|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
E noi si asseconda.
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma perchè fino a quando era per gli Ebrei non c'erano sti problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Evidentemente non avrebbe "reso".
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
In certi posti si mangiano anche i delfini.
Importiamo? ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mettiamo il caso che uno voglia mangiare il cane per motivi religiosi, che si fa?
![]() |
#28 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si potrebbero allevare
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Adesso salta fuori che per mangiare carne i "poveri" musulmani devono per forza compiere i loro beneamati rituali zozzi che causano inutili sofferenze agli animali. No dico,e se vengono uccisi senza seguire i loro precetti religiosi la carne non è più commestibile?Diventa forse tossica? E basta una buona volta a dover sempre sopportare i rituali degli altri che vanno contro il nostro senso civico solo per essere politically correct,mi sono rotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Non sono sicuro che in Italia non vengano ugualmente storditi.
Ho visto applicare questa macellazione in un mattatoio italiano e i bovini venivano prima storditi.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Io penso che plutone fosse ironico, forse
![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
più che concentrarmi sul fatto che i supermercati offrano quella carne, anche qui per una semplice legge di domanda e offerta ( se c'è molta domanda perchè non soddisfarla e guadagnarci avranno pensato all'auchan ) quello che trovo ridicolo è che nel 2000 ci sia ancora gente convinta che dio li punisca se mangia carne non macellata in un determinato modo. Ora, voglio dire, onestamente a un entità estremamente superiore, onniscente, onnipotente, che ha creato l'intero universo, dal più piccolo quark alla più grande galassia, ma cosa cazzo gliene potrà sbattere di come viene macellata la carne mangiata da un omino. Come il dio degli ebrei che si circoncidono perchè credono che il loro dio sia un guardone. Il mio discorso è bipartisan e tocca tutte le religioni all'unisono. E' intollerabile per il buon senso che ci si incaponisca ancora su determinate usanze che traggono la loro origine, per ben determinati motivi lontani dalla religione ( in genere sanitari come appunto la circoncisione o la definizione di animali impuri e cose del genere ), più di 2000 anni fa. intollerabile.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
...certo, si, alleviamo i delfini...
Pure i Panda, vedi mai che qualcuno voglia mangiarli. Ma ti rendi conto di quello che dici? ![]()
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Tolleranza si ma fino a quando non danneggia nessuno,qui non si tratta di permettere a qualcuno di indossare il turbante a scuola,e se qualcuno davvero come è stato detto mangia cane e gatto giusto che possa farlo?
E se invece qualcuno mangia animali vivi e crudi per religione anche quello va bene? Sono il primo a riconoscere i diritti di tutti ma i diritti di qualcuno finiscono quando si va contro i diritti di qualcun'altro e in questo caso penso un animale abbia il diritto di essere trattato con un po di umanità.
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma la macellazione ebraica é la stessa. I prodotti kasher ci sono, sono legali e vengono venduti da decenni, anzi da secoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.