|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Un abbraccio a Tutti, ragassuoli/e... spero la lotta a malware, exploit e compagnia utonteggiante stia procedendo bene
(ai Mod.: un caro saluto e perdonate, per favore, l'OT
|
|
|
|
#1022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
beh per quanto riguarda la lotta ai malware si fa quel che si può, per gli exploit Microzozz ha un agosto caldo, sta patchando un bel po' di cose, ma è sempre il cerotto che va tappare una emorragia Il vero problema è la compagnia utonteggiante, quella non si batte Abraços
|
|
|
|
#1023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Cmq ciao e un abbraccio
|
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Punto esclamativo in adblock plus
Salve ragazzi
Qualche post fa avevo fatto una domanda su un filtro aggiunto per adblockplus, nello specifico questo: *$script,third-party Ebbene, mi sono accorto che dopo l'aggiunta al suo fianco adblock in automatico mi ha messo un punto esclamativo di color rosso, sapreste dirmi cosa significherebbe? La cosa anche strana e' che stamane, dopo l'aggiornamernto del suddetto addons, quel filtro di cui sopra era stato cancellato in automatico, ma lui e solo lui, mentre gli altri no... che sia incompatibile? Riporto il messaggio da cui evincevo il filtro da aggiungere: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=150 Un grazie anticipato ed un salutone a tutti quanti, ciaooo
|
|
|
#1025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1026 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi e ragazze buon Ferragosto dal vs "pescatore (abbronzato) preferito"..........spero !!!!
Avrei una curiosità,grazie a questo 3D, avete meno "problemi" in fase di navigazione rispetto a prima ? p.s. Ricordate inoltre che con il tempo vi potete tranquillamente cimentare in impostazioni più restrittive (e quindi mediamente più sicure) ma ovviamente più problematiche in alcuni siti internet che certamente vi garantiranno maggiore protezione. Usare impostazioni più restrittive implica però un minimo di discernimento. Cioè capire al volo quando un sito viene malvisualizzato o disfunziona per le nostre appunto restrittive impostazioni. Ricordo ancora per coloro che usano un account amministratore di abbinare l'apertura del browser preferito, almeno, con un metodo di riduzione dei privilegi. |
|
|
|
|
|
#1028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per risponderti, praticamente dal primo giorno che ho configurato il mio pc con i vari software di sicurezza smanetto a piu' non posso specialmente con noscript ed a volte (ma raramente) con refcontrol. Se in qualche pagina non riesco ad entrare e cercando di capire se sia colpa di qualche mia configurazione oppure no, a scanso di equivoci smetto di provare e mi dirigo su altro. Ma di questo non me ne faccio un problema. Sara' forse troppo esagerato, ma (almeno per il momento), mi sta bene cosi' Ciao e buon proseguimento di vacanze
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il flash non saprei dirti, mi spiace
|
|
|
|
#1030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"il filtro inserito verra' interpretato come un'espressione regolare. Un numero eccessivo di tali filtri potrebbe rallentare la navigazione" Forse il punto esclamativo sta ad indicarci proprio questo, ma non capisco la parte che dice: ... verra' interpretato come un'espressione regolare... Bho'... vedro' di trovare qualcosa su internet. Ciaoooo
|
|
|
|
#1031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a te espandendo un filtro a caso( ad es.Xfile)escono anche i punti ecl rossi? Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
|
Si si, rossi.
|
|
|
#1033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
|
You tube
Ciao ragazzi, posto qui per questo mio problema perche' penso sia colpa di qualche estensione o di qualche settaggio di firefox.
Praticamente da stamattina non mi va piu' you tube. Le ho provate tutte ma non vuole saperne di partire. Se uso internet explorer tutto ok, ma se cerco di farlo partire su firefox mi appare una schermata che mi dice di abilitare javascript (e lo e') o di aggiornare adobe flash player (fatto tempo addietro sia per i.e. che per ff). Sto smanettando con refcontrol e noscript ma nulla, non vuole partire Stamattina ho fatto l'aggiornamento di windows update e di refcontro, che dipenda da uno di loro? Ma non penso.... C'e' qualcuno che ho il mio stesso problema? Post scriptum Se vado su google video tutto ok, nessun problema, ma se cerco di vedere lo stesso video su you tube mi si pianta tutto.... che sia fuori uso temporaneamente il sito?
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 15-08-2009 alle 13:21. Motivo: Aggiunte |
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Felice Ferragosto a te e a tutti gli altri
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
|
You tube/2
Ok ragazzi ho risolto.
E' il filtro aggiuntivo di adblock plus che mi blocca uno script di you tube. Quindi a titolo informatico, chi avesse aggiunto questo filtro: -> *$script,third-party e' il responsabile del blocco di you tube su firefox. Un saluto a tutti, ciao
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usi la 10 beta? Perchè ti garantisco che a suo tempo sulla 9.6 quel flashblock funzionava benissimo e col clic sbloccava il flash che partiva Magari sulla 10 devono aggiustare qualcosina, al momento opera 10 l'ho su Ubuntu e non su win e su linux quello script non si applica.. in futuro comunque mi faccio nota di riprovare i vari script quando lo rimetto su windows Se magari qualcuno che ha Opera prova lo script simil FlashBlock di prima pagina per riscontro ci fa un piacere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

|
|