|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si vede che tu hai fatto qualche favore a berlusconi.
piccolo, però. |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
non è colpa mia se ricordo dei fatti che a te non piacciono perchè fanno vacillare tutte le tue certezza.
Continua a votare il tuo mito, mi raccomando.
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
oh... battute sceme a parte... riusciamo a tenere separato berlusconi, la pupilla e le proprietà in capo a quest'ultima? almeno fintanto che non si sa da dove vengono fuori (e, davvero... non ci vuole molto. solo un paio d'euro di visure castastali...) |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...arlamento.html
"mi sono divertito a dire alla famiglia di cui sono amico da molti anni che non dessero risposte su quella che è stata la nostra frequentazione in questi anni per il semplice motivo che mi sembra che debba essere chiaro a tutti come sia meschina e indebita la volontà di chi si immette nella privacy e nella riservatezza che riguarda ciascuno di noi" "Sono tentato di andare in Aula a riferire, ma ci devo riflettere" "Prima li lascio andare avanti, perché così si mostrano per quello che sono. E sarà un boomerang tale che si vergogneranno, e perderanno consenso e la stima degli elettori, perché in tutta questa vicenda non c'è nulla che non sia più che pulito" Ma che razza di uomo è? |
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Leonardo Sciascia
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Io è da una vita che lavoro, mio padre prima di me si è spostato a 15 anni da un emisfero ad un altro per poter imparare un mestiere, ha lavorato tanto da imprenditore, avendo anche dieci operai negli anni d'oro, mio suocero sono 50 anni che si fa il mazzo gestendo anche attività commerciali di una certa entità, eppure non siamo riusciti ad avere tutti insieme una frazione di quanto questo Letizia ha intestato alla figlia facendo l'impiegatuccio comunale. Prima di scandalizzarmi per queste "amicizie", vorrei sapere come ha fatto un ometto che cantava sulle navi a costruire il più grosso impero italico dal nulla. Questo è quello che vorrei sapere. Da dove arrivarono tutti quei miliardi quarantanni fa per mettere su tutti quei cantieri a Milano? La risposta io la conosco, la conosciamo tutti se è per questo. Il problema di fondo però rimane, non si è riusciti a dimostrare nulla o è caduto tutto in prescrizione (sin dai processi per mafia/droga fino alle tangenti)? Ok, ma come si fa a permettere ad un individuo del genere di avere ancora oggi, le mani in pasta sul nostro paese? Italiani svegliatevi, non siete furbi, solo ciechi.
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Si parla di 16 vani, non di immobili!! Noemi ha intestate 4 case delle quali una è quella in cui abitano. Delle altre 3, un immobile è un basso di 1 vano, e gli altri 2 sono appartamenti di categoria A3 (non A2) nella estrema periferia di Napoli. La famiglia, in totale, possiede 5 appartamenti un'edicola e un negozio. Ultima modifica di Mordicchio83 : 24-05-2009 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
ma questo l'avete letto??? parla Gino è l'ex fidanzato di Noemi.....
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...arla-gino.html |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() vabbè... tanto ci sono i soliti noti a cui va bene anche questo. Probabilmente gli andrebbe bene anche se avesse fatto quelle cose con la loro stessa figlia, tanto sono ammaliati dal loro mito.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.