|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#902 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
|
|
|
|
|
#903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
|
|
|
|
#904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho provato per un pò Chromium,l'ultima realease.
Freeza spesso,ancora non ci siamo. |
|
|
|
|
|
#905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto mattiniero di domenica... complimenti END OT
|
|
|
|
#906 |
|
Senior Member
|
Pop up di ABE
Ragazzi scusate una domanda. Non riesco piu' a far comparire il messaggio di avviso di quando interviene ABE di NoScriptn oppure forse mi sto sbagliando io
Praticamente se navigando in qualche sito che ABE identifica come pericoloso, sino all'altro giorno mi appariva un pop up di avviso in alto alla pagina e sapevo del suo intervento, da un paio di giorni a questa parte non piu' (faccio le prove rivisitando quei siti), la pagina non viene caricata per niente e quindi devo solo presumere che sia l'intervento di ABE. Ieri c'e' stato l'aggiornamento di NoScript, che sia dovuto ad esso? Io non capendo nulla (o quasi) di queste cose, non tocco alcuna impostazione... Sapresti dirmi nulla? Grazie e buona domenica
|
|
|
#907 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#908 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#909 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragazzi scusate ma è un problema mio o anche voi adesso se procedete a downlodare keepass vi da errore?
|
|
|
|
|
|
#910 |
|
Senior Member
|
Usi noscript? Provato a cambiare mirror? Fai il download dalla pagina principale?
|
|
|
#911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#912 |
|
Senior Member
|
ghostery
salve a tutti, volevo sapere cosa pensate dell'estensione per firefox ghostery,
http://www.ghostery.com/, è una delle poche che ho aggiunto alla configurazione consigliata qua nel thread, era da un po che la avevo accantonata e vedo che è presente nel menu options la schermata relativa al blocco di tutti i web bugs conosciuti:certo è un lavoro che svolge egregiamente già noscript, ma ghostery lo segnala immediatamente.ridondanza o li vedete complementari? a leonardo:stesso problema per me da ieri, pur scaricandolo dali sito ufficiale risulta sempre di 0 kb e non parte, idem la versione portable;ho optato per il download dal mirror di filehippo. saluti |
|
|
|
|
|
#913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Consiglio anche questo piccolo trucchetto segnalato dal mitico riazzituoi: andate in AdBlockPlus, in Filtri cliccate su Aggiungi Filtro e inserite questo *.clear.gif, ora sarete in grado bloccare alcune gif web bugs, ovvero delle immagini di 1 pixel, quindi praticamente invisibili, che gli sviluppatori inseriscono nelle pagine web per tracciarvi." Preso dalla guida per adblock plus di firefox in prima pagina, anche se penso non sara' la stessissima cosa
|
|
|
|
#915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#916 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti
Ho seguito i consigli di come configurare al meglio FF3.5, ma sono dubbiosa su come configurare BetterPrivacy; cosi va bene? ![]()
Ultima modifica di Carmela.R : 27-07-2009 alle 01:39. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
io tra le opzioni ho fatto eliminare anche settig.sol alla chiusura, comunque diciamo che anche se resta lì non è un problema grave, è più cosa per i fanatici della privacy
|
|
|
#918 |
|
Member
|
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano.
Ho Firefox 3.5.1 e da qualche settimana ho installato i componenti aggiuntivi consigliati dalla guida+LinkExtend (raggruppa vari SiteAdvisor, tra i quali WOT, e fornisce delle valutazioni sui siti in base alla sicurezza, all'etica, cioè al loro comportamento generale e sulla sicurezza per i bambini). Dopo circa una settimana dalla loro installazione, Firefox mi crasha ogni 10 minuti e mi tocca chiuderlo tramite Task Manager. Ho reinstallato il tutto (Firefox e componenti aggiuntivi) ed è andato bene per un'altra settimana, poi i crash sono ricominciati. Disabilitando tutti i componenti aggiuntivi i crash non avvengono, però da quando li ho provati non riesco a stare più senza di loro (specie AdBlock,NoScript ed i SiteAdvisor Controllando sul visualizzatore eventi, trovo questo evento: Tipo:errore---Origine:application hang---categoria: (101)---ID evento:1002 Applicazione in stallo firefox.exe, versione 1.9.1.3483, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000. Avete qualche consiglio da darmi? Ringrazio in anticipo, saluti. |
|
|
|
|
|
#919 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#920 |
|
Member
|
Infatti ho messo solamente quelli necessari e consigliati dalla guida, tranne uno (LinkExtend) che ho aggiunto io. Anche molti di quelli consigliati non sono autenticati, quindi non penso che sia così influente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.