Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2009, 15:00   #121
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
E per inciso:

E' ovvio e normale una sospensione del server - sistema informatico per aggiornamenti.
Ma forse tu hai le prove che il ministro su ordine di berlusconi ha bloccato solo i pc dei pm di Palermo per aiutare la mafia...cosa si chiedeva l'autore, solo gli utenti di HUW conoscono la verità?
Ecco la risposta.

TZE'.
Siamo arrivati a giustificare anche questo ?

Ma non ci posso proprio credere,incredibile

Marca,di la verità,l'articolo nn l'hai letto,vero? (Ci fai più bella figura )
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:03   #122
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Siamo arrivati a giustificare anche questo ?

Ma non ci posso proprio credere,incredibile

Marca,di la verità,l'articolo nn l'hai letto,vero? (Ci fai più bella figura )
Io ho letto l'articolo che ho quotato.
Se tu hai le prove delle accuse che porta Shark bene,
sennò fai più bella figura(cit.) a chiedere a qualsiasi imprenditore/impresa ogni quanto i pc si fermano o si aggiornano e poi torni a postare.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:06   #123
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Io ho letto l'articolo che ho quotato.
Se tu hai le prove delle accuse che porta Shark bene,
sennò fai più bella figura(cit.) a chiedere a qualsiasi imprenditore/impresa ogni quanto i pc si fermano o si aggiornano e poi torni a postare.
A parte il fatto che,facendo IO quel lavoro che sottointendi,mi viene gia da ridere a leggere ciò che scrivi MA col beneficio del dubbio immagino che tu nn abbia letto l'articolo di QUEL thread,altrimenti avresti certamente notato che quella PSW doveva essere gia consegnata 18 anni fa.
Gliel'hanno consegnata 1 anno fa e dopo pochi mesi c'è di nuovo stato un enorme "black-out".

Ovviamente è tutto casuale.....mica c'è da pensare che i picciotti di cosa nostra se finiscono dentro nn interessano ad alti livelli,mentre i soldi della mafia sono soldi che fanno comodo a tutti...no?

PS: Nemmeno alla banca d'Italia hanno datto la PSW....e tu ancora parli ?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:16   #124
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
A parte il fatto che,facendo IO quel lavoro che sottointendi,mi viene gia da ridere a leggere ciò che scrivi MA col beneficio del dubbio immagino che tu nn abbia letto l'articolo di QUEL thread,altrimenti avresti certamente notato che quella PSW doveva essere gia consegnata 18 anni fa.
Come ho già scritto
non ho letto quell'articolo, ma bensì questo:
http://www.ecodisicilia.com/palermo-...i-password.htm
Come ho già scritto.

Quote:
Gliel'hanno consegnata 1 anno fa e dopo pochi mesi c'è di nuovo stato un enorme "black-out".

Ovviamente è tutto casuale.....mica c'è da pensare che i picciotti di cosa nostra se finiscono dentro nn interessano ad alti livelli,mentre i soldi della mafia sono soldi che fanno comodo a tutti...no?
Incolpiamo il ministro e il PdC del back-out informatico?
Va bene tutto, ma addirittura vederli come hacker o come coloro che hanno scelto personalmente la società che gestisce il servizio mi pare francamente una posizione indifendibile

Quote:
PS: Nemmeno alla banca d'Italia hanno datto la PSW....e tu ancora parli ?
Certo che parlo,
se puoi fare illazioni tu senza prove perchè non posso farle io.
Se tu credi che il servizio che ha arrecato un danno a tutte le procure sia stato fatto per aiutare i mafiosi perchè dovrei stare zitto e non dirti che ci vogliono le prove far muovere le accuse?
Ma pensa te.
Old 04-06-2009, 15:32   #125
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Mi sembra di essere stato chiaro in quello che ti contesto, te lo rispiego.
Se tu APPIATTISCI una categoria con una generalizzazione del genere, chi è che da questo APPIATTIMENTO ci "guadagnerà" di più? Chi ha "peccato" 10 o chi ha peccato 1.000.000? In questo senso tu, volontariamente o involontariamente, "difendi" chi ha "peccato" 1 milione. A quel punto la si butta sul "sono tutti uguali" e si può allora "semplificare" dalla nostra equazione il fattore "morale" e guardare solo ai risultati. Ma il problema è che non sono tutti uguali...
I politici che oggi si presentano sono tutti uguali,
è utopistico pensare che qualcuno entri in politica per il bene della nazione e per fare gli interessi degli altri.

