Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2009, 17:47   #241
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Vegan Guarda i messaggi
Ecco: questa è la tua opinione. La mia è che se potessi, vieterei il consumo di carne. Abbiamo opinioni diverse. Capita. Per me è una questione di vita o di morte, visto che siamo 6 miliardi e prima o poi tutti vorranno accedere al consumo di carne ai nostri livelli ( oggi, come sai, solo l'occidente mangia molta carne...). Per te è una cosa che si può evitare e basta ridurre il consumo di carne. Sarà, ma mi pare che la tendenza non sia questa.

Vegan

Questa non è un'opinione, è saccenza e prepotenza: mi ricordi quei fasci che vorrebbero vietare a tutti eutanasia, fecondazione assistita, matrimoni gay, e tutto cio' che a loro non piace o non interessa... motivazione: a loro certe cose non piacciono/non interessano, quindi pretendono che tutto il mondo ragioni come loro...complimentoni.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:54   #242
Torav
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Questa non è un'opinione, è saccenza e prepotenza: mi ricordi quei fasci che vorrebbero vietare a tutti eutanasia, fecondazione assistita, matrimoni gay, e tutto cio' che a loro non piace o non interessa... motivazione: a loro certe cose non piacciono/non interessano, quindi pretendono che tutto il mondo ragioni come loro...complimentoni.
no, la differenza è sostanziale: per quanto io non sia d'accordo con vegan sul "proibire" la carne, ha ragione da vendere quando dice che l'umanità non può continuare a mangiare carne con questo ritmo, sia perchè sicuramente anche i paesi in via di sviluppo cominceranno ad aumentare le richieste di carne, sia perchè il numero di esseri umani sul globo sta aumentando vertiginosamente.
Secondo vegan (se ho capito bene) questo si può risolvere unicamente smettendo di mangiare carne. Forse è un po' eccessivo, ma è sicuramente una soluzione che funzionerebbe.
Torav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 17:56   #243
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
Quote:
Ti sembra che io ne abbia fatto un problema di gusti e/o disinteresse? Ti sembra che io abbia detto che la carne non piaceva o che non mi interessava? Qui si parla di vita o di morte di questo pianeta: la differenza non è una questione di gusti.
Tu, se potessi, non vorresti la fine di tutte le guerre? E se ci fosse qualcosa da fare per far si che tutte le guerre finissero, tu non la faresti? E se dipendesse solo da te, tu non decideresti di far terminare tutte le guerre?
NON E' UNA QUESTIONE DI GUSTI PERSONALI.
Qui non si parla di guerre, certo, ma, ma per come la vedo io, di SALVARE IL SALVABILE.

Vegan
Old 19-05-2009, 18:01   #244
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da Torav Guarda i messaggi
no, la differenza è sostanziale: per quanto io non sia d'accordo con vegan sul "proibire" la carne, ha ragione da vendere quando dice che l'umanità non può continuare a mangiare carne con questo ritmo, sia perchè sicuramente anche i paesi in via di sviluppo cominceranno ad aumentare le richieste di carne, sia perchè il numero di esseri umani sul globo sta aumentando vertiginosamente.
Secondo vegan (se ho capito bene) questo si può risolvere unicamente smettendo di mangiare carne. Forse è un po' eccessivo, ma è sicuramente una soluzione che funzionerebbe.
Esatto.
Noi che andiamo in giro ad "esportare la democrazia" e che dunque ci consideriamo più avanti degli altri, dovremmo, visto che ne abbiamo già usufruito lasciare liberi gli altri di progredire, diciamo così, compiendo i nostri stessi errori e noi, che invece "siamo più avanti", cambiare le nostre abitudini per evitare il collasso del pianeta.

La nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.
Vivi e lascia vivere DEVE valere per tutti. E noi, se non mangiassimo carne, vivremmo lo stesso.

Vegan
Old 19-05-2009, 18:04   #245
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Si, se non fosse che:

1) allevare animali allo stato semi brado OCCUPA TROPPO SPAZIO e tutto questo spazio non c'è. Poi per vaccinarli tutti, ti voglio ad andare a ripescarli per sterminati campi o sull'appennino.
2)Il maiale "si usa", come dici te, tutto. Si, ma è come energeticamente antieconomico perché per far crescere quel maiale hai speso più energia di quella che ricavi e cmq il fatto che si usi tutto non giustifica il suo allevamento
3) anche i sistemi di compostaggio casalinghi smaltiscono tutti i rifiuti "umidi" delle nostre cucine.

Vegan
Quindi spianeresti i boschi, no perchè il maiale semibrado dalle mie parti va a castagne ghiande tartufi ect ect.
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:04   #246
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ciao a tutti!...

