|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5201 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5202 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
avrei bisogno di sapere due cosucce
la prima e' che vorrei aumentare la ram dell nc10,se avete un link che spieghi come fare e mi sapete dire che ram comprare che non ho tempo in sto periodo....mi fareste un favore poi vorrei sapere se con un po' piu' di ram avete notato miglioramenti poi vorrei sapere se con ubuntu netbook remix potrebbe andar bene oppure no attualmente ho xubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io ho attualmente Ubuntu 9.04 con desk GNOME e XFCE, ma preferisco GNOME, la netbook remix l'ho scaricata, ma non ancora provata.
Una domandina ragazzuoli, sempre con la 9.04 sono tre - quattro giorni che non trova aggiornamenti, lo fa pure a voi? E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5205 |
Member
|
mi è arrivato oggi il netbok e quando vado su msconfig e provo a deselezione qualche servizio in avvio mi dice:
Errore di accesso negato durante il tentativo di modificare un servizio. Per apportare le modifiche specificate, potrebbe essere necessario accedere tramite un accaunt amministratore. premesso che comunque nonostante l'errore dissativa cmq i servizi, ho chiaramente solo un account e ovviamento admin, a qualche altro fa lo stesso problema? Ultima modifica di donnje : 30-05-2009 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5206 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5207 | |
Member
|
Quote:
visto che non riesco a risolvere il mio problema e visto che sicuramente il recovery nascosto nella partizione D ha sicuramente qualche problema vorrei ripristinare il tutto, utilizzando l'img dal cd di recovery bootando però da chiavetta usb, mi puoi spiegare come si fa? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5208 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
ma che ram posso mettere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5210 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5211 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non mi va in sospensione! Il comando non c'è?
Ho comprato oggi questo splendido netbook e volendo utilizzare il comando suspend (anziche' usare lo spegnimento totale o lo st-by) mi sono accorto che cliccando su spegni computer non c'è il comando sospendi, come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se ti posso dare un consiglio (io l'ho settato così) imposta fn+esc su sospendi così quando hai finito di usarlo premi al volo fn+esc senza problemi
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5213 |
Junior Member
|
Si nel pomeriggio avevo trovato anche io la soluzione da te proposta con FN+Esc. Ti confesso incece che non sapevo della soluzione con lo shift...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
audio con msn
salve ragazzi, sono un paio di volte che riscontro problemi nell'ascoltare l'audio durante una videochiamata in msn, nel senso che l'altro utente mi ascolta forte e chiaro, mentre io ricevo il flusso audio a scatti, sento la voce robotica difficilmente comprensibile.
in entrambe le occasioni (in hotel connesso via wi-fi, e a casa mia sempre via wi-fi, sempre con segnale eccellente) ho potuto verificare che non è un problema di banda, dato che le altre applicazioni di rete andavano alla grande, e che usando l'altro notebook il problema non si presentava affatto. qualcuno ha già incontrato e risolto tale problema? ho l'xp originale, e le uniche impostazioni audio che ho eseguito sono stati i settaggi dell'equalizzazione oltre a mantenere disattivato l'esd, come suggerito nei post all'inizio di questa discussione... thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#5215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
a me fa così windows media player,mentre gli altri programmi no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Member
|
su msnconfig quali sono i programmi che si possono eliminare dalle esecuzioni automatiche della samsung?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5217 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
che antivirus montate???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5219 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.