|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ho letto " ragazzo enorme dentro casa.... "
![]() Cl,amlamlaml
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Anch'io ho letto ragazzo.. però non ucciderlo lascialo libero in un giardino
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
non ci capisco nulla di ragniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
questa l'avevo sopra il comodino l'altra sera (lascio la finestra aperta di giorno, dietro ho il bosco) Vincendo la mia repulsione (in verità puro terrore ) l'ho imprigionato sotto un vaso contro la parete, l'ho fatto cadere nel vaso e l'ho catapultato fuori dalla finestra.il mio spirito animalista ha vacillato ma infine ha trionfato
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quindi è per colpa di gente come voi, che invece di ammazzare ste bestiacce le lascia libere, se ci troviamo le case infestate di aliens vari
![]() no ma grazie
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io stasera venendo a lavoro ho salvato una lumaca
![]() l'ho presa e delicatamente deposta in un'aiula... C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ieri guardando il film The Mist ho pensato a questo thread
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
io qualche giorno fa avevo uno scorpione che se ne stava bello beato sul muro di ingresso di casa... Era lungo 7-8 cm!
Non volevo ucciderlo, ho preso un fazzoletto di carta ma per paura che mi pungesse l'ho preso con troppa foga e l'ho stiacciato!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ci credi se ti dico che avevo letto
"RAGAZZO ENORME DENTRO CASA" ?????
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
sei rimasto deluso poi eh?
|
|
|
|
#56 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
NON UCCIDERLO................
i ragni sono animali nobilissimi, pensa solo a quante zanzare, mosche e altre bestiacce ti fanno fuori e tu nenche te ne accorgi. se ti sei mai soffermato sulla cura, la precisione MILLIMETRICA, la dedizione (insomma, la assoluta PERFEZIONE) con cui operano le loro tele, avrai potuto ammirare uno dei veri prodigi della natura.... e soprattutto: - i ragni sono esseri più intelligenti del novanta per conto della zavorra umana con cui ho avuto il dispacere di fare conoscenza. Porta un ragno a bologna, in via zamboni, tra pankabbestia, fricchettoni, intellettualoidi vari e ne converrai con me. Darai il napalm agli umani e costruirai ponti dorati per il ragnone......... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Non mi sembra cosi grande,cioè voglio dire a casa qui a Roma e anche in giro cosi grandi non me ne sono mai capitati.
Ma su alla casa in montagna ci sono ragni anche un pelo più grossi ...è un qualcosa che mi fa ribrezzo solo a vedersi.Quindi per rispondere al topic,si li ho visti e sono normali.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Mah...io non ne ho mai visti di così grossi nè qui nè in montagna...guardate un righello....10cm!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() PS: anche io avevo letto ragazzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

) l'ho imprigionato sotto un vaso contro la parete, l'ho fatto cadere nel vaso e l'ho catapultato fuori dalla finestra.
...è un qualcosa che mi fa ribrezzo solo a vedersi.