|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non ti vidi, allora, così propositivo per risolvere il problema. Solo su Sircana facemmo TILT. fg |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Durante il governo prodi, ho postato pochissimo, e praticamente 0 su Sircana, quindi hai toppato soggetto.
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto che tu hai postato poco non significa che il problema non fosse uguale e contrario. Ripeto: non vidi realizzare un solo "oh ma...", ne da te ne da tutti i bananas che adesso inorridiscono per il florilegio su Berlusconi. Solo che allora i sinistri non si graffiarono il viso dalla disperazione come ora i destri. Chiaro che chi governa è più criticato. A meno che anche tu non sia un tappabocchista come il Premier. Ma chi decide di diventare personaggio pubblico, deve sopportare anche coloro a cui sta proprio antipatico. Sennò avrebbe potuto aprire una merceria a Trezzano sul Naviglio e nessuno gli avrebbe rotto le palle. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 28-06-2009 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
http://tinyurl.com/ma-che-stai-a-ddips. ovvio che a non fare nulla non ci si becca nemmeno le critiche
|
||
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
A parte questo il governo prodi in un anno e mezzo è riuscito a fare + cose positive di Ilvio in 6 anni e passa di governo.
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Ora se trovo un po' di tempo provo a cercare indietro...ma ricordo bene che i mod si incavolavano se trovavano nuovi 3d simili a quelli gia' aperti. E cmq a prescindere dal personaggio,non la vedo una cosa tanto sbagliata Se siete sinceri ora e' un mezzo caos!! Basta un cretino che grida pedofilo in tv per aprire un nuovo 3d! Mi sembra un po' esagerato. Boh. |
|
|
|
|
|
#249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
avevo gia detto la tua stessa cosa tempo fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994943 per quanto mi riguarda la sezione è irrimediabilmente rovinata .. lo capirebbe pure un bambino.. ma evidentemente per qualche motivo va bene cosi.. da parte mia non rimane che fare quello che hanno fatto in molti.. disertare questa sezione ( torno giusto di tanto in tanto per vedere se le cose son cambiate)
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anch'io trovo molto fastidiosa l'onnipresenza berlusconiana in questa sezione.
Posso accettare (anzi, è d'obbligo) che si parli di lui nei thread sul governo o sulla politica in generale... ma di fatto viene inserito in qualunque discussione, anche forzatamente. A questo punto, ha poco senso che si dica: "se non vi piace la situazione, aprite thread diversi". Ci prendiamo in giro? Sappiamo tutti benissimo che se io ora aprissi un thread su Babbo Natale, nel giro di tre post qualcuno assocerebbe "babbo" a "papi", i "regali" alla "corruzione", "befana" a "prostituta" e “bambini” a “pedofilia”. E così per qualunque argomento o qualunque discussione. Francamente, non credo neppure che agli utenti “piaccia così”. A sviare certe discussioni più o meno sono sempre gli stessi personaggi ed essi non sono rappresentanti dell’intera sezione. Semplicemente, sono più attivi di altri e si fanno notare maggiormente. Di conseguenza, uno solo di loro ("sinistro" o "destro" che sia) influenza l’andamento della sezione più di venti utenti moderati e “anonimi”. A me può anche far piacere sentir parlare male di Berlusconi nelle discussioni apposite… ma vorrei anche discutere di Storia e Attualità senza dovermelo sorbire costantemente. Anche perché, spesso, la sua comparsa in un thread significa “diamo inizio al flame”. Non conto neppure quanti thread sono divenuti illeggibili a causa delle liti tra utenti su questo personaggio. Faide che addirittura si muovono in modo trasversale su più discussioni.
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 28-06-2009 alle 08:57. |
|
|
|
|
#254 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho detto che Prodi fi criticato di più. Anche solo per il fatto che globalmente ha governato meno. Ho detto che vi fu un diluvio in poco più di un anno. E non vidi nessuno avere squarash di preoccupazione. Ndemmeno tu. La matematica e l'intuizione non sono il tuo forte. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
La soluzione e creare una sezione di solo politica, ma i mod. non la faranno chissa' perche'.
Ultima modifica di luposelva : 28-06-2009 alle 09:12. |
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il resto sono chiacchiere da asilo mariuccia, frequentatissimo dai soliti noti che, per di più, si prodigano in critiche all'operato dello staff (diverse segnalazioni pending), violando il regolamento di cui loro stessi, LOL, pensano di ergersi a paladini. Si può chiudere. Ah, no, mancano ancora un paio di illustri voci Mi raccomando, continuate a darvi ragione da soli, convincetevi che la censura delle malefatte del governo è la strada giusta, che il confinamento in spazi di protesta chiusi è il modo giusto per poter continuare a perpetrare crimini nei confronti degli Italiani. Ah, buone ferie a tutti, sono in partenza, e poi ho scritto sicuramente qualcosa di tremendo, da 2-3 settimane di sospensione minimo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
3d inutile.
Qui di spazio ce ne sta all'infinito. Se un 3d dedicato a silvio non attirasse l'interesse di nessuno, finirebbe semplicemente nell'oblio, in coda agli altri successivamente aperti. Se quindi chi si lamenta del proliferare di 3d sul divino si impegnasse un pò per proporre altri argomenti di discussione e catturasse l'atrui attenzione,il problema verrebbe risolto nel modo più logico (ovvero seguendo la logica di un forum: ciò che interessa di più scalza quello che interessa di meno). Ma se i 3d su silvio si moltiplicano e restano sempre presenti è perchè: 1- interessano 2- non c'è altro che interessi di più.
|
|
#258 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Più che rinominare la sezione le opzioni sono 2: O Il Berlusca smette di fare il Berlusca, oppure si inizia a prendere in considerazione di aprire un thread ufficiale del tipo: "Usi e costumi... di Silvio di Milano" |
|
|
|
|
|
#259 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Non è vero.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 28-06-2009 alle 10:45. |
||||
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai centrato in pieno. Purtroppo mi trovo piemanete d'accordo anche sul passaggio che ho evidenziato in grassetto.E' quello che intendevo quando parlavo di canale di propaganda. Pero' devo ammettere che e' un metodo che funziona alla grande. Io stesso,da adesso,mi metto dalla parte di quelli che lasciano la sezione(anche non essendo un utente attivo) Se cosi' deve essere,cosi sia Poi si chiedono dov'e' sparito l'elettorato di cdx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.