|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Rinnovo la proposta se vuoi, non mi costa nulla (solo 5 minuti del mio preziosissimo tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Senior Member
|
Un'altra cosa: ho notato che di default i tasti funzione (F1 - F12) sono assegnati al multimedia e alle altre configurazioni; per accedere ai vari F bisogna premerli insieme al tasto Fn (es. il classico ALT+F4 diventa ALT+Fn+F4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Ciao ragazzi, mi è arrivato giusto ieri un 1555... La prima cosa che ho fatto è stata formattare la partizione OS, perché volevo fare un dual boot Vista Business/Xp. Il problema è che Vista non me lo installa (mi da' un errore 0x800706f8 windows cannot install required files), xp 32bit neppure (errore 4, kdcom.dll could not be loaded) e xp 64bit nemmeno (ramdisk.sys is corrupted). Con il cd Dell in dotazione di Vista Home Premium invece non ci sono problemi, funziona a meraviglia. Ho provato a cambiare le impostazioni sata del bios da AHCI a IDE, senza successo. E' forse un problema di driver?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho appena scoperto che la AUO è tutto tranne che sconosciuta...
é una delle più grandi produttrici di monitor al mondo, insieme alla samsung per intenderci. A riprova ... anche alcuni MacBook hanno monitor AUO |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
Ok, ora provo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Allora com'è questo 1555?
Qualcuno che l'ha preso può fare qualche commento su impressioni, lati positivi e negativi? Io sono tentato ma fino a sabato nn riuscirò ad andare a vederlo e volevo iniziare a farmi 1 idea e sentire i commenti e le impressioni di chi ce l'ha in mano? Siete soddisfatti o delusi? E questo benedetto schermo com'è? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a chiarirmi Ciao
![]() |
#1770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Insomma, per lo meno la configurazione alla MW, per i soldi che costa è un ottimo portatile. PS: me lo aspettavo un filino più sottile, ma vabbeh, non si può avere tutto dalla vita. Comunque non è uno spessore fastidioso per l'uso normale, anzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 | |
Member
|
Quote:
Per il resto il problema del monitor, almeno su quelli venduti al MW non c'è, normalissimo monitor...forse la partita destinata al MW usa monitor diversi. Dal punto di vista delle prestazioni, le componenti parlano da sole, l'os chiaramente necessita di alcune ''operazioni'' per snellirlo e di tempo per ''rodarsi''. Sono pienamente soddisfatto di aver speso quei 700€, oltretutto la Dell offre una garanzia di qualità che altre case non sempre offrono. Oltretutto io è da un annetto che cercavo un notebook su questa cifra e devo dire che uno simile al Dell non l'ho trovato... Stasera o al massimo domani farò qualche test sulla 64bit(sperando mi passi l'attivazione online, per ora il seriale l'ha preso) e vi saprò dire come gira. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
|
Quote:
E' davvero solido, o perlomeno sembra tale, tastiera buonissima, mousepad funzionale (OT:al MW ho provato quelli lucidi degli hp...madonna, per me sono inutilizzabili quei cosi!!), ed una assistenza di 2 anni che è un valore aggiunto non trascurabile. Unici "appunti" (che comunque rimangono dettagli per me) sono: -riscaldamento sulla parte sinistra del note, in particolare sul mousepad.Nulla di eccessivo. -Mancanza di alcuni led (caps, wi-fi...) -Fruscio in cuffia, l'ingresso audio quando la scheda audio è attiva ha un fruscio che piacevole non è, ma anche qua è una cosa minimale. Per quanto riguarda il display non ne capisco un granchè, a me sembra più che buono!! E comunque quì è una cosa molto soggettiva quindi quando andrai a vedertelo potrai giudicare se per te è soddisfacente o no. Dimenticavo: è anche abbastanza leggero, con batteria sono 2,5 kg. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Member
|
Beh grazie, la curiosità aumenta
![]()
![]() |
#1774 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
salve a tutti,
anche se (magari) può sembrare insignificante non conviene indicare il centro commerciale MW dove avete visto i 1555 con monitor ok (magari anche il numero sulla scatola tipo 1555-8023). questo perchè, ho lavorato anni fa al MW, anche se stesso prodotto (mi ricordo i tv Sony) ci possono essere differenti produzioni (se non ricordo male x i Sony era la Spagna e mi pare Germania ma con diffente qualità costruttiva) dello stesso articolo. salutoniiiii Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 | |
Member
|
Quote:
Dopo aver ''studiato'' meglio il portatile, posso dire che la parte che scalda di più è il mousepad, dove esattamente sotto ci sono i due banchi di ram(elpida 800mhz 6-6-6-18) nel lato sinistro c'è un hdd seagate 5400.5 da 320gb che in questo momento è a 43°. Sopra nella parte sinistra dovrebbero esserci cpu, gpu e chipset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Ciao a tutti
Con i giochi come si comporta? Qualcuno l'ha preso con lo schermo FullHD? ![]()
![]() |
![]() |
#1777 |
Junior Member
|
Ciao, io l'ho preso online con lo schermo full hd dopo aver chiamato al customer care. Il prezzo secondo me è di tutto rispetto (se volete cifre le posto), per quel che devo fare io mi sono "accontentato" di un t6400 come processore. A mio modo di vedere per il 90% della popolazione, me compreso, è anche già troppo potente.
