|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Già me l'ha detto indirettamente Ciuketto.
Chi sarà il terzo. ?
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Le notizie che pubblico io (poche, molto poche)... sono del Corriere e de "La Stampa"
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
sulla carta non hanno niente ma non so come "influenzano" molte cose: TV: rai 3, sky, la7 più programmi vari tipo i vari santoro luttazzi floris benigni biagi quando c'era... giornali: lo sanno tutti dai... a parte i vari unità liberazione manifesto, ma anche repubblica corriere... case editrici: ce ne sono tante piccole (tipo pantarei) certo non a livello mondadori ma non dirmi che l'elettorato lo sposti scrivendo libri... però spiegami come mai alla coop trovano posto solo certe persone, all'unipol idem, poi se sei socio coop hai gli sconti all'unipol, non parliamo poi di chi lavora alla cgl cisl uil... infine molti dipendenti comunali, ospedalieri ecc...
|
|
|
#226 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
è un potere magnifico e spesso purtroppo sottovalutato che vi consiglio di esercitare, scoprirete che è possibile sopportare facilmente anche alcuni Thread "fastidiosi" e vi dà la forza di cercare con un minimo di pazienza, e qualche click di mouse, quelli che più vi aggradano... o MEGLIO ANCORA... avete lo straordinario POTERE di crearne di nuovi !!! a proposito... per risparmiarvi persino la fatica ho fatto io una ricerca per voi, ecco una serie di discussioni recenti che parlano dell'operato del governo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005853 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2005883 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003923 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001924 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2003289 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1997418 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2002699 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766966 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2001846 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000200 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000044 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2000301 eccetera... eccetera... certo... è strano tuttavia che coloro i quali IN QUESTA DISCUSSIONE si lamentano del troppo parlare a proposito di mr b. ed AUSPICANO un numero maggiore di discussioni a proposito dell'operato del governo... poi DISERTANO le suddette discussioni allorchè queste vengono proposte... strano... o "sintomatico"...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
fai le domande, ti rispondo, poi dici che non c'entra niente?
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
che altro dire? quando il proprio idolo diventa indifendibile allora nessuno deve parlarne. |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Se tu pensi che il governo abbia fatto qualcosa di buono sei liberissimo di aprire un 3d al giorno sulle cose buone che fà secondo te...se non ti piace Repubblica puoi sempre postare articoli tratti da qualche altro quotidiano...non mi riferisco a te in particolare...ma a chi la pensa in maniera diversamente da molte persone nel forum... Se i destri non lo fanno le ipotesi possono essere: 1) Scarsità di informazioni che reputano valide su testate orientate a destra come Il Giornale...sanno che le informazioni che danno non sono valide e non le pubblicano perchè reputano che ci sia poco da discutere. 2) Reputano che sono valide ma se ne vergognano Non vedo altre soluzioni. Poi si è ancora in democrazia e se uno non viola le regole del forum può postare quello che gli pare...io che sono iscritto da poco tempo fa sbagliai e pubblicai una foto di Topolanek nudo e mi hanno sospeso (non sapevo di questa regola...)...non mi pare che il forum sia fazioso...ho fatto qualcosa che violava le regole e sono stato punito...se si rimane nei limiti del legale e del regolamento del forum non vedo perchè uno non possa postare e commentare cose che ci fanno schifo del nostro paese...poi ti ripeto...se tu pensi che il governo faccia cose buone pubblicale...però si discute...se l'80% del forum pensa che il governo faccia schifezze è liberissimo di dirlo...se non ti piace l'atteggiamento e la mentalità della maggioranza delle persone d questo forum, se reputi poco costruttivo il trend medio dei 3d aperti (leggittimamente) puoi fare 2 cose: 1) Dai la tua opinione, pubblichi link ad articoli della controparte (accettando poi che vengano criticati). 2) Trovi un altro forum dove ti trovi megio...mica te lo dice il dottore che sei obbligato a lurkare quà...sapessi quanti forum da cui mi sono distaccato semplicemente perchè mi annoiavano e non li trovavo costruttivi secondo i miei standard Spero di non averti offeso in qualche modo, era solo un opinione e non volevo essere polemico |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
io me ne sbatto di aprire dei thread in cui si discuta l'operato del governo, e me ne sbatto altamente anche del fatto che in questo forum ci sia una sezione politica, che non è una sezione politica in verità, ma un ring in cui si fa a gara di cazzate, a gara di menate, a gara di flame, a gara di troll, discutendo di aria fritta... come sostieni tu si puo' avere pazienza, e c'è sempre stata, ma poi si arriva ad un punticino che tu santerello non hai mai raggiunto immagino, in cui ti stanchi e non poco, e ti annoi particolarmente a vedere la parola berlusconi di continuo nell'aggiornamento delle discussioni riguardanti tutto il forum, e anche se non te ne sbatte niente devi stare li a leggere quel nome, perciò non è il potere del click che mi manca, ma la voglia di stare a vedere in continuazione che degli ebeti si sentano realizzati parlando del niente e soprattutto concludendo niente.. ma giustamente se non intervengono i moderatori chi sono io per protestare, babbo natale? fate un po' come vi pare, chemmefregaame, dicevo giusto per dare nuovamente un po' di dignità al forum e di scorrevolezza, mica per censurare le malefatte del cavaliere mascarato, anzi certi thread sono pure divertenti da leggere tra gaffe e trame e sottotrame losche, ma insomma, da me si dice "ogni biel bal al stufe..." cit.