Benissimo, io sono vegano: non mangio carne, pesce, latte, uova e formaggi.
Le mie analisi sono perfette e non ho disturbi particolari. Certo la dieta vegana non mi ha fatto riacquistare le diottrie che avevo perduto da giovane, ne ha evitato che mi uscisse il sangue ogni volta che mi tagliavo...ma di certo mi ha, per adesso almeno, messo al riparo da colesterolo, diabete, ipertensione e malattie cardio-vascolari. ...

Vegan

non per rovinare i tuoi sonni tranquilli ma dalle malattie che hai citato i fattori ambientali (come l'alimentazione sana e controllata) non ti mettono mica al riparo!
il diabete mellito è sì frequente nei pazienti obesi (aumenta il fattore di rischio da 3 a 40 volte) ma se c'è familiarità la strizza dovrebbe venire comunque (l'IDDM è conseguenza di azioni VIRALI ma anche di meccanismi autoimmuni sviluppatisi spontaneamente)
l'ipercolesterolemia, per dirla semplicemente, varia per un 80% secondo la genetica e per un 20% secondo l'alimentazione, casomai sono i trigliceridi che rovini con una dieta sconsiderata.
e via dicendo

per farla breve nessuno dice che il vegetarianesimo sia un comportamento scorretto (anche se può esser causa di iponutrizione energetica e proteica, in particolar modo tra bambini e sportivi, poi ancora non ho capito da dove prendete 'sta benedetta B12).
però non venite a menarla con il morirete tutti
- una dieta che comprende ANCHE e NON SOLO carne e pesce e latte e derivati unita ad una costante attività fisica non abbassa di certo le aspettative di vita.
- anche i peggiori comportamenti possono essere neutralizzati da una non-predisposizione genetica alle patologie, così come la predisposizione può avere tragiche conseguenze anche con uno stile di vita da santo

in ultimo tra i bisogni istintivi dell'uomo c'è la soddisfazione dei propri desideri e se tra questi è compresa la fiorentina con un bicchiere di vino credo che la soppressione di tali desideri comporti solo una mortificazione, e non di certo il benessere FISICO e PSICHICO
Old 19-05-2009, 18:10   #247
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Quindi spianeresti i boschi, no perchè il maiale semibrado dalle mie parti va a castagne ghiande tartufi ect ect.
Eh? Io spianerei i boschi? Ma hai idea di quanti maiali ci vorrebbero per stare dietro alle attuali richieste di carne? E hai idea di quanti soldi costerebbe un maiale allevato come dici te? E quanto devasterebbero tutti questi maiali in giro, mangiando tutto quello che trovano a tiro di bocca? Non crescerebbe + un albero...te ne rendi conto, si?

Ragazzi, la natura è un delicato equilibrio...non è che arriviamo noi e possiamo intervenire così, a cavolo!

Vegan
Old 19-05-2009, 18:14   #248
strat09
Member

L'Avatar di strat09

il problema di fondo, come evidenziato dalla trasmissione, è l'industria.
l'intensività di colture e allevamenti, l'inquinamento, gli sprechi, il cibo che diventa spazzatura, i viaggi di 1000 km per portare il latte padano in sicilia, il consumismo sfrenato ed irresponsabile, le pubblicità, il troppo di tutto.

e questo vale per la cotoletta, il latte, il mais, il grano, i gamberetti e il tonno. e soprattutto per la soia.

solo chi si fa l'orto dietro casa, la stalla con la mucca e qualche raccolto di grano A MANO potrebbe avere l'autorità morale di sparare sermoni ed anatemi
Old 19-05-2009, 18:25   #249
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da strat09 Guarda i messaggi
non per rovinare i tuoi sonni tranquilli ma dalle malattie che hai citato i fattori ambientali (come l'alimentazione sana e controllata) non ti mettono mica al riparo!

Ragaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiii...dai, tirate fuori qualcosa di nuovo, vi prego: queste sono cose trite e ritrite che non stanno in piedi...Sai come si dice: "aiutati che Dio t'aiuta!". Se già ,come dici te, è tutta colpa della genetica, tu ci aggiungi pure dei comportamenti a rischio...sai che belle premesse che poni ad una vita sana ed equilibrata?

Quote:
il diabete mellito è sì frequente nei pazienti obesi (aumenta il fattore di rischio da 3 a 40 volte) ma se c'è familiarità la strizza dovrebbe venire comunque (l'IDDM è conseguenza di azioni VIRALI ma anche di meccanismi autoimmuni sviluppatisi spontaneamente)
l'ipercolesterolemia, per dirla semplicemente, varia per un 80% secondo la genetica e per un 20% secondo l'alimentazione, casomai sono i trigliceridi che rovini con una dieta sconsiderata.
Trigliceridi che sicuramente non salgono con una dieta equilibrata, a prescindere da quale essa sia.

Quote:
per farla breve nessuno dice che il vegetarianesimo sia un comportamento scorretto (anche se può
Aaaaaaaah, PUO'! Esattemente come PUO' essere causa di un sacco di patologie una dieta onnivora. Solo che sembra essere molto più facile essere sconsiderati con una dieta onnivora che con una dieta vegana, visto che, in percentuale, sono più gli onnivori a soffrire di patologie legate all'alimentazione che i vegani.

Quote:
esser causa di iponutrizione energetica e proteica, in particolar modo tra bambini e sportivi, poi ancora non ho capito da dove prendete 'sta benedetta B12).
Mamma mia, sempre le stesse cose; la dieta vegana non fa miracoli: se mangi male puoi mangiare male anche da vegano. Solo che usate sempre il verbo "può" e sai perché? Perché non c'è nessuna evidenza scientifica che dica che la dieta vegana fa male MA ci sono evidenze scientifiche che una dieta vegana AIUTA a PREVENIRE l'insorgeere di certe patologie. Per quanto riguarda la B12...ci sono moltissimi alimenti che la contengono e ne serve davvero pochissima. Inoltre è possibile integrare la B12 con alimenti arricchiti o con veri e proprio integratori alimentari. Esattamente come fanno milioni di onnivori con Multicentrum o bibitoni vari.

Quote:
però non venite a menarla con il morirete tutti
Ho detto questo? E quando? Dove? Perché per supportare le vostre tesi vi inventate cose che io non ho detto?

Quote:
- una dieta che comprende ANCHE e NON SOLO carne e pesce e latte e derivati unita ad una costante attività fisica non abbassa di certo le aspettative di vita.
- anche i peggiori comportamenti possono essere neutralizzati da una non-predisposizione genetica alle patologie, così come la predisposizione può avere tragiche conseguenze anche con uno stile di vita da santo
Si ma dimmi qualcosa che non abbia già detto io, ti prego....

Quote:
in ultimo tra i bisogni istintivi dell'uomo c'è la soddisfazione dei propri desideri e se tra questi è compresa la fiorentina con un bicchiere di vino credo che la soppressione di tali desideri comporti solo una mortificazione, e non di certo il benessere FISICO e PSICHICO
Dipende da dove tu trai il tuo maggior benessere fisico e psichico: se impazzisci perché non mangi una fiorentina ma non ti disturba sapere cosa c'è dietro...non è un problema mio. Se poi tu pensi che la carne ti dia forza e vigore...vabbè...non è che posso stare dientro a tutte le leggende metropolitane che girano. Dico solo che i gladiatori, con i quali SICURAMENTE noi abbiamo molto in comune ( soprattutto per stile di vita ), mangiavano carne una o due volte all'anno.

Signori, quando avete qualcosa di nuovo ditemelo, ma vi prego...non mi quotate per ribattere con delle argomentazioni frivole perché il tempo è denaro...
Old 19-05-2009, 18:29   #250
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
il problema di fondo, come evidenziato dalla trasmissione, è l'industria.
l'intensività di colture e allevamenti, l'inquinamento, gli sprechi, il cibo che diventa spazzatura, i viaggi di 1000 km per portare il latte padano in sicilia, il consumismo sfrenato ed irresponsabile, le pubblicità, il troppo di tutto.

e questo vale per la cotoletta, il latte, il mais, il grano, i gamberetti e il tonno. e soprattutto per la soia.

solo chi si fa l'orto dietro casa, la stalla con la mucca e qualche raccolto di grano A MANO potrebbe avere l'autorità morale di sparare sermoni ed anatemi
Beh, cominciamo a fare qualcosa, no? O vogliamo stare alla finestra..a vedere tutto che va in malora...perché non possiamo fare questo e questo e questo e questo...

Personalmente compro frutta e verdura da coltivazioni che si trovano nel lazio e solo determinate cose vengono chissà da dove. La soia che io consumo è OGM e BIO e costa solo 1.19 euro al litro.

Coraggio..iniziate da qualche parte e magari il resto seguirà.

Vegan
Old 19-05-2009, 18:37   #251
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Quote:
Ragaaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiii...dai, tirate fuori qualcosa di nuovo, vi prego: queste sono cose trite e ritrite che non stanno in piedi...Sai come si dice: "aiutati che Dio t'aiuta!". Se già ,come dici te, è tutta colpa della genetica, tu ci aggiungi pure dei comportamenti a rischio...sai che belle premesse che poni ad una vita sana ed equilibrata?
vita sana ed equilibrata che può miracolosamente apparire anche ai consumatori di carne. un consumo ragionato non abbassa nessuna aspettativa di vita e non peggiora la qualità

Quote:
Trigliceridi che sicuramente non salgono con una dieta equilibrata, a prescindere da quale essa sia.
e io che ho detto?

Quote:
Aaaaaaaah, PUO'! Esattemente come PUO' essere causa di un sacco di patologie una dieta onnivora. Solo che sembra essere molto più facile essere sconsiderati con una dieta onnivora che con una dieta vegana, visto che, in percentuale, sono più gli onnivori a soffrire di patologie legate all'alimentazione che i vegani.
cioè tu metti in correlazione la dieta onnivora con la scelleratezza? la ciccia fa diventare scemi?

Quote:
MA ci sono evidenze scientifiche che una dieta vegana AIUTA a PREVENIRE l'insorgeere di certe patologie
.

le evidenze scientifiche riguardano chi fa alimentazione corretta e attività fisica, non chi è onnivoro o vegetariano
non correliamo le due cose "a gratis"

Quote:
Signori, quando avete qualcosa di nuovo ditemelo, ma vi prego...non mi quotate per ribattere con delle argomentazioni frivole perché il tempo è denaro...
non ho letto tutta la discussione, ma se ti faccio perder tempo, non sei mica obbligato a rispondermi

p.s. le argomentazioni frivole nascono da una conoscenza della biologia e della biochimica quantomeno sufficiente, per esperienza e per percorso di studi

buon appetito!
Old 19-05-2009, 18:38   #252
strat09
Member

L'Avatar di strat09

Quote:
Beh, cominciamo a fare qualcosa, no? O vogliamo stare alla finestra..a vedere tutto che va in malora...perché non possiamo fare questo e questo e questo e questo...

Personalmente compro frutta e verdura da coltivazioni che si trovano nel lazio e solo determinate cose vengono chissà da dove. La soia che io consumo è OGM e BIO e costa solo 1.19 euro al litro.

Vegan
e infatti compro carne e verdure dai produttori locali, il latte della centrale di roma, l'unica esterofilia ce l'ho per le birre

soia NON OGM, mi auguro!

Ultima modifica di strat09 : 19-05-2009 alle 18:41.
strat09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:39   #253
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Ti sembra che io ne abbia fatto un problema di gusti e/o disinteresse? Ti sembra che io abbia detto che la carne non piaceva o che non mi interessava? Qui si parla di vita o di morte di questo pianeta: la differenza non è una questione di gusti.
Tu, se potessi, non vorresti la fine di tutte le guerre? E se ci fosse qualcosa da fare per far si che tutte le guerre finissero, tu non la faresti? E se dipendesse solo da te, tu non decideresti di far terminare tutte le guerre?
NON E' UNA QUESTIONE DI GUSTI PERSONALI.
Qui non si parla di guerre, certo, ma, ma per come la vedo io, di SALVARE IL SALVABILE.

Vegan
Ma quale vita e morte, la butti sul tragico per fare senzazione, e in qualche modo giustificare quella che è solo e soltanto una tua scelta personale.

Non mangi carne, per una tua scelta, morale, di gusto, o per qualsiasi altro motivo?
Auguri, se ti va fai bene a fare così, ma fatela basta di cercare proseliti esattamente comne fanno le sette, siete talmente indottrinati che cercate di diffondere il verbo e manco ve ne rendete conto... io non mangio vari cibi, per vari motivi, ma non passo la mia vita a cercare di convincere altri a fare le mie stesse scelte inerenti la dieta, anche perchè ogni persona, anche in base a come vive e al poprio fisico, ha esigenze nutrizionali diverse dalle mie, per cui IO non ho la presunzione di dire "se voi mangiaste tuttti come mangio io e bla bla bla..."quini se vogliamo psrlare di "vivi e lascia vivere" siete voi quelli che mettono il becco sulle vite altrui e sulle scelte altrui, iniziate a farvi un pacchetto di caxxi vostri, a non pontificare su cosa gli altri devono/non devono mangiare, e vedrete che nessuno vi farà piu' notare che siete prepotenti e saccenti.

Ultima modifica di Senza Fili : 19-05-2009 alle 18:45.
Old 19-05-2009, 18:41   #254
willywilly77
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
Quote:
Eh? Io spianerei i boschi? Ma hai idea di quanti maiali ci vorrebbero per stare dietro alle attuali richieste di carne? E hai idea di quanti soldi costerebbe un maiale allevato come dici te? E quanto devasterebbero tutti questi maiali in giro, mangiando tutto quello che trovano a tiro di bocca? Non crescerebbe + un albero...te ne rendi conto, si?

Ragazzi, la natura è un delicato equilibrio...non è che arriviamo noi e possiamo intervenire così, a cavolo!

Vegan
Vediamo di chiarirci, non ho detto che bisogna smollare orde di maiale per i boschi, cercavo di farti capire che in una agricoltura sostenibile, gli animali possono convivere con il resto minimizzando lo spreco di coltivare mais e cereali solo per loro.
I ritmi di consumo di carne sono esagerati non lo stiamo negando stiamo solo discutendo anche sul possibile impatto di una agricoltura sbilanciata verso un monocultura spinto
willywilly77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 18:41   #255
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
p.s. le argomentazioni frivole nascono da una conoscenza della biologia e della biochimica quantomeno sufficiente, per esperienza e per percorso di studi

buon appetito!
Vallo a dire quel "cretino" di Veronesi, che raccomanda una dieta vegetariana e pure a tutti gli altri medici che parlano di dieta vegetariana e vegana. Loro no...mica hanno una conoscienza "quantomeno sufficiente" di biochimica e biologia, nooooo.....

Una ripassatina? Sa'...alle volte..magari t'è sfuggito qualcosa...
Old 19-05-2009, 18:43   #256
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Vegan

Addendum. se tu fossi coerente non dovresti nemmeno vivere alla "maniera moderna": il pc che stai usando è stato prodotto inquinando, la corrente che stai usando causa emissioni di co2, idem qualsiasi cosa tu usi, dai farmaci, ai riscaldamenti, agli indumenti che vesti... se tu fossi davvero coerente dovresti tornare a vivere nelle grotte, vivendo nemmeno di caccia, ma solo di bacche ed erbaggi.
Old 19-05-2009, 18:43   #257
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Originariamente inviato da willywilly77 Guarda i messaggi
Vediamo di chiarirci, non ho detto che bisogna smollare orde di maiale per i boschi, cercavo di farti capire che in una agricoltura sostenibile, gli animali possono convivere con il resto minimizzando lo spreco di coltivare mais e cereali solo per loro.
I ritmi di consumo di carne sono esagerati non lo stiamo negando stiamo solo discutendo anche sul possibile impatto di una agricoltura sbilanciata verso un monocultura spinto
MONOCOLTURA?????????????? Ma...hai idea di quante piante non si coltivano più per far posto ai campi di cereali per uso animale? Il 40% della produzione di cereali al mondo è per gli animali!!!!!
E SIAMO 6 (SEIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!) MI-LI-AR-DI. Come caxxo fai a sostenere un'allevamento alla "volemose bene"???

BAH!

Vegan
Old 19-05-2009, 18:44   #258
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Vallo a dire quel "cretino" di Veronesi, che raccomanda una dieta vegetariana e pure a tutti gli altri medici che parlano di dieta vegetariana e vegana. Loro no...mica hanno una conoscienza "quantomeno sufficiente" di biochimica e biologia, nooooo.....

Una ripassatina? Sa'...alle volte..magari t'è sfuggito qualcosa...
Veronesi?
Lo stesso che dice che "ormai di cancro non si muore piu'", alla faccia dei tantissimi malati di cancro che ancora oggi muoiono?

Mi viene da ridere...
Old 19-05-2009, 18:45   #259
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Addendum. se tu fossi coerente non dovresti nemmeno vivere alla "maniera moderna": il pc che stai usando è stato prodotto inquinando, la corrente che stai usando causa emissioni di co2, idem qualsiasi cosa tu usi, dai farmaci, ai riscaldamenti, agli indumenti che vesti... se tu fossi davvero coerente dovresti tornare a vivere nelle grotte, vivendo nemmeno di caccia, ma solo di bacche ed erbaggi.
Vedo, o meglio VERIFICO, che non leggi quello che scrivo: io ho detto che il non poter fare tutto non giustifica il non fare un caxxo.
TU, che fai per il pianeta?

Vegan
Old 19-05-2009, 18:46   #260
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Quote:
Veronesi?
Lo stesso che dice che "ormai di cancro non si muore piu'", alla faccia dei tantissimi malati di cancro che ancora oggi muoiono?

Mi viene da ridere...
Tu leggi poco e male: ha detto che "di cancro ALLA MAMMELLA" quasi non si muore +. E senti..sugli altri medici che mi dici? Dai..ce n'è una lista piena su www.scienzavegetariana.it

Vegan
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian