Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-08-2009, 11:34   #121
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
PES 2010 gameplay 1:

http://pes2008editing.blogspot.com/2...-gameplay.html

Gameplay 2:

http://pes2008editing.blogspot.com/2...lay-video.html
Old 19-08-2009, 13:18   #122
senpai
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MetalSnake Guarda i messaggi
Non male, ma il gioco mi sembra un tantino veloce. Troppo. Se lo rallentassero un po'....
senpai è offline  
Old 19-08-2009, 13:30   #123
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Pes 2010: Ecco la data ufficiale di uscita (19/08/2009)

Dopo mesi di attesa, dopo tante ipotesi e rumours di ogni specie, finalmente oggi al Gamescom è stata svelata la data di uscita di PES 2010 che nell'evento tedesco abbiamo già assaporato in tre nuovi filmati. Pronti a sapere la verità?

Pro Evolution Soccer 2010 uscirà in tre "tranche": prima su Xbox360, Playstation 3 e PC il 23 ottobre, poi il 6 Novembre sulle console PSP e Playstation 2 ed infine il 20 Novembre su Nintendo Wii.

gamescom
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 19-08-2009, 13:43   #124
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Gameplay 3 e 4 :

http://pes2008editing.blogspot.com/2...y-footage.html

Gameplay 5:

http://pes2008editing.blogspot.com/2...t-screens.html
Old 19-08-2009, 13:43   #125
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Oh mamma mia,ma che è?

Non commento la grafica perchè è una ripresa ma il gameplay a mio avviso è ancora lontano dalla simulazione.

Lanci telecomandati,velocità dell'azione assurda,la palla scivola sul terreno sempre allo stesso modo.

Animazioni riciclate con qualcosa di nuovo...Giocatori che cadono a terra come cadono nella versione 2009. Cioè spiegatemi voi come può un giocatore cadere e ruotare in quel modo lì con le braccia attaccate al corpo.

Questo è quello che vedo nei video...

Ora gli dò un'occhiata più precisa e vediamo se c' altro.
Old 19-08-2009, 13:55   #126
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
non sembra affatto male, dai che stavolta ci siamo
antocomo è offline  
Old 19-08-2009, 14:02   #127
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
john18

scusa ma ce l'hai proprio con konami, ogni anno che deve uscire il gioco passi tutto il tempo a criticare?
ma che ti hanno fatto?

ho capito che pes8 è stato un fiasco, il 9 un timido ritorno, ora vediamo che succede col 10
Aspettiamo sta demo e vediamo, è inutile criticare ora, critica quando esce o sbaglio?
antocomo è offline  
Old 19-08-2009, 14:06   #128
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
concordo come già scritto in precedenza...
e comunque anche se i titoli del 2008 e 2009 sono diventati + arcade io non ho mai smesso di giocaric... nonostante tutti i problemi di lag che sono riuscito a risolvere ogni volta..
elpocholoco è offline  
Old 19-08-2009, 14:08   #129
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
john18

scusa ma ce l'hai proprio con konami, ogni anno che deve uscire il gioco passi tutto il tempo a criticare?
ma che ti hanno fatto?

ho capito che pes8 è stato un fiasco, il 9 un timido ritorno, ora vediamo che succede col 10
Aspettiamo sta demo e vediamo, è inutile criticare ora, critica quando esce o sbaglio?

Ogni anno è sempre la stessa storia,promesse su promesse e ne mantengono 1 su 1000.

Preferisco iniziare a criticare ora,in virtù di un video del gameplay,piuttosto che fare come tanti altri che lo esaltano prima e lo massacrano dopo.

Mi sono stufato,voglio un ritorno come si deve e soprattutto le promesse mantenute. Uno paga per un gioco di qualità non per una cagata...

ps le scivolate son quasi 3 anni che le vedo ripetute nello stesso identico modo. Mai visto giocatori farle in quel modo lì...
Old 19-08-2009, 14:13   #130
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ogni anno è sempre la stessa storia,promesse su promesse e ne mantengono 1 su 1000.

Preferisco iniziare a criticare ora,in virtù di un video del gameplay,piuttosto che fare come tanti altri che lo esaltano prima e lo massacrano dopo.