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 27-06-2009 alle 02:35. |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Adesso aspettiamo la repliche di ... Tdi, Corleonese, @ndre@ , l'autore del topic e compagnia cantante. |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ragionano come il loro mito.
BISOGNA CHIUDERGLI LA BOCCA ottimismo |
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
Ma invece che creare una sezione berlusconi, perche non creiamo una sezione Storia, politica e attualità 2 (universo parallelo) dove non si parla di berlusconi?
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ancora aspetto i lamentosi berluscones che in molte discussioni interessanti non si fanno neanche vedere (come quelle elencate sopra). La verità è che si tratta solo di SENSAZIONI. La TV trasmette sensazioni, i titoli dei giornali trasmettono sensazioni... e anche qui sul forum pretendono di fare un processo alle sensazioni. Concretizzatevi e parlate di più nel merito dei discorsi. Le sensazioni lasciamole ad altri.
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Eccomi....
MI SONO APPENA GUSTATO IL CENTESIMO INNO DI MAMELI!! Grande Vale!!! Ma veniamo a noi. Tanto per iniziare,mi fa' piacere che non ci sono stati "casini".Non era assolutamente mia intenzione crearne. Per il resto...boh,a questo punto bisognerebbe sentire che dicono i Mod su questa cosa. Le nostre posizioni rimangono distanti,come era prevedibile. Ci tengo ancora una volta a ribadire che nel mio 3d non c'e' alcun cenno di censura.Ho solo chiesto di accorpare o creare una sezione dedicata(anche se la seconda forse e' un po' troppo Attendiamo a sentire i mod PS : Il nostro eroe mascherato continua a mandarmi PVT Si sta' rivelando un personaggio interessante Non lo conosco!!! Invece poi vengo a scoprire che e' un normale procedimento riservato agli infiltrati (chi ha votato cdx)Forse un misero progetto per tenere la sezione "pulita" ALLARME COMPLOTTO Mi auguro che non sia veramente cosi. Chiedo cmq ai mod di prederlo in considerazione. |
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo tu scherzassi sulla proposta di una sezione dedicata. Dici che tutto questo non c'entri con la sezione? Sei forse il cugino di Minzolini? Anche tu hai voluto dedicare l'editoriale alle faccende rivendicando il fatto che sarebbe tutto gossip e quindi meglio relegare tutto ad una sezione dedicata (o a giornali speciliastici tipo Novella 2000, per intenderci). Visto che è tutto un complotto comunista, mi spieghi perchè le discussioni dove si discute nel merito di tante faccende interessanti vengono puntualmente disertate dai cosiddetti "infiltrati di cdx"? Perchè i cosiddetti infiltrati preferiscono rimanere sul generico lanciando accuse di complotti o di gossip in discussioni molto generiche come questa? Perchè in pochissimi hanno il coraggio di affrontare una discussione SERIAMENTE, ad esempio entrando nel merito dei provvedimenti legislativi che vengono contestati? Ad esempio, potrei aprire una discussione sul fatto che l'introduzione della class action è stata rimandata per l'ennesima volta. Cos'hai da dire al riguardo? L'"infiltrato di cdx" non si accorgerebbe neanche di quella discussione, come non si è accorto di tutte le altre! Riguardo i messaggi privati, leggi il regolamento. Ps: non c'è nulla di personale sulle questioni che riguardano, ad esempio, i criteri di scelta di una classe politica. Però evidentemente questo concetto deve essere ignorato e bisogna gridare al GOSSIP GOSSIP!!! Ti è sfuggito che si è cercato sempre di parlare di questi aspetti? e' stato come parlare al vento.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 27-06-2009 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Dico la mia: rinominare SPA è eccessivo
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

) e lasciare il resto della sezione per altre notizie che riguardano appunto Storia, politica e attualità.