Detto ciò,
un pedofilo rimane tale che abbia abusato di una o di 10 bambine,
un mafioso rimane tale che abbia ucciso 1 uomo o 10,
ma capisco che a qualcuno faccia comodo(ndr) fare i distingue...
Old 04-06-2009, 15:37   #126
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da jack.o.matic Guarda i messaggi
inoltre:

berlusconi guadagna e rafforza voti grazie all'atteggiamento di gran parte dei suoi oppositori, che fanno:
1- ti trattano da ignorante e scemo perchè voti pdl, sono rabbiosi, insultano e quando vinci vengono sempre fuori le storie tipo "io non sono più italiano"
2- cercano di continuo di convincerti, sono sempre fissati col convincerti a cambiare sponda (io ho visto raramente uno del cdx cercare di convincere uno all'opposizione)
Io ci andrei cauto con gli epiteti.
Non sono affatto sicuro che funzioni così e non ne farei una regola generale. Piuttosto esistono molte realtà dove se dici che voti per un partito di sinistra ti prendono in giro e ti bollano come "comunista".
Old 04-06-2009, 15:38   #127
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
la lega cresce solamente per la massiccia campagna contro lo straniero delle tv del padrone arrivando a dire di non volere un paese multietnico

diffondendo paura e odio verso gli stranieri clandestini...

tutto usato come spot per prendere i soldi di roma ladrona.....
Non dire sciocchezze...
la lega cresce perchè dice qualche (ne dice ancora talvolta) stronzata in meno di una volta e ha avuto una maturazione politica ... ora non andare a tirare fuori borghezio , anche a sx hanno i loro geni
Inoltre ove è stata chiamata a governare è riuscita a dare un'immagine di efficienza discreta
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 15:39   #128
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
A me sembra che solo uno frequenti minorenni.
Old 04-06-2009, 15:41   #129
MARCA
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
A me sembra che solo uno frequenti minorenni.
Se è per quello anche uno è il più ricco d'Italia e ha 3 televisioni
Old 04-06-2009, 15:49   #130
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Appunto, che ci fa come presidente del consiglio?
Old 04-06-2009, 15:52   #131
MARCA
Bannato

Quote:
Appunto, che ci fa come presidente del consiglio?
Bestialità della democrazia
Old 04-06-2009, 15:57   #132
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Bestialità della democrazia SENZA REGOLE
Fixed.
Old 04-06-2009, 16:01   #133
MARCA
Bannato

Quote:
Fixed.
La democrazia con delle regole sui candidati spesso sfocia nella dittatura...
Old 04-06-2009, 16:19   #134
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
ahhahah
Old 04-06-2009, 16:23   #135
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
è utopistico pensare che qualcuno entri in politica per il bene della nazione e per fare gli interessi degli altri.
Ma perchè parli come se esistesse solo BIANCO e NERO? Da come parli tu:
- O si entra in politica per il bene della nazione oppure solo per i propri interessi, tertium non datur, senza possibilità di vie di mezzo e di fare una classifica di chi la fa meno sporca
- O si è onesti e lindi oppure si è tutti PARIMENTI disonesti, tertium non datur, senza possibilità di fare una classifica di chi ne ha combinate di peggiori e si è pure fatto le leggi ad hoc
Ecc.
Ripeto, questo appiattimento manicheo della realtà politica in questo momento conviene ad una sola persona in questo paese e ai suoi supporters (non sto dicendo che tu rientri in questi), che ovviamente per svicolare da discorsi scomodi devono ricorrere a questo stratagemma dialettico del "sono tutti uguali". Lo si fa su questo forum, lo fanno in tv, lo fanno sui giornali quelli che tentano RIDICOLMENTE di equiparare le vicenducole dei signor nessuno (come le telefonatine del figlio di Di Pietro) con la BERLUSCONEIDE che tutti (in questa sezione) conosciamo....e con questo mi riallaccio a:
Quote:
Detto ciò,
un pedofilo rimane tale che abbia abusato di una o di 10 bambine,
un mafioso rimane tale che abbia ucciso 1 uomo o 10,
Ma anche non è l'esempio più adatto, più che la reiterazione dello stesso reato io avrei preso come esempio il divieto di sosta VS il pluriomicida, e ancora come proporzioni forse non ci saremmo.

Quote:
ma capisco che a qualcuno faccia comodo(ndr) fare i distingue...
Ma sul serio?
A me sembra che a molti faccia comodo NON fare i distinguo e ti ho spiegato perchè, la mamma che vuole bene al figlio che è andato male al compito di matematica come ultima spiaggia racconta alle amiche che sono andati male anche tutti i compagni di classe. Stessa cosa l'elettore del PDL, deve auto-convincersi e convincere gli altri che i politici alla fine sono tutti uguali e che quindi porre una questione "morale-legale" su berlusconi nelle discussioni sia un NON-argomento. In questo è aiutato dagli organi di informazione "di regime", che fanno esattamente lo stesso tipo di "operazione appiattimento", o peggio la sottolineautura oltremisura delle magagne di chi più alacremente si oppone al pdc.

