|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: n.d.^_^
|
Quote:
si verifica quando lo si tiene ad esempio in tasca perchè si preme sul display, rimanendo premuto e "al caldo" fa condensa o simile, quindi poi resta per un po' l'alone, poi passa nel giro di qualche ora al massimo, ergo, quindi: usate un qualcosa per proteggerlo: un calzino di hello kitty, di playboy, un sacchetto dell'immondizia, ![]() ![]() un qualcosa insomma... ![]() fate voi!
EEEPC 1008ha SPETTACOLO!!! AMD 64x2 5600/ zalmann rame brunito http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=162 / mamma asus m2n32sli deluxe wi-fi ![]() -----Se la luna ti sorride ^___^ ![]() ![]() Ultima modifica di maovts : 26-09-2009 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: n.d.^_^
|
Quote:
![]() ![]() ![]() aspetto con impazienza il tuo PM per l'igo ^_^ grazzzie!
EEEPC 1008ha SPETTACOLO!!! AMD 64x2 5600/ zalmann rame brunito http://www.zalman.co.kr/ENG/product/...ad.asp?idx=162 / mamma asus m2n32sli deluxe wi-fi ![]() -----Se la luna ti sorride ^___^ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Conoscete un modo rapido per verificare se il GPS è attivo o meno? Mi interessa sapere se, quando non lo sto usando, viene correttamente spento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Oggi ho provato a tenerlo tutto il giorno completamente spento ma l'alone non se n'è andato, sono certo al 100% che mi è comparso a cavallo tra la notte e il mattino di oggi. Secondo me è un problema di fabbrica, ma bisogna vedere se comparirà anche in altri modelli.
Titan 550 || 2*Intel Xeon Dual core 5160 @ 3Ghz || Supermicro X7DA8 || 2*SAMSUNG FBDIMM DDR2-667 1GB ECC 240 || GeCube Radeon HD 3870 X2 X-Turbo Dual 1Gb || Western Digital Raptor WD1500ADFD 150GB 10000rpm || Maxtor Hd 320Gb d-max10 16Mb 7200rpm || Hiper HPU-4S730 780W || Matrox RT.X2 || X-Fi Elite Pro || LG Blu-Ray/HD DVD Drive: BE06LU10 || Monitor: Dell 24" 2407WFP *4 || Creative Gigaworks THX 7.1 S750 || Decoder DDTS-100 || TripleHead2Go Digital Edition || Projector: EPSON EMP-TW2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
possibile che nella modalità fotografic non ci sia la possibilità di fare le foto con la camera secondaria , o sono io che non trovo l'opzione x cambiarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Junior Member
|
Fortunatamente per ora non riscontro i problemi che descrivete sul display.
Cadaolio, nemmeno io sono riuscito a trovare il modo di scattare con la camera frontale. Effettivamente è anni luce da quella esterna, però a volte fa comodo. Non sono riuscito ancora a trovare un singolo programma che riconosca l'accelerometro dell'Omnia Pro. Sto usando con molta soddisfazione GRemote, funziona tutto egregiamente a parte la funzione Air (che sfrutta appunto l'accelerometro) e quella "Gamepad" che comunque non userei. Per la questione garanzia, qualcuno ha provato a sentire Bow? In effetti avere una sorta di ricevuta fiscale per eventuali riparazioni sarebbe essenziale. Per la questione tasti, sto provando a smanettare un po' con PQzII per vedere se riesco ad attribuire una funzione ciclica di CTRL ed ALT al tasto "indietro" ma per ora non ottengo grossi risultati. Il guaio è che il tasto in questione invia due codici distinti alla pressione e gli stessi due al rilascio (DOWN 0x5c DOWN 0x75 UP 0x75 UP 0x5c), e pare che il sistema riconosca questa combinazione come la funzione originaria di "indietro". Purtroppo il codice 0x75 è identico a quello inviato dal tasto "volume down", il che complica ulteriormente la cosa. Fosse un tasto semplice che invia un singolo codice, si potrebbe mapparlo da PQzII, purtroppo quest'ultimo accetta solo codici singoli. L'ideale sarebbe poter modificare il comportamento del tasto in modo da attribuirgli un codice singolo, ma questo è un bel po' oltre le mie competenze. Voi ne sapete qualcosa? Magari attraverso una chiave di registro... Comunque per ora ho attribuito la funzione di CTRL - ALT al pulsante "W&L" e provo ad accontentarmi. Il tasto in questione emette un singolo segnale alla pressione semplice e nessun segnale percepibile alla pressione prolungata, che è l'unica funzione effettivamente assegnata al pulsante. Pare quindi che sia contemporaneamente un tasto regolare (che emette un codice) ed un tasto "anomalo" come il tasto "composer" (che non emette codici e quindi lavora in maniera differente e non può essere mappato, per lo meno con i miei mezzi). La cosa fa supporre che nelle prossime ROM avremo un ulteriore tasto configurabile, oltre a quello centrale, dato che in effetti la funzione di pressione breve del tasto "W&L" non è attribuita a nulla. Non so voi ma per me questa è una cosa essenziale perchè mi consente di inserire le lettere accentate senza dover attivare quell'odioso T9. Gran brutta cosa questa delle lettere accentate per noi italiani, per lo meno su HTC Universal c'era un tastino "Sym" che