|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perchè mi devi ancora spiegare come si fa a fumare senza cercare gli effetti del thc
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
E non mi sembri il tipo da tequila analcolica
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-La tieni alla temperatura adatta 3-Prepari il bicchiere giusto 4 La servi nella maniera corretta 5-L'annusi 6-La scaldi un pò con le mani e l'annusi ancora cercando gli odori 7-Bevi un primo sorso 8-Lo fai passare bene su tutto il palato 9-Cerchi i sapori 10-Continui così fino alla fine del bicchiere 11-Ti fermi e non bevi più E' più facile di quanto sembri, prova, ci riuscirai anche tu |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la serie "quando non ho più argomenti".
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me sinceramente sembra che faccia molto più danni l'alcol della cannabis, basta vedere i TG del week-end dove parlano degli incidenti mortali dovuti all'alcol.
Se ci fosse coerenza a questo punto renderebbero illegale anche l'alcol. |
|
|
|
|
#267 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
è ridicolo questo tuo tentativo di screditare la cannabis a discapito dell'alcol perchè quest'ultimo si può apprezzare per il gusto mentre la cannabis no. esistono centinaia di varietà di cannabis, ognuna con i propri gusti, profumo ed effetti. e i consumatori veri, non quelli che vanno a comprare l'erba al parchetto è questo che ricercano. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi come farebbero ? In Italia sui vini ci campa un bel po'di gente, e la birra oramai è considerata alla pari delle sostanze analcoliche. Meglio continuare a fare discorsi di lana caprina sul "gusto" dei superalcolici.
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E rinnovo l'invito rivolto (a tutti) di farmi una recensione di una varietà di marijana senza parlare degli effetti del thc, io per l'alcool sono capace, se sono uguali dovreste essere capaci anche voi |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se a un astemio fai bere un paio di chupiti e poi lo metti alla guida ottiene lo stesso effetto di chi non ha mai fumato e gli fai fumare uno spinello. I problemi sorgono quando la gente abusa di queste sostanze. Che poi ci sia gente che è diventata imbecille fumando spinella o è gente che fumava dalla mattina alla sera (e qui equivale ad un alcolizzato cronico e quindi non cambia molto la cosa) o sono leggende metropolitane. |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Member
|
Quote:
mi sembra una pretesa un pò assurda |
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma piantala di dire cazzate, non c'è il diploma obbligatorio per fare le recensioni o hai trovato qualcosa oltre al thc e allora sai cosa scriverci oppure non hai trovato niente e ho ragione io
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
|
piantala di dirle tu le cazzate, io non mi ritengo in grado di recensire un vino, così come non mi ritengo in grado di recensire un tipo di erba, internet è vasto cerca e vedrai che troverai quello che ti serve.
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Ci si chiede perché, allora, nei coffee shop ad amsterdam non abbiano solo "cannabis" ma diverse varianti.
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
Tutti pronti a sbandierare con coraggio il sopraffino aroma delle varie varietà e allo stesso tempo così umili da non sentirsi all'altezza di reccontarlo al mondo. Gente piena di qualità vedo
p.s. perchè ogni varietà ha diverse concentrazioni di thc, basta vedere le descrizioni nella foto postata prima |
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
Puoi erudirci sulle differenze fra Marlboro light e MERIT ?
|
|
|
#279 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
Il sabato sera, in una qualsiasi discoteca... pieno così di sommelier
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.