Mi sono stufato,voglio un ritorno come si deve e soprattutto le promesse mantenute. Uno paga per un gioco di qualità non per una cagata...

ps le scivolate son quasi 3 anni che le vedo ripetute nello stesso identico modo. Mai visto giocatori farle in quel modo lì...
Ho una soluzione per te: Se nn ti piace nn lo comprare , cosi' risparmi dei soldini e ti compri un altro gioco.
Inutile piagnucolare e criticare da ora, aspettiamo il demo e poi ci renderemo conto del lavoro svolto. Se si deve criticare bene, ma che siano critiche costruttive e nn gratuite.
Old 19-08-2009, 15:22   #131
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da senpai Guarda i messaggi
Non male, ma il gioco mi sembra un tantino veloce. Troppo. Se lo rallentassero un po'....
dipende da come è stato fatto il video e se lo giocano con la console dove si sa è smepre piu veloce rispetto al pc
Old 19-08-2009, 16:37   #132
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Ancora Gameplay :

http://pes2008editing.blogspot.com/2...-gameplay.html

http://pes2008editing.blogspot.com/2...meplay-n8.html

E TRAILER

http://pes2008editing.blogspot.com/2...m-trailer.html
Old 19-08-2009, 16:46   #133
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Ho una soluzione per te: Se nn ti piace nn lo comprare , cosi' risparmi dei soldini e ti compri un altro gioco.
Inutile piagnucolare e criticare da ora, aspettiamo il demo e poi ci renderemo conto del lavoro svolto. Se si deve criticare bene, ma che siano critiche costruttive e nn gratuite.

Cosa vuoi di costruttivo più di mettere in evidenza difetti evidenti? E poi magari sei uno di quelli che ne dirà di tutti i colori dopo...Chi lo sa...
Old 19-08-2009, 17:13   #134
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
mamma mia i giocatori sembrano quelli veri!!
mio al lancio!!
gadducci è offline  
Old 19-08-2009, 17:14   #135
gadducci
Senior Member

L'Avatar di gadducci

Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
Quote:
Cosa vuoi di costruttivo più di mettere in evidenza difetti evidenti? E poi magari sei uno di quelli che ne dirà di tutti i colori dopo...Chi lo sa...
comprati fifa il problema e' risolto )
gadducci è offline  
Old 19-08-2009, 17:29   #136
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
comprati fifa il problema e' risolto )

Ma a questo livello siamo? Appena si mettono in evidenza dei difetti escon fuori queste frasi di circostanza...

Sappiate accettare le critiche invece di fare i fanboy. E lo dice uno che ha sempre giocato a pes,altro che fifa.
Old 19-08-2009, 18:03   #137
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Quote:
Ma a questo livello siamo? Appena si mettono in evidenza dei difetti escon fuori queste frasi di circostanza...

Sappiate accettare le critiche invece di fare i fanboy. E lo dice uno che ha sempre giocato a pes,altro che fifa.

Ma ti senti bene? Guarda che il gioco nn lo abbiamo sviluppato mica noi. Al massimo se vuoi fare critiche scrivi direttamente alla Konami.
Old 19-08-2009, 18:14   #138
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Ma ti senti bene? Guarda che il gioco nn lo abbiamo sviluppato mica noi. Al massimo se vuoi fare critiche scrivi direttamente alla Konami.

Eh senti vedi di smetterla... Se uno fa una critica e ti viene risposto comprati fifa,mi pare che sia una cosa un pò infantile.

I video postati sono quello che vedrete nel gioco finale quindi quella è la giocabilità e su quei video inizio a fare certe critiche.

Altrimenti stiamo sul thread a girarci i pollici o a esaltarlo in ogni cosa.

Ultima modifica di john18 : 19-08-2009 alle 18:17.
john18 è offline  
Old 19-08-2009, 18:25   #139
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Quote:
Eh senti vedi di smetterla... Se uno fa una critica e ti viene risposto comprati fifa,mi pare che sia una cosa un pò infantile.

I video postati sono quello che vedrete nel gioco finale quindi quella è la giocabilità e su quei video inizio a fare certe critiche.

Altrimenti stiamo sul thread a girarci i pollici o a esaltarlo in ogni cosa.
Tu puoi stare pure tutta la vita a criticare , tanto a me nn me ne frega niente. Io sono dell'opinione di chi prima prova con mano e poi giudica. E qui nessuno ha ancora provato il gioco ne tantomeno tu. Gioca prima il demo e poi potrai fare tutte le critiche che vuoi , è un tuo diritto.
E con questo IO chiudo qui.
Old 19-08-2009, 19:24   #140
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Tu puoi stare pure tutta la vita a criticare , tanto a me nn me ne frega niente. Io sono dell'opinione di chi prima prova con mano e poi giudica. E qui nessuno ha ancora provato il gioco ne tantomeno tu. Gioca prima il demo e poi potrai fare tutte le critiche che vuoi , è un tuo diritto.
E con questo IO chiudo qui.

E chiudo pure io.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian