|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
cmq è veramente strano che ancora non abbiano trovato nulla
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Alieni alieni alieni!
|
|
|
|
#525 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
Non ci riesco...
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non ti rendi conto che sono morte delle persone? il tuo intervento era molto fastidioso per come era impostato
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lasciando perdere chi riesce a fare il clown anche su argomenti estremamente seri come questo , quoto chi dice che tra un po' salterà fuori qualche notizia che accennerà a una non ben nota attività militare nella zona della scomparsa
e tutto finirà nel dimenticatoio Ultima modifica di SunseeKer : 06-06-2009 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e solo adesso i francesi ne mandano uno. bello, se c'è qualche nave da guerra che spara missili ai voli intercontinentali ce ne accorgiamo fra 10 anni... solo io trovo tutto questo ridicolo?
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
|
non mi sembra di essere stato criptico, ho semplicemente fatto notare che se qualcuno giocasse al tiro al bersaglio questi non se ne accorgerebbero mai. è ridicolo che dopo una settimana non sono riusciti nemmeno a stabilire dov'è caduto.
|
|
|
|
|
#533 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ridicolo secondo quali criteri, i tuoi?
|
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Sono d'accordo con te... Posso capire la difficoltà di un eventuale recupero a grandi profondità ma il fatto che dopo tutti questi giorni nessuno abbia ancora idea di dove sia un aereo precipitato con 250 persone a bordo lo trovo appunto ridicolo.
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ma i sistemi che mandano periodicamente i dati dell'areo al centro di controllo, che ad esempio hanno comunicato che il pilota automatico si era disinserito, comunicano anche regolarmente la posizione dell'aereo?? e se si ogni quanto?
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
non capisco per quale motivo voi riteniate normale questa situazione, non voglio essere polemico ma sinceramente non ho mica detto che avrebbero già dovuto aver recuperato l'aereo, ho solo detto che almeno qualche indizio avrebbero dovuto ottenerlo, se poi lo hanno anche visto cadere calcolare la posizione approssimativa non dovrebbe poi essere così complicato. certo dopo una settimana potrebbe essere da tutt'altra parte.
io penso che sia normale da parte degli utenti richiedere chiarezza sull'incidente da parte delle autorità e della compagnia. permettere loro di dare risposte come "bho", e "vabbè ma è caduto in mare" e farle passare come buone non mi pare un atteggiamento costruttivo. se poi mi dicono che da una settimana c'è mare forza mille e non si può volare allora capisco la sfiga, ma se per prima cosa dicono che non sapranno mai cos'è successo bhe secondo me bisognerebbe imporgli qualche sistema di sicurezza in più. è ridicolo secondo i criteri di tutti, perchè non è possibile che io per salire su un aereo vengo passato sotto i raggi, mi chiedono nome cognome visto carta d'imbarco passaporto, metal detector, poi l'aereo sparisce e "puff, che ce vuoi fare?"... secondo quali criteri è normale questo? che almeno la morte di queste persone sia servita a far luce su un problema che ne potrebbe salvare altre mille mi pare importante
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 Ultima modifica di mau.c : 06-06-2009 alle 16:14. |
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah io penso sia anche ridicolo che migliaia di persone (non semplici persone, ma militari e ipotetici periti e tecnici) abbiano scambiato pezzi di nave per pezzi di aerei, mah...sta assumendo un brutta piega la faccenda...
nel frattempo airbus cambia tutti i segnalatori di velocità perchè secondo lei avevano già dato problemi, come dire se non ci scappa il morto(i) niente si muove (a priori che tale problema sia causa o meno dell'aereo caduto)
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare che la morte fa parte della vita, quindi se si ironizza sulla vita non vedo perché non lo si possa fare sulla morte. C'è un intero stato(UK) che dell'umorismo macabro ci ha fatto un'arte...
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
|
» 2009-06-06 15:58
Esperto, significativi 24 messaggi anomalie ROMA - Sono un "numero significativo" i 24 messaggi automatici di anomalie inviati in quattro minuti dall'Airbus 330 prima che se ne perdessero le tracce. Di routine, spiega un esperto, un aereo moderno invia centinaia di messaggi Acars (Aircraft Communication Addressing and Reporting System) relativi al funzionamento dei motori e alle prestazioni dell'aereo. Tuttavia 25 segnalazioni di anomalie in quattro minuti "sono un buon numero". Si tratta di messaggi molto brevi, l'equivalente di un sms, trasmessi alle stazioni a terra via radio o via satellite. Introdotto alla fine degli anni '80 e perfezionato negli anni '90, il sistema ha permesso di rendere più efficiente il controllo dei velivoli e più rapida la comunicazione di eventuali anomalie. Questi messaggi, come segnalato oggi dall'agenzia francese per la sicurezza del volo (Bea), possono contenere anche informazioni relative al pilota automatico: possono segnalare che il dispositivo non è attivo perché non funziona oppure perché è stato disattivato: "il fatto che il pilota automatico dell'A330 non fosse in funzione - rileva l'esperto - potrebbe essere dovuto a un'avaria oppure alla decisione del pilota di disattivarlo per poter gestire meglio una situazione in atto, o perché disattivare il pilota automatico fa parte di una procedura prevista in determinate situazioni". ansa.it
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.