senior Member

L'Avatar di k4ez4r

Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
E annuncia di esser decisa a seguire il consiglio del articolo
questo sembra dimostrare che la mia affermazione era vera...
Quote:
solo che non capisco perchè alcuni l'abbiano presa come un fatto personale..
ma che c'entro io?
k4ez4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:44   #34
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
questo sembra dimostrare che la mia affermazione era vera...
Mia madre per di più credeva che il Canone RAI fosse un pagamento come l'abbonamento di Sky, non una tassa sugli apparecchi atti a ricevere programmi televisivi

Lei non guarda nessun programma di politica, ne Annozero ne nessun altro, quindi non ha avversione o simpatia per nessuno
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:48   #35
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Rai, perché pagare per Santoro?

Perchè gli altri pagano per Vespa, Tg1, TG2 i vertici Rai, i soliloqui del Premier senza contraddittorio.

Se io devo pagare per queste cagate, voi pagate almeno una secondo voi.

Sennò facciamo cambio: a noi 2 Tg su 3, talk show 5 volte la settiamna e Di Pietro in prime time senza opposizione.

Fa tu.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:48   #36
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
grazie Brakon

secondo te, Brakon, perdo tempo a seguire quelle stronzate in tv?
mi spiace Brakon ma penso che la vita sia un po' troppo breve per perdere
tempo con certe cose, e la salute troppo preziosa per rovinarsela rosikando
Se la perdi qui puoi perderla anche altrove.

fg
Old 27-09-2009, 23:50   #37
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Perchè gli altri pagano per Vespa, Tg1, TG2 i vertici Rai, i soliloqui del Premier senza contraddittorio.

Se io devo pagare per queste cagate, voi pagate almeno una secondo voi.

Sennò facciamo cambio: a noi 2 Tg su 3, talk show 5 volte la settiamna e Di Pietro in prime time senza opposizione.

Fa tu.

fg
*

Ma chissà perchè immagino che non farebbero mai a cambio.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 23:56   #38
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Non credo a questo meccanismo.
Se fosse vero, noi di sx che ogni giorno ci ciucciamo Tg1, TG2, Vespa, Fede, Tg5, Studio Aperto,

avremmo già stravinto le elezioni.

Il problema è che da una parte lo difendete, dall'altra pregate Padre Pio che gli venga un coccolone.
Uno che vi lava il culo come lui non c'è.

E a voi di dx, essere criticati, è come sputare nell'occhio destro di vostra moglie.

E' il Popolo delle Libertà.
Ma solo quelle del Popolo delle Libertà.

fg
Old 28-09-2009, 00:02   #39
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Berlusconi era da solo
Una cosa che non si e' mai vista

Chissa' chi c'era altrettanto solo a "Porta a Porta" esattamente due anni prima (vabbe', con due giorni di differenza, lo specifico senno' Tigershark me la rinfaccia come "balla" )

La risposta e' a pag. 46

http://www.youtube.com/watch?v=Dg-WLbRmAJw&hl=it
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 00:21   #40
daniele.messina
Member

Iscritto dal: Mar 2007
ma c'è libertà di offesa nei titoli dei thread? avrei un paio di sassolini...
Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt.
daniele.messina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Microsoft lancia Copilot Tasks: l'IA ade...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian