|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Due giovani ingegneri fanno un colloquio per una posizione presso
un'azienda di computer. Hanno esattamente le medesime qualifiche e si decide quindi di sottoporli ad un test attitudinale. Completato il test, tutti e due i candidati hanno risposto a tutte le domande tranne una. Ma il responsabile va da uno dei due e, ringraziandolo, gli dice che e' stato scelto l'altro candidato. "Ma come e' possibile? Abbiamo tutti e due risposto a 9 domande su 10 !!" dice quello rifiutato "Certo. Ma, in effetti, abbiamo basato la nostra decisione non sulle risposte corrette, bensì sulla domanda cui non e' stato risposto". "E come e' possibile che una risposta sbagliata sia valutata meglio dell'altra?!" "Semplice, il suo collega, alla domanda n.5 ha risposto: -non lo so-, lei ha risposto - neanch'io -.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
una amico dice ad un suo amico "se io andassi a letto con tua moglie diresti che sono un bastardo?" e l'altro risponde "no, che siamo pari"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.

Since Nov-2003

///
/// Sehnsucht