|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Aggiornamento
Su richiesta dell'amico/utente Harry.86 aggiorno il thread, per tutti coloro (compreso me) che hanno temuto per la sua sorte
Partenza: (Terlizzi, BA) alle ore 05:00 odierne . Arrivo: (San Pietro in Bevagna, Manduria TA ) ore 09:00 odierne. 1 sola sosta (Grottaglie, TA). Media: 65 Km/h. Spesa Benzina: 4€. In realtà l'unico vero pericolo è la reazione dei suoi parenti nel vederlo arivare sul booster; mitico il boosterino considerato anche il proprietario non del tutto "normale"
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Se viaggi in questo periodo fermati almeno un quarto d'ora ogni 25-30km per far raffreddare il motore e per sgranchire le gambe. Per il resto non vedo problemi.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Quote:
ad esempio, quando cambio l'olio allo scooter, compro un buon sintetico, spendo sui 30€ per 4 litri (e mi basta per 3 cambi + rabbocchi se necessari). Ora, posso comprare il semisintetico della coop, magari risparmio 12€. Su 3 tagliandi, risparmio 4€ a tagliando, ma ne vale la pena? no.
Le mie oltre 100 compravendite sul forum: QUA Piu' di 250 su ebay e centinaia sparse tra i forum Ultima modifica di Max_p : 17-08-2009 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Ma vai da un punto A ad un B, oppure giri a destra e sinistra nella tua zona? Attento più che altro a fissare bene la valigetta nella pedana e che non sporga. Buon viaggio.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
180km? e che sono?!
è come farne il doppio in moto e qui dentro c'è gente che se ne fa 5/600 tutti d'un fiato |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il Motul 510 è semisintetico, il 710 è totalmente sintetico...io anche su un motorino originale metterei un olio totalmente sintetico, sono 5€ ogni (minimo) 800km (che in sella ad un cilomotore li fai in almeno 2-3 mesi a parte casi speciali) non mi sembra tutta questa spesa.
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
una cosa, qui parlano tutti di andare a manetta, tirare ecc.. ma un 50ino non dovrebbe fare massimo i 45km/h?
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Bloccato si, ma il 99% viene sbloccato quindi...
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi c'è chi esagera e merita davvero il sequestro del mezzo.. Più che altro spero che i puzzolentissimi e inquinanti motori a 2T spariscano il prima possibile.
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
Quote:
tra l'altro se non sbaglio, il fatto di essere tappati porta il motore a spomparsi prima quindi per fare un viaggio lungo conviene toglierli.io comunque ci ho fatto anche 200km a botta col mio Speedfight e mai un problema ed è ad aria. Però ho sempre messo olio 100% sintetico
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
A me invece i 4T sembrano una inutile complicazione, il bello del motorino era anche la semplicità nella manutenzione, alla fine il meccanico serviva soltanto per fare la revisione. Saranno pure più efficenti (cmq sia con un 2T assetato i 20 Km/l li facevi sempre, e parlo da proprietario di una delle serie più assetate di Aprilia SR) però imho sono molto più costosi da mantenere, molto più complessi e delicati. Insomma per qualsiasi scemata occorre rivolgersi al meccanico... e la lira si impenna
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
|
Quote:
CI ho fatto anche CT- prov di RC, provincia di SR insomma quel cinquantino NON lo usavo casa-scuola... Oppure ci facevo CT-casa di villeggiatura, Sull'etna, |
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oramai il 2T è superatissimo come tecnologia, e quello che una volta era il vantaggio del 2T, ovvero le prestazioni, è stato quasi completamente colmato dal 4T.
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
A ben guardare conviene prendere un 125 4T piuttosto che un 50 2T a livello di costo
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Quoto, va bene anche la patente B.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum:

tra l'altro se non sbaglio, il fatto di essere tappati porta il motore a spomparsi prima quindi per fare un viaggio lungo conviene toglierli.