ciclava le vocali nelle loro varie versioni accentate o con dieresi; basta scrivere la parola in questione senza accenti e poi premere "sym" per aggiungerlo all'ultima lettera. Non è che questa funzione ce l'abbiamo anche noi e mi è sfuggita, vero? Comunque consiglio PQzII per una marea di altre funzioni, come il lancio di applicazioni via shortcut e l'uso delle varie scorciatoie (ctrl+v, ctrl+c e via dicendo) che sono supportate su windows mobile ma inaccessibili per questioni hardware (a meno che non le si usi dalla tastiera SIP). Rettifico una mia critica sul registro chiamate: l'ora di chiamata è effettivamente visualizzata nelle chiamate ricevute nella giornata corrente, mentre passata la mezzanotte viene visualizzata solo la data e la durata. Scelte comunque opinabili, a mio avviso, compresa quella sulla visualizzazione del solo contatto. Sapere con quale numero sei stato chiamato è essenziale per chi, come me, ha contatti con più numeri. Speriamo nella prossima rom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se io scrivo un sms senza estrarre la tastiera, quali tastiere a schermo touch ho disponibili? Solo qwerty o c'è anche il tastierino numerico?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
C'è la Samsung Keypad: comodissima e velocissima. Si imposta di default, quindi non ci sono problemi (spesso è anche molto più veloce di quella fisica). Se poi scrivi in landscape, la tastiera virtuale diventa eccezionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Member
|
Quote:
![]()
cpu: core2duo E6700 mobo: asus p5ld2 se ram: 2×kingston DDR 2 1GB 667MHZ PC2-5300 scheda video: sapphire radeon X1650 512M DDR2 PCI-E case: x-hyena middle tower PC373 400w 20/24 pin dissi: arctic cooling freezer 7 pro hard disk: 2×maxtor e hitachi 80 gb in raid0 software alimentatore: tecnoware double fan 450W 20/24P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
ho sentito per utilizzare l'uscita video serve il cavo dell'n95 della nokia qualcuno l'ha testato sull'omnia 2 e dice che funziona boh stranezze...
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
Esperinza con un TV prodotto nel marzo 2008 (secondo l'adesivo con le specifiche dietro), hanno voluto la fattura d'acquisto dal fornitore. Fortunatamente ho la fattura fornitore del B7610. Spero, a questo punto, di avere problemi di questo tipo anche sul mio, visto che ho graffiato il display ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Member
|
buone notizie da tutti quanti hanno comprato da bow il servizio assistenza samsung alla fine ha riconosciuto che il buono di consegna è perfettamente valido per la riparazione in garanzia quindi non serve altro
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Junior Member
|
Si, in effetti rileggendomi la mail di bow ho trovato questo passo:
Quote:
Ottimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Vista la videoprova di telefonino
VIDEO YOUTUBE DOWNLOAD YOUTUBE HD Tralasciando la poca conoscenza di WM da parte di Galeazzi (più volte ha palesato le sue scarse conoscenze di questo SO), direi che la videoprova non mi convince affatto: 1- l'omnia pro si deve confrontare con i full qwerty, quindi va paragonato ad un N97 o al touch pro 2 e non generalizzando anche tra i nokia candy-bar. 2- il peso non è poi così eccessivo: il maggior peso è dovuto alla batteria veramente performante 3- la giornata di uso intensivo si conclude solo utilizzando le connessioni dati. Utilizzandolo con SW e telefonando, si passano anche le 48 di uso tradizionale. 4- il software è acerbo perchè ufficialmente esce ad ottobre con il 6.5. Che poi WM abbia lasciato passo ad altri SO più performanti è tutto un dire (quali!? Il pachidermico symbian!? Gli SO proprietari che sono tutti diversi tra di loro!? O magari, per dirla tutta, l'osannato Iphone OS che senza sblocco è inutilizzabile?). Inoltre tutti (almeno qui) hanno risolto il problema della brandizzazione (inoltre che senso ha specificarlo: alcuni brandizzatti non vanno con altre sim per cui, tanto di grazia). 5- la parte multimediale è molto buona. Il vivavoce audio è decisamente trascurabile. Non credo ci si metta ad ascoltare un mp3 dagli speaker integrati di uno smartphone. Le foto vengono bene, così come i video (fanno ridere i commenti sul tubo del video girato, confrontando con la cam iphone che gira a metà FPS). 6- con jet, si è masturbato sul display AMOLED. Su questo pro, giusto un'accenno. Eppure è lo stesso display. Aspetto di vedere la rece del 2 (non-pro), di cui condivide lo stesso HW ma senza qwerty e con display leggermente più grande. Riuscirà minor peso ma maggior ingombro e non qwerty a essere migliore? Chissà. Voi che ne pensate? EDIT. Dopo aver letto gli ultimi post sul forum (che mi ero perso), vedo che non sono l'unico a pensarla così. Eryk per primo ![]() Ultima modifica di Danji : 29-09-2009 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.