|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
--> Questo <-- |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
il problema non è tanto ucciderlo, è ucciderlo con una ciabattata senza far uscire tutta la schifezza gialla che sarebbero le sue interiora, 1 schifo indescrivibile.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Me ne sono ritrovato uno in casa qualche settimana fa, avevo anche scritto qui
Non sapendo di che razza di specie fosse, l'ho preso con circospezione e l'ho lanciato in giardino ![]() Ah, sempre in giardino, sulla siepe al fondo (foglie molto larghe) ci sono diverse tele che sembrano dei lenzuoli stesi sulla siepe stessa... larghe sui 35-40 cm di diametro e resistentissime! Una volta per sbaglio ne ho colpita una con la lancia dell'acqua al massimo (5-6 bar concentratissimi) e ho pensato "No, cazzo, gli ho distrutto la tela...", invece no, non ha minimamente risentito della cosa Guardando bene all'interno si vedono dei ragni completamente bianchi, sui 20-25mm di leg span e un corpo bello cicciotto. Non ho idea di che specie siano ma me li tengo stretti, visto che quelle tele sono sempre piene di pezzi di $schifezza_volante_non_identificata smangiucchiati ![]() Ah, e un qualche ragno ha fatto una tela che è una cosa imperiale, ha completamente ricoperto sul lato esterno le persiane di camera mia con una tela sottilissima e quasi invisibile. Zanzariera aggratisse
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
questa è da atomic
cmq in campagna dai miei nonni ne ho visti di ben più grandi o meglio di ragni con le zampe ben più lunghe. lascialo andare che è meglio un regno in più che una mosca libera
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz!
strategia: palla di fuoco sul ragnone, in modo da colpire ed eventualmente eliminare anche i ragnetti intorno. Nel caso non bastasse a toglierli di mezzo, andrei di catena di fulmini e poi mi concentrerei sul loro paparino. Si evoca un bell'elementale di fuoco (perché il fuoco con i ragni va forte) e si mandano i guerrieri in melee mentre il chierico cura. E via che si passa il lvl con altri 30.000 exp!
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mai giocato a WoW
quelli sono concetti di base di ogni rpg che si rispetti
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
manco io se è per quello ma vedendo che va per la maggiore ho tirato ad indovinare e non c'ho preso
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
merdaccia di topic!
ormai ste cose pensavo che non mi toccassero più e invece stanotte grazie al 3d ho fatto un bellissimo sogno.. si trattava di un gioco tipo isola dei babbioni, da un elicottero venivano lanciati su casa mia (stranamente senza tetto Menomale che è durato poco
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#77 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
A questo punto devi lasciarti entrare dentro casa un ragazzo enorme così leggiamo "ragno" |
||
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
In casa mia di quelle dimensioni ne ho già trovati due (abito in condominio)... Il secondo addirittura non sono riuscito a farlo stare dentro una tazza x la colazione!!!
Ieri sera ero davanti al PC a luci spente ed all'improvviso un ragno di medie dimensioni (3-4 cm) mi è saltato sul monitor, e io giù dalla sedia!!
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Tse dilettanti, guardate cosa mi sono beccato in vacanza
La cosa paurosissima è che pendeva col filo direttamente dal soffitto del corridoio, quindi era appeso e non si vedeva... ci stavo per sbattere la faccia contro Come dimensioni direi un pò più piccolo di una mano
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Ma è spaventoso..!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.