Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2009, 01:10   #901
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Non penso, e' un'estensione di FF soltanto che mi sa non e' piu' compatibile con le ultime release
non ti fidare di tutte le estensioni...non parlo di questo caso ,ma in generale
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 01:15   #902
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
straquoto, solo quelle indispensabili per la sicurezza
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 11:51   #903
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
Grazie dell'avvertimento
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 07:18   #904
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ho provato per un pò Chromium,l'ultima realease.
Freeza spesso,ancora non ci siamo.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 11:18   #905
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Ho provato per un pò Chromium,l'ultima realease.
Freeza spesso,ancora non ci siamo.
OT
Molto mattiniero di domenica... complimenti
END OT
Old 26-07-2009, 11:55   #906
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Pop up di ABE

Ragazzi scusate una domanda. Non riesco piu' a far comparire il messaggio di avviso di quando interviene ABE di NoScriptn oppure forse mi sto sbagliando io
Praticamente se navigando in qualche sito che ABE identifica come pericoloso, sino all'altro giorno mi appariva un pop up di avviso in alto alla pagina e sapevo del suo intervento, da un paio di giorni a questa parte non piu' (faccio le prove rivisitando quei siti), la pagina non viene caricata per niente e quindi devo solo presumere che sia l'intervento di ABE.
Ieri c'e' stato l'aggiornamento di NoScript, che sia dovuto ad esso? Io non capendo nulla (o quasi) di queste cose, non tocco alcuna impostazione...

Sapresti dirmi nulla?

Grazie e buona domenica
Old 26-07-2009, 12:02   #907
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Ragazzi scusate una domanda. Non riesco piu' a far comparire il messaggio di avviso di quando interviene ABE di NoScriptn oppure forse mi sto sbagliando io
Praticamente se navigando in qualche sito che ABE identifica come pericoloso, sino all'altro giorno mi appariva un pop up di avviso in alto alla pagina e sapevo del suo intervento, da un paio di giorni a questa parte non piu' (faccio le prove rivisitando quei siti), la pagina non viene caricata per niente e quindi devo solo presumere che sia l'intervento di ABE.
Ieri c'e' stato l'aggiornamento di NoScript, che sia dovuto ad esso? Io non capendo nulla (o quasi) di queste cose, non tocco alcuna impostazione...

Sapresti dirmi nulla?

Grazie e buona domenica
lo ha fatto anche a me, provato Wot?
Old 26-07-2009, 12:19   #908
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
lo ha fatto anche a me, provato Wot?
WOT ce l'ho... la mia domanda era riferita ai popup di ABE (sempre che sia esso il "colpevole") che non appaiono piu'...
Old 26-07-2009, 13:02   #909
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi scusate ma è un problema mio o anche voi adesso se procedete a downlodare keepass vi da errore?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 13:44   #910
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma è un problema mio o anche voi adesso se procedete a downlodare keepass vi da errore?
Usi noscript? Provato a cambiare mirror? Fai il download dalla pagina principale?
Old 26-07-2009, 19:05   #911
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
OT
Molto mattiniero di domenica... complimenti
END OT
Credi Kohai lo scopo è ben più reale che mai (il romanticismo questa volta non centra nulla) cioè recarmi all'Acquavillage.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 20:15   #912
franchetiello
Senior Member

ghostery

salve a tutti, volevo sapere cosa pensate dell'estensione per firefox ghostery,
http://www.ghostery.com/,
è una delle poche che ho aggiunto alla configurazione consigliata qua nel thread, era da un po che la avevo accantonata e vedo che è presente nel menu options la schermata relativa al blocco di tutti i web bugs conosciuti:certo è un lavoro che svolge egregiamente già noscript, ma ghostery lo segnala immediatamente.ridondanza o li vedete complementari?

a leonardo:stesso problema per me da ieri, pur scaricandolo dali sito ufficiale risulta sempre di 0 kb e non parte, idem la versione portable;ho optato per il download dal mirror di filehippo.

saluti
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:53   #913
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Credi Kohai lo scopo è ben più reale che mai (il romanticismo questa volta non centra nulla) cioè recarmi all'Acquavillage.
Old 26-07-2009, 22:04   #914
Kohai
Senior Member

L'Avatar di Kohai

Quote:
Originariamente inviato da franchetiello Guarda i messaggi
salve a tutti, volevo sapere cosa pensate dell'estensione per firefox ghostery,
http://www.ghostery.com/,
è una delle poche che ho aggiunto alla configurazione consigliata qua nel thread, era da un po che la avevo accantonata e vedo che è presente nel menu options la schermata relativa al blocco di tutti i web bugs conosciuti:certo è un lavoro che svolge egregiamente già noscript, ma ghostery lo segnala immediatamente.ridondanza o li vedete complementari?

a leonardo:stesso problema per me da ieri, pur scaricandolo dali sito ufficiale risulta sempre di 0 kb e non parte, idem la versione portable;ho optato per il download dal mirror di filehippo.

saluti
Questo potrebbe tornarti utile?

