|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che ne pensi di Salvatore Aranzulla? | |||
| E' davvero bravo |
|
4 | 5.97% |
| Non mi pronuncio |
|
5 | 7.46% |
| Non è tutto oro quel che luccica |
|
5 | 7.46% |
| Non sa niente di speciale |
|
53 | 79.10% |
| Votanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
"Se vuoi... ehm ehm... fare... ehm ehm... qualcosa... ehm ehm... con il... ehm ehm... computer"
Miseriaccia, vai in TV, parlare meglio no eh???? Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ora ho capito, io i video consigliati non li guardo proprio. Praticamente questo tizio è "famoso" perchè è stato consigliato da youtube. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
La sua fortuna la deve alla precocità (aveva 13 anni all'epoca) con la quale ha appreso argomenti che per l'età non sono alla portata di tutti.. Scrisse inoltre un libro su ASP molto distribuito all'epoca, un pò per la facilità e chiarezza del testo, un pò perchè completamente gratuito in forma digitale e grazie ai mille canali di internet... poi ne ha scritti altri a mio avviso di livello molto minore, ma questo è un altro discorso.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
+ che lui è la gente che lo segue ... è praticamente un Berlusconi (un popolare) delle masse informatiche.
Boh nel multiverso a quanto pare c'è spazio anche per questa realtà.
|
|
#45 | |||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
I post come questi vanno bene:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
è solo bravo a mettersi in mostra pur non sapendo niente di pc
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per conoscenze medie intendo saper accendere il pc, usare regolarmente i programmi, e sapersela districare in situazioni problematiche che rischiedano un livello medio-basso di competenza, capcita e simili. Uno nella norma che è stato lanciato un pò a tutti e che fà tenerezza per la situazione che ha....anche se poi tanto povero non è come dicono...vedete nel video della sua presentazione oltre ad un pc con windows dispone di un protatile di un Imac e un pò di nascosto mi sembra di aver visto anche un macbook....magari avessi io tutta la roba che tiene lui...intendo i mac che costano un bel pò.
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io l'ho scoperto perche' il suo link su Virgilio e' uno dei pochi che la rete del mio ufficio mi consente di aprire.
onestamente non ho mai trovato nulla che non si trovi su google in 3 secondi di ricerca. anche io credo che prenda dei soldi dai produttori dei programmi che consiglia visto che spesso sono pieni di spyware |
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
usava la slackware, una delle prime versioni, senza grafica, e a 12 anni, frequentava le bbs. ti entrava in windows 98 con estrema facilita' da remoto. detto questo, salvatore aranzulla non mi sembra niente di speciale... ha una conoscenza che molti di noi qui magari avevano a 14 anni (e i nostri 14 anni, non erano certo come quelli di adesso), con la differenza che noi stiamo su un forum ad aiutare qualcuno quando possiamo,che ha problemi veri,problemi magari "unici", e cerchiamo di aiutarlo, e non le banalita' che si vedono nei suoi video, lui invece ha dedicato il suo tempo a farsi pubblicià e fare una versione video dei vari "for dummies" cmq io preferisco quell'altra la tizia che da lezioni di informatica sul letto di casa sua in pigiama
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 28-06-2009 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
si quella
ahahhahahahahahahahhahahaha dai, troppo bello... questa che sta in pigiama sul letto e insegna cose alla aranzulla, sembra una sitcom ![]() dovrebbero fare delle collaborazioni, lei in pigiama e lui in vestaglia, e cose del genere
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
|
E' stato furbo, o lo hanno ben consigliato...
Virgilio gli mette i link, lui ha pubblicità nel blog, intasca qualche soldino...stop. Se sia un luminare non lo sappiamo, alcuni consigli che dà si possono trovare anche nelle merendine Ferrero, altre volte consiglia programmi che solo lui sa come ha trovato, pur essendocene altri nettamente superiori. se ha 20 anni, è del 1989, windows 95 è del 95... se gli porti un hard disk col dos 6 senza msdos.sys voglio vedere cosa ci capisce....forse lo avrà studiato....ma io ne conosco a bizzeffe di gente che ha studiato tutto e poi all'atto pratico sanno solo la teoria..... finchè si limita a fare quello che fa, (dare consigli, alle persone inesperte che comprano ora il primo computer o che hanno paura a fare qualsiasi cosa), allora tutto può andare bene, ma se quello è un Dio dell'informatica, allora quelli che hanno iniziato con gli home computer nei primi anni '80 (Commodore 64, ZX Spectrum ecc...) e che non si sono più fermati.....che sono? il Padreterno sceso in terra? |
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() su mirc c'erano 2 tipi di "Personaggi informatici" i lamer, che dicevano a tutti di essere hacker, e nukkavano, netbussavano etc, e quelli che li punivano senza utilizzare nessun programmino, e che non dicevano in giro chi o cosa erano
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Non lo conoscevo, ma se le sue conoscenze sono al livello del suo blog allora è abbastanza scarso
|
|
|
|
|
#57 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi sono sempre chiesto come sia possibile. Se io so la teoria devo pure saperla mettere in pratica no?
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Doppio post.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.