|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se vieni tu da me a liberarlo allora sì,
molto volentieri
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma con questa forma mentis qualsiasi discussione costruttiva sulla questione finisce sul nascere non puoi fare paragoni del genere Quote:
![]() Quote:
è quello che sostengo anch'io!!! sicuramente se io non fossi stato in casa e l'avvesse trovato qualcun'altro sul mio balcone....l'avrebbero come minimo buttato giù dal 4° piano... QUELLO CHE QUI MOLTI NON CAPISCONO E' CHE IO NON SONO ANDATO A ROMPERGLI LE PALLE IN UN BOSCO IN UN GIARDINO O NEL SUO HABITAT NATURALE... non sono adanto io a CATTURARLO per metterlo in cattività... in quel caso avreste avuto il 100% della ragione! questo è arrivato, non so nemmeno io come, fin sopra il mio terrazzo....magari era stanco e malandato e si è messo a riposare lì, anche perchè, prima di prenderlo, L'HO MOSSO SFIORANDOLO PER VEDERE SE VOLAVA VIA DA SOLO OPPURE NO... INVECE SI MUOVEVA MOLTO LENTAMENTE a quel punto ho deciso di METTERLO AL SICURO se fosse volato subito, come speravo, non avrei fatto nulla e sarei anche stato più contento. ma molto probabilmente o è anziano o è stanco/ferito...e quindi un po' di "OSPEDALE" non può che fargli bene ^_^
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
dovresti solo VERGOGNARTI saresti da DENUNCIA! E poi che animali sarebbero sti GIECHI??? si dice GECHI...mah e poi ti ricordo che i gechi SONO ANIMALI PROTETTI DALLA CONVENZIONE DI BERNA E REGOLAMENTATI IN BASE ALLA LEGGE ITALIANA quindi hai candidamente ammesso e confessato di aver commesso un reato...occhio.... Quote:
ma dico io quale mente malata di bambino può concepire di sventrare e torturare un esserino vivente che non da fastidio a nessuno e fa male a nessuno????? mah...che gente
Vicinum Est.. Ite... ite ite!!! Ultima modifica di Ducatino : 20-06-2009 alle 20:38. |
||
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
doppio
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
ah beh MI AUGURO che come minimo la carriera sadica non sia continuata con il crescere...
però davvero secondo me dire "eravamo bambini" non giustifica certe crudeltà... guarda non dico che sono, o dobbiamo essere, tutti santi... ma un conto è ammazzare le formiche o le fastidiose mosche e zanzare...ci sta l'ho fatto anch'io naturalmente, ma una formica è una formica, per quante sono tante spesso è capitato di ucciderle anche involontarimanete passandoci sopra, ma una lucertolina, o geco o simil, è un esserino vivente ben formato....ha gli occhioni che ti guardano tristi e doloranti ma come si fa?
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Anzi, le luicertole (come un po' tutti i rettili) sono animali che mi piacciono molto
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho mai sopportarto i bambini, ma anche gli adulti, che fanno volontariamente male a degli esserini indifesi. pensa che io quando trovavo un insetto ferito, o morente, lo tiravo su e cercavo di accudirlo per farlo riprendere... pensa lo facevo pure con le temibili e cattive Vespe e Calabroni! ( quanti pizzichi....
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
ti costa tanto fare una foto?
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Arghhh,tutte queste violenze fatte su animali piccoli e indifesi mi sconcertano alquanto.
Avrei una mezza idea di sottoporvi agli stessi trattamenti
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
cari amici ho il piacere di presentarvi il mio amico ROBBO!
vi piace il nome? è un mix tra me la mia idea che mi ricorda i Transformer ed un suggerimento della mia ragazza Questa è la foto di ieri pomeriggio fatta nel barattolo da 750gr della nutella... l'unico così grande che avevo disponibile sul momento
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Questo è il momento in cui ha scoperto vicino a se l'esistenza della MELA ZUCCHEROSA preparata dal sottoscritto
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
perchè no che male c'è?
senza LE CORNA però
|
|
#116 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Che, con la scusa del coleottero, hai provveduto seduta stante a svuotare del suo originario intero contenuto, vero?
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() mi hai sgamato è vero confesso il Coleottero è innocente e fa parte di questo diabolico piano per svuotarmi la gustosa crema dolciaria senza problemi
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#119 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
è stato padre pio. Quote:
o si? Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
eddai non fare la figura dello scemo, dì che ti piace e basta e che lo vuoi tenere che ti capisco benissimo. per me puoi anche dire che lo usi per farlo esplodere o per qualche combattimento stràfigo che mi va benissimo, però mi fanno girare le
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
ma io pensavo fosse più piccolo!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000