Ora aspetto che arrivi e poi darò ragguaglio. Ho comunque visto che nelle pagine passate c'era una recensione di un utente che di sicuro ne sa più di me proprio con lo schermo full hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 |
Senior Member
|
Qualcuno ha installato I8kfanGUI per la gestione delle ventole per caso??
Volevo giochicchiarci un po ma se imposto la gestione della tempertuta della cpu il mouse mi si blocca in continuazione ed il pc è inutilizzabile!! PS: secondo voi chiudendo sempre il monitor a computer appena spento...a lungo andare può restare danneggiato dal calore che si crea nella zona del mousepad?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() Sicuramente non hai avuto sotto mano un Samsung (frutto di due miei recessi)... Se invece di Samsung si tratta, scusa, ma ne capisci davvero poco di monitor. ![]() Io ho fatto anche test con Eizo monitor Test e c'è un effetto scia allucinante. Per non parlare con i film in HD dove ogni x secondi/minuti l'immagine crea artefatti nonostante ultimo Bios installato. Sto parlando del monitor 720p (1366x768) non del 1080 p (Full HD che per l'appunto è LG ed è ottimo). Tutti hanno comunque un comparto audio che fa pena... il subwoofer è inesistente ed il volume massimo è assolutamente insufficiente per la visione di film in ambiente NON rumoroso. Sono andato in un centro commerciale e alla fine ho optato per un Acer 5935 (modello AS5935G-864G50BN) che praticamente allo stesso prezzo di quello da me configurato mi offre: monitor Retroilluminato a Led LG con respons time di 8 ms (quindi no scie) ed ottimi colori, Ram DDR3, scheda video ben più potente nVidia 130GT da 1GB, Tastiera italiana retroilluminata, fingerprint reader (scomparso dal 1555), sistema audio Dolby certificato e Subwoofer che si sente. Ed inoltre comandi multimediali (tolti dalla Dell sul 1555...) e spie di stato compresa quella fondamentale dell'attività dell'hard disk. Ultima modifica di Ricky78 : 03-07-2009 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() EDIT: ho visto la recensione di NBChk, e, per quanto io abbia potuto osservarlo solo marginalmente e lateralmente (era legato al tavolo, non posso fare le contorsioni con tutta la gente li eh), mi pareva un filino meglio di quello fotografato nel sito. Se lo prendo, lo prendo con lo schermo HD e poi facciamo i debiti raffronti! Torno a dire: la mia valutazione era per uso ufficio, dove tu ti siedi davanti (e non sopra) al portatile. Ovvio, per vedere i film il giudizio si ribalta, ma si vedono meglio su un 40" ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Mi pare però di notare un certo tono da "che schifo Dell" nelle utlime tue parole. Capisco la tua disperazione, ma hai preso alla fine un Acer, non lo puoi paragonare ad un Dell, per quanto di fascia economica. Tutto questo ovviamente secondo la mia umile e confutabile opinione. Ultima modifica di ZioMatt : 03-07-2009 alle 12:31. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.