"Consiglio anche questo piccolo trucchetto segnalato dal mitico riazzituoi: andate in AdBlockPlus, in Filtri cliccate su Aggiungi Filtro e inserite questo *.clear.gif, ora sarete in grado bloccare alcune gif web bugs, ovvero delle immagini di 1 pixel, quindi praticamente invisibili, che gli sviluppatori inseriscono nelle pagine web per tracciarvi."

Preso dalla guida per adblock plus di firefox in prima pagina, anche se penso non sara' la stessissima cosa
Old 26-07-2009, 22:18   #915
franchetiello
Senior Member

Quote:
Questo potrebbe tornarti utile?

"Consiglio anche questo piccolo trucchetto segnalato dal mitico riazzituoi: andate in AdBlockPlus, in Filtri cliccate su Aggiungi Filtro e inserite questo *.clear.gif, ora sarete in grado bloccare alcune gif web bugs, ovvero delle immagini di 1 pixel, quindi praticamente invisibili, che gli sviluppatori inseriscono nelle pagine web per tracciarvi."

Preso dalla guida per adblock plus di firefox in prima pagina, anche se penso non sara' la stessissima cosa
ciao kohai, molto interessante,non so come abbia fatto a non vederlo in prima pagina..cmq lo metto subito in pratica, forse a questo punto ghostery davvero va ad essere in eccesso con noscript e adblock ben settati, a suo favore va invece la sua presenza non fastidiosa (visualizzare gli elementi bloccati con adblock dimezza la pagina) e che ti rimandi alla descrizione esatta di cio' che rileva, ovvero trackers o altro.grazie
franchetiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 01:34   #916
Carmela.R
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti
Ho seguito i consigli di come configurare al meglio FF3.5, ma sono dubbiosa su come configurare BetterPrivacy; cosi va bene?

Ultima modifica di Carmela.R : 27-07-2009 alle 01:39. Motivo: aggiunta
Carmela.R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 02:26   #917
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Carmela.R Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Ho seguito i consigli di come configurare al meglio FF3.5, ma sono dubbiosa su come configurare BetterPrivacy; cosi va bene?

io tra le opzioni ho fatto eliminare anche settig.sol alla chiusura, comunque diciamo che anche se resta lì non è un problema grave, è più cosa per i fanatici della privacy
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 02:43   #918
Jordan_
Member

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano.
Ho Firefox 3.5.1 e da qualche settimana ho installato i componenti aggiuntivi consigliati dalla guida+LinkExtend (raggruppa vari SiteAdvisor, tra i quali WOT, e fornisce delle valutazioni sui siti in base alla sicurezza, all'etica, cioè al loro comportamento generale e sulla sicurezza per i bambini).
Dopo circa una settimana dalla loro installazione, Firefox mi crasha ogni 10 minuti e mi tocca chiuderlo tramite Task Manager.
Ho reinstallato il tutto (Firefox e componenti aggiuntivi) ed è andato bene per un'altra settimana, poi i crash sono ricominciati. Disabilitando tutti i componenti aggiuntivi i crash non avvengono, però da quando li ho provati non riesco a stare più senza di loro (specie AdBlock,NoScript ed i SiteAdvisor ).
Controllando sul visualizzatore eventi, trovo questo evento:
Tipo:errore---Origine:application hang---categoria: (101)---ID evento:1002

Applicazione in stallo firefox.exe, versione 1.9.1.3483, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Avete qualche consiglio da darmi?
Ringrazio in anticipo, saluti.
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:56   #919
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da Jordan_ Guarda i messaggi
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano.
Ho Firefox 3.5.1 e da qualche settimana ho installato i componenti aggiuntivi consigliati dalla guida+LinkExtend (raggruppa vari SiteAdvisor, tra i quali WOT, e fornisce delle valutazioni sui siti in base alla sicurezza, all'etica, cioè al loro comportamento generale e sulla sicurezza per i bambini).
Dopo circa una settimana dalla loro installazione, Firefox mi crasha ogni 10 minuti e mi tocca chiuderlo tramite Task Manager.
Ho reinstallato il tutto (Firefox e componenti aggiuntivi) ed è andato bene per un'altra settimana, poi i crash sono ricominciati. Disabilitando tutti i componenti aggiuntivi i crash non avvengono, però da quando li ho provati non riesco a stare più senza di loro (specie AdBlock,NoScript ed i SiteAdvisor ).
Controllando sul visualizzatore eventi, trovo questo evento:
Tipo:errore---Origine:application hang---categoria: (101)---ID evento:1002

Applicazione in stallo firefox.exe, versione 1.9.1.3483, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000.

Avete qualche consiglio da darmi?
Ringrazio in anticipo, saluti.
metti solo quelli riguardanti la sicurezza tipo no script, adblok plus flashgot wot , insomma quelli indispensabili, ricorda che quando li istalli viene scritto che NON sono autenticati...
Old 27-07-2009, 13:05   #920
Jordan_
Member

Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
metti solo quelli riguardanti la sicurezza tipo no script, adblok plus flashgot wot , insomma quelli indispensabili, ricorda che quando li istalli viene scritto che NON sono autenticati...
Infatti ho messo solamente quelli necessari e consigliati dalla guida, tranne uno (LinkExtend) che ho aggiunto io. Anche molti di quelli consigliati non sono autenticati, quindi non penso che sia così influente.
Jordan_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian