|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Brasile: Aereo scomparso dai radar
Un airbus di Air France con a bordo 215 passeggeri in volo da Rio De Janeiro a Parigi è scomparso dagli schermi radar alle 8 italiane al largo delle coste brasiliane. Lo riferisce una fonte aeroportuale nella capitale francese. Il volo era atteso all'aeroporto parigino di Roissy alle 11.10 ora locale
Fonte Repubblica Il fatto che non sia arrivato a destinazione e sia scomparso dai radar fa pensare ad una sola cosa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si, come quelli di ustica o dell'aereo passeggeri coreano tirato giù dai russi.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
poracci ! mi sa che i passeggeri hanno fatto una brutta fine !
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"La Farnesina si è intanto attivata e sta verificando l'eventuale presenza di italiani tra le 228 persone che si trovavano a bordo dell'airbus. Il ministero degli esteri si è messo in contatto con le autorità francesi e con il consolato italiano a Rio per verificare "innanzitutto la fondatezza della notizia" e, in caso di conferma, "ottenere la lista passeggeri" |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
meglio che fare 6 mesi intubati in ospedale. magra consolazione comunque
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Perchè avrebbero dovuto sparargli?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Proprio ora che sto progettando un bel viaggio con Air France..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
un areo non cade senza prima dare l's.o.s. essendo a 10000mt di quota prima di cadere ha tutto il tempo per chiedere soccorso.
L'unica spiegazione è che sia esploso in volo. Ultima modifica di Killer Application : 01-06-2009 alle 12:45. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi ricorda tanto la scomparsa dell'aereo in venezuela del 2008.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti... poi è strano che non l'abbiano trovato ancora....sono quasi 5 ore che non hanno piu notizie
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho l'impressione che ultimamente la manutenzione dei mezzi sia approssimativa !
io ho l'impressione che molti ricambi rigenerati per tirare sui costi ! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
2009-06-01 12:35
AEREO SPARITO: NESSUNA SPERANZA, FONTE AEROPORTUALE PARIGI - Non c' è "alcuna speranza" per il volo Air France da Rio de Janeiro a Parigi. Lo ha detto all'Afp una fonte dell'aeroporto Charles de Gaulle di Roissy.
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
uff...sarà anche il mezzo statisticamente più sicuro ma uff...quando capitano ste cose si rimane sempre colpiti
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Brutta Roba
se non è esploso in volo (ma per quale motivo se escludiamo l'attentato) iniziare a precipitare verso il mare, sapendo che NON ci sono speranze è una fine ATROCE perchè sei coscente che lo schianto si avvicina..e con lui la morte.. Precipitare da 10000 mt deve essere veramente atroce...preferiresti avere una rivoltella in quel caso.. ![]() Già quando sorvoli il Tirreno dalla Sicilia verso Roma o più su..hai un senso di angoscia..figurarsi a sorvolare l'Atlantico..mio Dio.. |
|
|
|
#18 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
Quote:
Quote:
un consiglio per tutti: lasciate stare i charter ed i low cost... l'assistenza lì se è fatta ogni 5 o 6 voli va anche bene...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ai nostradamus di turno:
esistono almeno 100 spiegazioni logiche e eventi precedentei che avrebbero le stesse se non più probabilità rispetto a un attacco terroristico poi può anche essere, ma è assurdo puntare il dito su questa possibilità ancora prima di sapere cosa sia successo |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.