Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-05-2009, 11:16   #41
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Più che avviare mi sembra che ci sia già su sta strada....

Visto che ha solo 14 anni imho dovrebbe essere fatto qualcosa per la sua salute !!!!!

A 14 anni se non si capisce col ragionamento, essendo minorenni, è dovere dei genitori fare qualcosa anche per forza, se è necessario, secondo me... !!!!

E va fatto in fretta !!!!
nutrizionista quanto prima possibile
domthewizard è offline  
Old 21-05-2009, 11:21   #42
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La colpa è di una alimentazione scellerata, ma non c'è verso di educarla e la madre non sa che fare, un altro paradosso e che c'è una lista di cose che non gli piacciono lunga da qua a Milano, il che è sorprendente per una ragazzina sovrappeso dalla quale ci si aspetterebbe per lo meno una alimentazione sì "abnorme" ma quantomeno variata, invece la verdura in toto non la mangia, mangia un solo tipo di formaggio, la pasta solo in un certo modo, il riso solo quando è accompagnato dalla "paella", altrimenti mai in bianco (ci metterebbe sopra il ketchup), pochi tipi di carne, niente prosciutto, niente frutta se non fragole alla panna e qualche mela, nel complesso mangia persino "poco" a tavola, ma spizzica durante tutto il giorno, budini, succhi di frutta, patate fritte, la maionese a tavole non deve mancare mai, ci intinge persino la bistecca ai ferri fatta a pezzettini con la forbice, la pizza solo congelata e cotta in 3 minuti al microonde, gelati di merda a volontà d'estate, due bicchieri di latte al giorno pieni fini all'orlo con un cucchiaio abbondante di Nesquik dentro (e ci mette anche lo zucchero)...

La pasqua scorsa ho portato dall'Italia una colomba pasquale costosa ed artigianale da leccarsi i baffi, io e sua madre (la mia compagna) ne abbiamo fatto incetta, lei manco l'ha guardata ("no me gusta la comida in Italia...")

E' alta 168 cm ma sempre sovrappeso resta, è difficilissimo imporle una dieta...
è stata educata male all'alimentazione da prima probabilmente, a quattordici anni se è su sta strada dubito si possa ora imporle qualcosa, se non ci arriva da sola che così si sta distruggendo...

(ketchup sul riso??? che orrore!)

fossi in sua madre intanto smetterei di acquistare le schifezze (merendine biscotti panna nesquick) e tenere in casa il minimo indispensabile. almeno se vuole mangiarsi il budino deve farsi la fatica di uscire a comprarselo

il fatto di non mangiare così tanta roba...mi sa tanto di viziata. è impossibile che non piacciano per davvero, ok i gusti, ma da quel che dici non le piace praticamente niente
Old 21-05-2009, 11:22   #43
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
nutrizionista quanto prima possibile
o macellaio?

scherzo eh
Old 21-05-2009, 11:29   #44
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
o macellaio?

scherzo eh
ma come, la solidarietà femminile e tutte quelle belle menate che professate?

cmq non scherzavo, mio fratello aveva un problema simile e in un anno ha risolto tutto andando dal nutrizionista

P.S: 1,7m a 14 anni?

io son più corto e di anni ne ho (quasi) 22
domthewizard è offline  
Old 21-05-2009, 11:32   #45
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
da quando in qua uno ha bisogno come NORMA di sentirsi dire questo e quello ?
dal momento in cui la bassa autostima in realtà tale non è
juninho85 è offline  
Old 21-05-2009, 11:33   #46
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
ma come, la solidarietà femminile e tutte quelle belle menate che professate?
a parte che era una battuta
e poi mai detto di essere solidale con le altre donne. sono solidale e generosa AL MASSIMO con le persone a cui voglio bene
ma questo è un altro discorso e non ha rilevanza col thread mi pare...
Quote:
cmq non scherzavo, mio fratello aveva un problema simile e in un anno ha risolto tutto andando dal nutrizionista

non sperare di crescere ancora
alla fine dopo i quattordici anni uno non è che cresce poi piu' tanto...al massimo quei due-tre cm
Old 21-05-2009, 11:35   #47
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
(ketchup sul riso??? che orrore!)

In realtà non è proprio ketchup, ma è una specie di "sugo" che me lo ricorda, si mette sopra "a freddo", letteralmente si traduce con "pomodoro fritto", ma io non ho ancora capito in che modo "fritto", quando l'ho ospitata in Italia era arrabbiata perché qui non c'è nulla di simile nei negozi...
Insert coin è offline  
Old 21-05-2009, 11:41   #48
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
alla fine dopo i quattordici anni uno non è che cresce poi piu' tanto...al massimo quei due-tre cm
..dillo al mio vicino: dai 16 ai 18 anni è passato da 1.75 a 1.85 e mi sa che non si è ancora fermato!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 21-05-2009, 11:44   #49
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:

In realtà non è proprio ketchup, ma è una specie di "sugo" che me lo ricorda, si mette sopra "a freddo", letteralmente si traduce con "pomodoro fritto", ma io non ho ancora capito in che modo "fritto", quando l'ho ospitata in Italia era arrabbiata perché qui non c'è nulla di simile nei negozi...
oddio sarà mica quella schifezza del gazpacho?
l'estate scorsa sono stata a valencia e cel'hanno servito per antipasto indecente proprio!
in ogni caso, almeno li dov'ero, ho notato una percentuale di persone obese veramente alta. in confronto alle valenciane mi sentivo kate moss

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..dillo al mio vicino: dai 16 ai 18 anni è passato da 1.75 a 1.85 e mi sa che non si è ancora fermato!!
azz! io a dieci anni ero una delle bambine piu' alte della mia età...e li io mi sono bloccata rimanendo gnoma e le altre hanno continuato a crescere
Old 21-05-2009, 11:45   #50
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
a parte che era una battuta
l'avevo capito, ho messo pure l'

Quote:
ci ho rinunciato da tempo

Quote:
quando l'ho ospitata in Italia era arrabbiata perché qui non c'è nulla di simile nei negozi...
senza offesa, ma... http://www.youtube.com/watch?v=601Z_K-GEGo

domthewizard è offline  
Old 21-05-2009, 11:48   #51
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
mi sentivo kate moss
fossi stato in te, mi sarei paragonato a qualcun altro
domthewizard è offline  
Old 21-05-2009, 11:49   #52
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
fossi stato in te, mi sarei paragonato a qualcun altro
è morta?

non seguo molto il gossip, sorry, ho detto la prima supermagra che mi è venuta in mente...
(per inciso, non ci assomiglio forse neanche a fare pipi' )
Old 21-05-2009, 11:52   #53
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:

E non è tutto, all'interno del condominio dove abitiamo vive una sua amica 12enne (prossima ai 13) alta 174 cm, castano chiara, slanciata (quasi improponibile per essere una spagnola), bellissima, praticamente una modella in erba, ma ha i genitori altissimi, anche la mia futura moglie ha un fratello che fa la guardia privata ed è alto 1,98 mt, decisamente non frequento iberici "canonici"...
Insert coin è offline  
Old 21-05-2009, 11:54   #54
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
è morta?

non seguo molto il gossip, sorry, ho detto la prima supermagra che mi è venuta in mente...
(per inciso, non ci assomiglio forse neanche a fare pipi' )
no non è morta, ma paragonarti ad una ex-cocainomane non credo giovi alla tua "reputazione"

Quote:
E non è tutto, all'interno del condominio dove abitiamo vive una sua amica 12enne (prossima ai 13) alta 174 cm, castano chiara, slanciata (quasi improponibile per essere una spagnola), bellissima, praticamente una modella in erba, ma ha i genitori altissimi, anche la mia futura moglie ha un fratello che fa la guardia privata ed è alto 1,98 mt, decisamente non frequento iberici "canonici"...
ok, posso aspettare altri 6 anni
domthewizard è offline  
Old 21-05-2009, 11:57   #55
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
no non è morta, ma paragonarti ad una ex-cocainomane non credo giovi alla tua "reputazione"
giusto, perchè io sono tutt'ora cocainomane, e non ex!

scherzo eh
mai toccato roba del genere...ma il discorso era diverso, non cercare il pelo nella patat...hem...nell'uovo!
Old 21-05-2009, 12:00   #56
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
le persone così le ho sempre disperse abbastanza velocemente...
ma sai quante ne ho sentite piagnucolare "e sono grassa" per sentirsi dire non è vero sei normale "sono brutta" per sentirsi dire ma non è vero sei carinissima "sono stupida" e qui per non rispondere si hai ragione, si risponde con un arrampicata sugli specchi della serie "ma no, ognuno ha i propri campi in cui è forte"
"amore, secondo te sono grassa ?"
"nooooo. ti vedono da satellite !"

"amore secondo te sono brutta ?"
"togliti il passamontagna. oddio sei già senza ! rimettitelo !!"
Old 21-05-2009, 12:04   #57
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
oddio sarà mica quella schifezza del gazpacho?
l'estate scorsa sono stata a valencia e cel'hanno servito per antipasto indecente proprio!
in ogni caso, almeno li dov'ero, ho notato una percentuale di persone obese veramente alta. in confronto alle valenciane mi sentivo kate moss
E l'ALIOLI catalano non te lo hanno fatto assaggiare?

praticamente una "crema" d'aglio dal sapore molto pronunciato, molto buona al primo impatto (ci si intingono per esempio le patate al forno) ma ti lascia ben presto una fiatella incendiaria che per mandarla via....
Insert coin è offline  
Old 21-05-2009, 12:09   #58
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
E l'ALIOLI catalano non te lo hanno fatto assaggiare?

praticamente una "crema" d'aglio dal sapore molto pronunciato, molto buona al primo impatto (ci si intingono per esempio le patate al forno) ma ti lascia ben presto una fiatella incendiaria che per mandarla via....
se è la salsa che ti danno con le bravas, mi ha fatto IMPAZZIRE! è strabuona... mi sai dire com'è fatta?
(adoro l'aglio...)
Old 21-05-2009, 12:13   #59
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
int main()

16 anni?
NepTuna è offline  
Old 21-05-2009, 12:17   #60
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
int main()

16 anni?
no 24 una settimana fa problemi?
int main () è offline  
 Discussione Chiusa

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP