|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ma non ci posso proprio credere,incredibile ![]() Marca,di la verità,l'articolo nn l'hai letto,vero? (Ci fai più bella figura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se tu hai le prove delle accuse che porta Shark bene, sennò fai più bella figura(cit.) a chiedere a qualsiasi imprenditore/impresa ogni quanto i pc si fermano o si aggiornano e poi torni a postare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Gliel'hanno consegnata 1 anno fa e dopo pochi mesi c'è di nuovo stato un enorme "black-out". Ovviamente è tutto casuale.....mica c'è da pensare che i picciotti di cosa nostra se finiscono dentro nn interessano ad alti livelli,mentre i soldi della mafia sono soldi che fanno comodo a tutti...no? PS: Nemmeno alla banca d'Italia hanno datto la PSW....e tu ancora parli ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |||
Bannato
|
Quote:
non ho letto quell'articolo, ma bensì questo: http://www.ecodisicilia.com/palermo-...i-password.htm Come ho già scritto. Quote:
Va bene tutto, ma addirittura vederli come hacker o come coloro che hanno scelto personalmente la società che gestisce il servizio mi pare francamente una posizione indifendibile Quote:
se puoi fare illazioni tu senza prove perchè non posso farle io. Se tu credi che il servizio che ha arrecato un danno a tutte le procure sia stato fatto per aiutare i mafiosi perchè dovrei stare zitto e non dirti che ci vogliono le prove far muovere le accuse? Ma pensa te. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
|
Quote:
è utopistico pensare che qualcuno entri in politica per il bene della nazione e per fare gli interessi degli altri. Detto ciò, un pedofilo rimane tale che abbia abusato di una o di 10 bambine, un mafioso rimane tale che abbia ucciso 1 uomo o 10, ma capisco che a qualcuno faccia comodo(ndr) fare i distingue... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Non sono affatto sicuro che funzioni così e non ne farei una regola generale. Piuttosto esistono molte realtà dove se dici che voti per un partito di sinistra ti prendono in giro e ti bollano come "comunista".
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
la lega cresce perchè dice qualche (ne dice ancora talvolta) stronzata in meno di una volta e ha avuto una maturazione politica ... ora non andare a tirare fuori borghezio , anche a sx hanno i loro geni Inoltre ove è stata chiamata a governare è riuscita a dare un'immagine di efficienza discreta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A me sembra che solo uno frequenti minorenni.
![]()
![]() |
#129 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Appunto, che ci fa come presidente del consiglio?
![]()
![]() |
#131 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
![]() |
#133 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
- O si entra in politica per il bene della nazione oppure solo per i propri interessi, tertium non datur, senza possibilità di vie di mezzo e di fare una classifica di chi la fa meno sporca - O si è onesti e lindi oppure si è tutti PARIMENTI disonesti, tertium non datur, senza possibilità di fare una classifica di chi ne ha combinate di peggiori e si è pure fatto le leggi ad hoc Ecc. Ripeto, questo appiattimento manicheo della realtà politica in questo momento conviene ad una sola persona in questo paese e ai suoi supporters (non sto dicendo che tu rientri in questi), che ovviamente per svicolare da discorsi scomodi devono ricorrere a questo stratagemma dialettico del "sono tutti uguali". Lo si fa su questo forum, lo fanno in tv, lo fanno sui giornali quelli che tentano RIDICOLMENTE di equiparare le vicenducole dei signor nessuno (come le telefonatine del figlio di Di Pietro) con la BERLUSCONEIDE che tutti (in questa sezione) conosciamo....e con questo mi riallaccio a: Quote:
Quote:
![]() A me sembra che a molti faccia comodo NON fare i distinguo e ti ho spiegato perchè, la mamma che vuole bene al figlio che è andato male al compito di matematica come ultima spiaggia racconta alle amiche che sono andati male anche tutti i compagni di classe. Stessa cosa l'elettore del PDL, deve auto-convincersi e convincere gli altri che i politici alla fine sono tutti uguali e che quindi porre una questione "morale-legale" su berlusconi nelle discussioni sia un NON-argomento. In questo è aiutato dagli organi di informazione "di regime", che fanno esattamente lo stesso tipo di "operazione appiattimento", o peggio la sottolineautura oltremisura delle magagne di chi più alacremente si oppone al pdc. Se per te comunque i misfatti di uno qualsiasi degli altri politici sono equiparabili alla berlusconeide (o silviodissea), allora questo discorso non va da nessuna parte e possiamo chiuderlo qui. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma in italia la chiesa non ha forse una forte ingerenza nella politica? Non era al governo allora come nemmeno ora, ma nella realtà, nella vita quotidiana, non mi senbra che si limiti al solo potere spirituale. Quote:
Vabbè dai, non so se darti ragione o no. Non credo, anzi spero, che non sia così semplice la cosa. Resta il fatto che B. non sia solo un abile politico, lui è una STAR. E' abile, ha fascino, sa stare in video, piace alle donne e come le star con più "bizze" fa, e più è amato..... Il suo grande merito (per lui) è di aver reso la politica come un processo di Biscardi, tutto basato sul tifo fra schieramenti. A poco interessa di mills, del lodo alfano o del conflitto di interessi, tutto si traduce sempre in: ma la sinistra, ma le toghe rosse...., esattamente come: si ma la juve..., ma l'albitro, ma era goal.... Quote:
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Oggi ho guardato Berlusconi sia su Canale 5 sia su SkyTg24, c'é da dire che riesce a comunicare bene, non è noioso sembra una persona colta e preparata quindi questo influisce anche molto sulle persone. La coalizione benché faccia cose che a noi fanno schifo dimostra e va vedere che lavorano e non perdono tempo a bisticciare come faceva Prodi e come fa tutt'ora il PD. Questo basta perché poi venga votato, aspettatevi una bella vittoria del suo partito.
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusami, ma mi sto sganasciando! ![]() Quasi quasi la metto in firma... ![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Berlusconi vince e vincerà sempre finchè campa perchè possiede il Quarto Potere, fine. Se ci fosse un altro tipo di informazione e si facesse venir fuori il lato B di berlusconi vedresti che i modi "finto-anticheggianti-pseudo-signoril-cavallereschi" (che tanto piacciono alle nonne, compresa la mia, berlusconiana convinta) non basterebbero più... Ultima modifica di gianly1985 : 04-06-2009 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.