|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
apertura porte per emule...
Ciao a tutti, ho letto molti post riguardo questo argomento ma ancora non riesco a aprire le porte per emule con il mio modem: sitecom dc 227 (che ha impostazioni da router).
Per ora ho impostato il mio ip in DMZ, e ho messo in port fowarding le porte che uso per emule (tcp 2000, udp 2001) ma niente... Qualcuno può aiutarmi? Grazie db8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Mettere l'IP del tuo PC come DMZ non è molto saggio: praticamente il router fa passare tutto verso il tuo PC.
E' preferibile evitare quell'impostazione e aprire solo le porte necessarie. Usi IP statico o dinamico per il tuo PC? Cosa vuol dire "ma niente"? ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se mi permetto ti consiglio questo link spero ti possa aiutare..parte proprio da zero in modo tale da compiere tutte le operazioni in maniera corretta..ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
L'IP in dmz l'ho messo perchè è l'unico modo per accedere alla mia casella di posta in gmail, che, non so come mai, altrimenti non funziona.
Di solito uso un ip dinamico, ho provato a impostare un ip statico, ma non è cambiato nulla. Con "ma niente" intendevo dire che tutto quello che ho provato non funziona... ![]() Emule più o meno lo conosco, è il nuovo modem che non riesco a settare! ![]() Tra l'altro ho provato anche a impostare le porte tramite l'UPnP, e mi dice "l'UPnP ha impostato con successo le porte 2000 (TCP) e 2001 (UDP)", ma le testo e ancora non va!!!
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao, volevo sapere se eri riuscito a configurare il tuo modem per emule perchè anche io ho delle difficoltà...
Più che altro non sò cosa mettere su Source Ip e Destination Ip nelle regole Firewall - Ip.... ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.