Se per te comunque i misfatti di uno qualsiasi degli altri politici sono equiparabili alla berlusconeide (o silviodissea), allora questo discorso non va da nessuna parte e possiamo chiuderlo qui.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:35   #136
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Enel Guarda i messaggi
Era il papa il quel momento al governo? Se la sinistra fosse stata responsabile l'indulto non l'avrebbe nemmeno proposto, ne tantomeno votato anche se a chiederlo fosse stato il Padre Eterno in persona.
Che anche forza italia abbia votato il provvedimento è irrilevante, visto che mi riferivo alla sinistra, e alla sua capacità di essere una ALTERNATIVA a Berlusconi.
No, al governo no.
Ma in italia la chiesa non ha forse una forte ingerenza nella politica?
Non era al governo allora come nemmeno ora, ma nella realtà, nella vita quotidiana, non mi senbra che si limiti al solo potere spirituale.

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Perche' il ragionamento dell'elettore medio e' questo:
-se vince il PD, non fa assolutamente nulla per me, lavora per i diritti degli extracomunitari e mi ritrovo una moschea di fianco casa;
-se vince il Berlusconi, non fa assolutamente nulla per me, si fa le leggi ad personam, si fa le lolite a villa certosa, ci fa fare figure di merda a livello internazionale pero' ha detto che non vuole un'italia multietnica e quindi niente moschea di fianco casa. Voto per lui e pazienza per le leggi, le lolite e le figure di merda. A me interessa il mio orto.
Esatto, lui per me ha tolto subito l'ici....
Vabbè dai, non so se darti ragione o no.
Non credo, anzi spero, che non sia così semplice la cosa. Resta il fatto che B. non sia solo un abile politico, lui è una STAR. E' abile, ha fascino, sa stare in video, piace alle donne e come le star con più "bizze" fa, e più è amato.....
Il suo grande merito (per lui) è di aver reso la politica come un processo di Biscardi, tutto basato sul tifo fra schieramenti. A poco interessa di mills, del lodo alfano o del conflitto di interessi, tutto si traduce sempre in: ma la sinistra, ma le toghe rosse...., esattamente come: si ma la juve..., ma l'albitro, ma era goal....

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Non sono d'accordo.
Che votano Berlusconi conosco operai e gente con un lavoro dipendente che di sicuro non appartiene alla meschina borghesia da te descritta.
Perche' lo votano? La risposta piu' frequente e' questa: "sinistra e sindacati non difendono i lavoratori onesti ma difendono extracomunitari, gay e gente che non ha mai lavorato e neanche l'ha mai cercato un lavoro"

Berlusconi vince perche' la sinistra si e' fottuta con le sue mani.
Vai in una fabbrica e chiedi ai dipendenti per chi votano: e' probabile che la maggioranza degli operai voti Berlusconi e il proprietario partito democratico.
si, anche questo
Old 04-06-2009, 16:37   #137
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Oggi ho guardato Berlusconi sia su Canale 5 sia su SkyTg24, c'é da dire che riesce a comunicare bene, non è noioso sembra una persona colta e preparata quindi questo influisce anche molto sulle persone. La coalizione benché faccia cose che a noi fanno schifo dimostra e va vedere che lavorano e non perdono tempo a bisticciare come faceva Prodi e come fa tutt'ora il PD. Questo basta perché poi venga votato, aspettatevi una bella vittoria del suo partito.
Old 04-06-2009, 16:39   #138
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Quote:
Tra tutte le cose che abbia mai letto su questo forum, questa è la stronzata più colossale.

Scusami, ma mi sto sganasciando!
Quasi quasi la metto in firma...
Old 04-06-2009, 16:43   #139
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Questo basta perché poi venga votato, aspettatevi una bella vittoria del suo partito.
Fidati, non basta questo, anche Bertinotti sembra una persona colta e preparata e a mio parere anche un buon comunicatore, eppure sta fuori dal parlamento.
Berlusconi vince e vincerà sempre finchè campa perchè possiede il Quarto Potere, fine. Se ci fosse un altro tipo di informazione e si facesse venir fuori il lato B di berlusconi vedresti che i modi "finto-anticheggianti-pseudo-signoril-cavallereschi" (che tanto piacciono alle nonne, compresa la mia, berlusconiana convinta) non basterebbero più...

Ultima modifica di gianly1985 : 04-06-2009 alle 16:46.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2009, 16:47   #140
Faio
Senior Member

L'Avatar di Faio

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Oggi ho guardato Berlusconi sia su Canale 5 sia su SkyTg24, c'é da dire che riesce a comunicare bene, non è noioso sembra una persona colta e preparata quindi questo influisce anche molto sulle persone. La coalizione benché faccia cose che a noi fanno schifo dimostra e va vedere che lavorano e non perdono tempo a bisticciare come faceva Prodi e come fa tutt'ora il PD. Questo basta perché poi venga votato, aspettatevi una bella vittoria del suo partito.
Già.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian