Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2009, 20:13   #101
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Lascialo liberooooooo!!!!!!!!!!!!!!
se vieni tu da me a liberarlo allora sì,
molto volentieri
Old 20-06-2009, 20:22   #102
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
P.S. oggi ho trovato un bambino per strada, preso dal mio amore nei suoi confronti e visto che siccome era in bicicletta per la strada, dove un camion, un vecchietto o chiunque altro in auto lo poteva schiacciare l'ho preso e l'ho chiuso nella mia cantina...

C'è un WC, doccia, una brandina...la corrente elettrica, acqua e cibo...e si può anche svagare, giù c'è un Pentium MMX 166 Mhz....

Lo tengo per una cinquantina d'anni seviziato li e poi lo libero giusto per non fargli rischiare la vita!
ma che discorsi fai?????

mi dispiace ma con questa forma mentis qualsiasi discussione costruttiva sulla questione finisce sul nascere
non puoi fare paragoni del genere
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
scusate ma per chi dice di lasciarlo libero: è li bello tranquillo che ha tutto ciò che vuole da mangiare, non corre pericoli, non è un pozzo di intelligenza per cui non credo che sia a conoscenza degli ideali della rivoluzione francese(ho in casa un gatto che dal secondo giorno di convivenza con me non è MAI più uscito di casa, e sicuramente è più intelligente di un coleottero). Andiamo, in giro non trova fette di mela rossa zuccherate, non credete? ma lasciatelo vivere come un pascià dal suo nuovo amico
Bravo appunto! vaglielo a fa' capire a questi finti Fulco Pratesi

Quote:
se fosse volato o entrato dentro casa mia, o io o il gatto gli avremmo fatto fare una brutta fine. Secondo me si deve anche considerare fortunato essendo entrato in casa sua.

è quello che sostengo anch'io!!!
sicuramente se io non fossi stato in casa e l'avvesse trovato qualcun'altro sul mio balcone....l'avrebbero come minimo buttato giù dal 4° piano...

QUELLO CHE QUI MOLTI NON CAPISCONO E' CHE IO
NON SONO ANDATO A ROMPERGLI LE PALLE IN UN BOSCO IN UN GIARDINO
O NEL SUO HABITAT NATURALE...
non sono adanto io a CATTURARLO per metterlo in cattività...

in quel caso avreste avuto il 100% della ragione!

questo è arrivato, non so nemmeno io come, fin sopra il mio terrazzo....magari era stanco e malandato e si è messo a riposare lì,
anche perchè, prima di prenderlo, L'HO MOSSO SFIORANDOLO PER VEDERE SE VOLAVA VIA DA SOLO OPPURE NO...

INVECE SI MUOVEVA MOLTO LENTAMENTE

a quel punto ho deciso di METTERLO AL SICURO

se fosse volato subito, come speravo, non avrei fatto nulla e sarei anche stato più contento.

ma molto probabilmente o è anziano o è stanco/ferito...e quindi un po' di "OSPEDALE" non può che fargli bene ^_^
Old 20-06-2009, 20:34   #103
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
state parlando con uno che da piccolo con gli insetti ha fatto qualsiasi cosa...

Oppure legato petardi attorno a lucertole e fatte scappare, o gonfiato ranocchie con una cannuccia e compressore...

oppure catturato serpentelli e messi in un barattolo con topi e lucertole...

oppure con un ago infilato nei proiettili della condor, mi divertivo ad infilare le tarantole (più comunemente conosciute come giechi..) etc etc....

dovresti solo VERGOGNARTI

saresti da DENUNCIA!

E poi che animali sarebbero sti GIECHI???

si dice GECHI...mah

e poi ti ricordo che i gechi SONO ANIMALI PROTETTI DALLA CONVENZIONE DI BERNA E REGOLAMENTATI IN BASE ALLA LEGGE ITALIANA

quindi hai candidamente ammesso e confessato di aver commesso un reato...occhio....
Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
*

Nella vita cmq si cambia...quando ero piccolo mettevo le lucertole nella catena della bicicletta e poi pedalavo, ora quasi quasi diventerei vegetariano...
LO STESSO DISCORSO VALE PER TE
ma dico io quale mente malata di bambino può concepire di sventrare e torturare un esserino vivente che non da fastidio a nessuno e fa male a nessuno?????

mah...che gente

Ultima modifica di Ducatino : 20-06-2009 alle 20:38.
Ducatino è offline  
Old 20-06-2009, 20:37   #104
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

doppio
Old 20-06-2009, 20:50   #105
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
....

LO STESSO DISCORSO VALE PER TE
ma dico io quale mente malata di bambino può concepire di sventrare e torturare un esserino vivente che non da fastidio a nessuno e fa male a nessuno?????

mah...che gente
Avevo 8 anni, forse pure meno
Il programmatore è offline  
Old 20-06-2009, 21:01   #106
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Avevo 8 anni, forse pure meno
ah beh MI AUGURO che come minimo la carriera sadica non sia continuata con il crescere...

però davvero secondo me dire "eravamo bambini" non giustifica certe crudeltà...
guarda non dico che sono, o dobbiamo essere, tutti santi...
ma un conto è ammazzare le formiche o le fastidiose mosche e zanzare...ci sta l'ho fatto anch'io naturalmente,
ma una formica è una formica, per quante sono tante spesso è capitato di ucciderle anche involontarimanete passandoci sopra,
ma una lucertolina, o geco o simil, è un esserino vivente ben formato....ha gli occhioni che ti guardano tristi e doloranti
ma come si fa?
Old 20-06-2009, 21:05   #107
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ah beh MI AUGURO che come minimo la carriera sadica non sia continuata con il crescere...

però davvero secondo me dire "eravamo bambini" non giustifica certe crudeltà...
guarda non dico che sono, o dobbiamo essere, tutti santi...
ma un conto è ammazzare le formiche o le fastidiose mosche e zanzare...ci sta l'ho fatto anch'io naturalmente,
ma una formica è una formica...una lucertolina è un esserino vivente ben formato....ha gli occhioni che ti guardano tristi e doloranti
ma come si fa?
La carriera sadica (che tra l'altro non è mai iniziata perchè mi pare di averlo fatto 1 pomeriggio con mio cugino e poi basta) non è ovviamente continuata
Anzi, le luicertole (come un po' tutti i rettili) sono animali che mi piacciono molto
Il programmatore è offline  
Old 20-06-2009, 21:12   #108
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
La carriera sadica (che tra l'altro non è mai iniziata perchè mi pare di averlo fatto 1 pomeriggio con mio cugino e poi basta) non è ovviamente continuata
Anzi, le luicertole (come un po' tutti i rettili) sono animali che mi piacciono molto
aahhh meno male, allora ok
non ho mai sopportarto i bambini, ma anche gli adulti, che fanno volontariamente male a degli esserini indifesi.

pensa che io quando trovavo un insetto ferito, o morente, lo tiravo su e cercavo di accudirlo per farlo riprendere...

pensa lo facevo pure con le temibili e cattive Vespe e Calabroni!
( quanti pizzichi.... )
Old 20-06-2009, 21:12   #109
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
ti costa tanto fare una foto?
Old 20-06-2009, 21:13   #110
Wolfhwk
Senior Member

L'Avatar di Wolfhwk

Iscritto dal: Jul 2008
Arghhh,tutte queste violenze fatte su animali piccoli e indifesi mi sconcertano alquanto.
Avrei una mezza idea di sottoporvi agli stessi trattamenti
Wolfhwk è offline  
Old 20-06-2009, 21:20   #111
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da M4rk191 Guarda i messaggi
Comunque anche io voglio vdere la foto, scattala mentre mangia, sono curioso
Quote:
Originariamente inviato da thelightbringer Guarda i messaggi
ti costa tanto fare una foto?
arrivano arrivano, aspettatemi
Old 20-06-2009, 21:35   #112
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

cari amici ho il piacere di presentarvi il mio amico ROBBO!

vi piace il nome?
è un mix tra me la mia idea che mi ricorda i Transformer ed un suggerimento della mia ragazza

Questa è la foto di ieri pomeriggio fatta nel barattolo da 750gr della nutella...
l'unico così grande che avevo disponibile sul momento

Old 20-06-2009, 21:36   #113
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
scusate ma per chi dice di lasciarlo libero: è li bello tranquillo che ha tutto ciò che vuole da mangiare, non corre pericoli, non è un pozzo di intelligenza per cui non credo che sia a conoscenza degli ideali della rivoluzione francese(ho in casa un gatto che dal secondo giorno di convivenza con me non è MAI più uscito di casa, e sicuramente è più intelligente di un coleottero). Andiamo, in giro non trova fette di mela rossa zuccherate, non credete? ma lasciatelo vivere come un pascià dal suo nuovo amico
E ci pensa Ducatino a fargli da Cerva volante?
badedas è offline  
Old 20-06-2009, 21:37   #114
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Questo è il momento in cui ha scoperto vicino a se l'esistenza della MELA ZUCCHEROSA preparata dal sottoscritto

Old 20-06-2009, 21:43   #115
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E ci pensa Ducatino a fargli da Cerva volante?
perchè no che male c'è?

senza LE CORNA però
Old 20-06-2009, 21:44   #116
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
[color="Black"]
Questa è la foto di ieri pomeriggio fatta nel barattolo da 750gr della nutella...
l'unico così grande che avevo disponibile sul momento
Che, con la scusa del coleottero, hai provveduto seduta stante a svuotare del suo originario intero contenuto, vero?
badedas è offline  
Old 20-06-2009, 21:46   #117
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Che, con la scusa del coleottero, hai provveduto seduta stante a svuotare del suo originario intero contenuto, vero?
AHAHAHAHAHAAHAH

mi hai sgamato è vero confesso il Coleottero è innocente e fa parte di questo diabolico piano per svuotarmi la gustosa crema dolciaria senza problemi
Old 20-06-2009, 21:47   #118
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
perchè no che male c'è?

senza LE CORNA però
Infatti: la femmina ne è quasi totalmente priva.
badedas è offline  
Old 20-06-2009, 21:48   #119
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
sicuramente se io non fossi stato in casa e l'avvesse trovato qualcun'altro sul mio balcone....l'avrebbero come minimo buttato giù dal 4° piano...
urka si sarebbe proprio fatto male eh.

Quote:
QUELLO CHE QUI MOLTI NON CAPISCONO E' CHE IO
NON SONO ANDATO A ROMPERGLI LE PALLE IN UN BOSCO IN UN GIARDINO
O NEL SUO HABITAT NATURALE...
quello che molti non capiscono è che in con l'urbanizzazione il tuo balcone può benissimo far parte del suo habitat naturale.

Quote:
non sono adanto io a CATTURARLO per metterlo in cattività...
nooooo!!! è lui che è venuto da te per farsi mettere nel barattolo.

Quote:
questo è arrivato, non so nemmeno io come, fin sopra il mio terrazzo...
.

è stato padre pio.

Quote:
magari era stanco e malandato e si è messo a riposare lì,
o magari stava dormendo/facendosi i cazzi suoi/mangiando o aveva le sue cose. non penso proprio che sia venuto sul tuo balcone sperando in una assistenza. o si?

Quote:
anche perchè, prima di prenderlo, L'HO MOSSO SFIORANDOLO PER VEDERE SE VOLAVA VIA DA SOLO OPPURE NO...
prova a sfiorare una lumaca per vedere se va via, anche se rimane non vuol dire che non se ne vuole andare.

Quote:
INVECE SI MUOVEVA MOLTO LENTAMENTE
si chiama CERVO volante per le corna, non perchè corre.

Quote:
a quel punto ho deciso di METTERLO AL SICURO
tu si che sei coraggioso.

Quote:
se fosse volato subito, come speravo, non avrei fatto nulla e sarei anche stato più contento.
veramente prima hai detto che se fosse andato in giardino poi magari l'avrebbero potuto ammazzare ecc, quindi non c'erntra se volava o no.

Quote:
ma molto probabilmente o è anziano o è stanco/ferito...e quindi un po' di "OSPEDALE" non può che fargli bene ^_^
hai perfettamente ragione, ora mandiamo tutti i vecchi e i malati in carcere.

eddai non fare la figura dello scemo, dì che ti piace e basta e che lo vuoi tenere che ti capisco benissimo. per me puoi anche dire che lo usi per farlo esplodere o per qualche combattimento stràfigo che mi va benissimo, però mi fanno girare le questi falsi buonismi.
Old 20-06-2009, 21:48   #120
thelightbringer
Member

L'Avatar di thelightbringer

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
ma io pensavo fosse più piccolo!

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP