|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ecco, queste sono le cose che fanno ridere
http://www.iphoneitalia.com/vodafone...one-40868.html 20€ per 250 MB
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
io mi riferisco alle persone che si comprano questi gadget senza farne un utilizzo profondo (dati, push mail etc...etc...) A me non serve ricevere immediatamente un email la quale mi propone di allungare il mio fratellino di 10 cm io concludo: la mia era una critica per quelli che comprano questi gadget perchè "rogati di tecnologia" |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
“I consumatori votano e iPhone vince,” afferma Steve Jobs, CEO di Apple. “Con oltre 50 mila applicazioni disponibili nel rivoluzionario App Store di Apple, iPhone è più popolare che mai”.
Steve Jobs sta diventando un vero politico, che si voglia candidare alle prossime presidenziali? I consumatori VOTANO e Iphone vince!! più popolare che mai e il popolo vince... Che abbia assunto un politico Italiano per la comunicazione?
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@xorosho
"Bastava leggere la pagina precedente a questa, ma forse è troppo impegnativo. " se tu notassi i tempi di risposta ti rendi conto che una pagina si forma in qualche minuto, da questo è deducibile che quando io stavo scrivendo il mio primo commento veniva postato il link che io non potevo vedere in quanto , quando uno scrive un post non stà ad aggiornare la pagina. @ bertux ahahahaa si un pò ma lo rifà + volte ed è in verticale... ma comunque se noti , e se hai visto il video che dico io (tel*******.net) si vede che è comunque molto lenta come risposta, in tutto! |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@AMD88
E le altre, appunto, quali sono? Se quelle citate sono le + importanti, le altre 96 che nemmeno vengono menzionate(ovviamente, non é possibile in un comunicato elencarle tutte)...a rigor di logica vengono reclamizzate quelle + importanti...che ,in fin dei conti, sono funzionalitá esistenti da anni in altri cellulari...per questo trovavo curioso l´appellativo di "+ potente al mondo"... su iphone, il copia incolla anche io lo trovo molto ben implementato....ma esiste anche in tanti altri smartphone e per usarlo non ho mai dovuto leggere le istruzioni, ergo era abbastanza elementare usarlo... se spotlight ti sembra una cosa mai vista,....beh, sul 5800 é uguale.... sul 5800 bisogna premere 3-4 volte? Ma che stai dicendo, mica ha wm come OS!!!...mi sa che hai solo una vaga idea del 5800...magari qualche voce di un amico che gli é stato raccontato...il feedback é ottimo, il touch é sensibilissimo ed inoltre la leggera vibrazione dopo ogni tasto da molta fluiditá nello scrivere... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ci sarà pure qualcosa di superfluo per cui anche tu sei disposto a spendere, oppure, per coerenza, hai scelto uno stile di vista "francescano"? Ti incazzi tutte le volte che vedi qualcuno pagare un oggetto 100 volte il suo costo di produzione? Fossi in te mi rilasserei, non sono soldi tuoi.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
con N97 è stato molto meno critico mentre a enfatizzato omnia hd (giustamente) e vi parlo da possessore di N97
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vedo che le iniziative di boicottaggio hanno ottenuto un grande successo... come volevasi dimostrare ormai Apple potrebbe vendere ghiaccioli (costosissimi ovviamente) al polo nord e tutti farebbero la fila per comprarli...
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
come a me criticano certi miei comportamenti, solo per evolvere...migliorarsi. non mi metto certo davanti al Mw con cartelli anti Nokia e anti iphone |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
complimenti alla apple che rriesce a vendere il ghiaccio agli eschimesi!!! il blackberry bold ha un procio da 620mhz da un'anno e ora c'è pure il toshiba ad 1ghz! per non parlare di tutte le innovazioni di os 3.0...... mamma mia ragazzi! per fortuna c'è android!! |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
ps: avrà il gusto mela???
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
|
Quote:
la potenza serve se è sfruttata... e le 60k applicazioni di iphone sono il modo migliore per sfruttare il dispositivo
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
@bertux
ma sono daccordissimo con te ! la politica di apple è abbastanza assurda, nel senso che è riuscita a far vendere ancor di più un telefono , che fondamentalmente ha funzioni elementari ( come appunto il copia incolla etc.. ) come se fossero l'ultima novità ...e per questo io li ammiro , perché sono riusciti a vendere un preservativo ad una suora (come si suol dire) ! e te lo fanno pagare oro , però ripeto se non sei daccordo col prezzo....non comprarlo e basta anche perchè più se ne parla più si fa notizia, più lo si conosce , e più lo si desidera! questa è la vera politica che apple applica....se il prezzo fosse stato 400 euro se ne sarebbe parlato per una settiamana, tutti avrebbero avuto l'iphone e non se ne sarebbe più discusso..apple è sulla cresta dell'onda , e ci rimarrà finchè si continuerà a discuterne |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
A me pare si stia criticando il fondamento stesso del sistema di mercato. Se una persona trae felicità da un acquisto, ha speso bene il suoi soldi. Se un'azienda riesce a vendere un prodotto guadagnandoci il 200%, ha fatto bene il suo lavoro.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: bergamo
|
guardate che in america l'iphone costa neanche 200$ perforza arrivano a venderne un milione in un weekend
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
dici che apple è ladra e nokia cos'è che vende a quasi 500€ un catorcio come l'n86 che l'unica cosa che fa sono foto da 8mpx piene di rumore dall'alto delle sue lenti in plastica?
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
ecco, in effetti non era ancora arrivato il furbo di turno che dopo 3 anni ancora non riesce a capire la differenza tra prezzo in abbonamento e prezzo del terminale nudo e crudo
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
çAND 88
saranno utili le 300 applicazioni di iphone che usano l'accellerometro tipo avere lo zippo dentro lo schermo o bersi una birra sull'iphone!!! eh si!!! non c'è che dire...... |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
@AMD88
Aspetta io non dico che è ladra, dico che è malvagiamente geniale ( permettimi il termine) , perché stà riuscendo a vendere un prodotto di fascia alta a chi non se lo può permettere, che si indebita pur di averlo... nokia non riesce a fare questo , non ne ha la possibilità, non ha un itunes dietro per ulteriori vendite software... dal punto di vista dell'acquirente apple è ladra , dal punto di vista aziendale è il massimo, perchè riesce nel suo intento ! |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
nokia invece cosa offre? LE OROLOGERIE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.