Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 18:19   #281
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
la voglio anche io un antistress con quelle chiappe !

C;,a;,z;,accssvs
Old 03-05-2009, 18:19   #282
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Beh...ho visto tante minorenni fidanzate(e scopano fidati)con ragazzi di 6-7 anni più grandi di loro.
E stanno ancora insieme...che dobbiamo fare?
Te ne trovo a pacchi,specie da me.
Che sia una cosa comune ok...che sia il presidente del consiglio che dovrebbe incarnare i valori della legalità ok un par di palle (se poi pensiamo anche che ha 73 anni ed è NONNO la cosa è veramente disgustosa).

Ti ripeto in Svezia hanno segato due politiche: una non pagava una tassa equivalente al canone rai, l'altra aveva la donna delle pulizie al nero...li sono state mandate a casa perchè avevano comportamenti antisociali e non erano un modello per la società e per il popolo norvegese...quì se compi un atto illegale (molto più grave del non pagare il canone o di avere un dipendente al nero...con quelle cose ci prendi una multa...con uno stupro d'ufficio è previsto il carcere) come scoparti una minorenne invece succede il caso opposto alla Norvegia...diventi un modello per il popolo e sei considerato un figo....questa cosaè molto molto moltoooo triste
D4rkAng3l è offline  
Old 03-05-2009, 18:24   #283
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
I commenti del giornale sono straordinari, i più belli andrebbero raccolti in un libro surreale-satirico.

#89 p.giorgio
Notizia fantastica, così Di Pietro potrà candidare anche la signora Lario alle elezioni per il parlamento europeo. Altrochè veline, addirittura la ex first lady. Questa si che è classe!
#140 Maria5
E adesso chi ci libereà da questa -sicuro- nuova icona della sinistra? Il disperato Franceschini riuscirà a non proporle un seggio a Bruxelles? Scommettiamo che finalmente apparirà anche in TV in qualche salotto a sfogarsi contro l'ex marito?
sander4 è offline  
Old 03-05-2009, 18:24   #284
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
ma il bello è che penso che teogros.tdi,ileana ecc se scrivvessero in questi thread probabilmente scriverebbero +- queste cose
Oddio Ileana non credo proprio.

Ad ogni modo stiamo a vedere ... l'ultima persona che s'è fatta fare un pompin* alla casa bianca di certo ha rischiato grosso
:.Blizzard.: è offline  
Old 03-05-2009, 18:25   #285
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
sentite come un commente del giornale come difende le scappatelle di silvio

#159 archimilan (1) - lettore
il 03.05.09 alle ore 16:52 scrive:
Sinceramente non credo che una persona intelligente come Berlusconi si butti in avventure con diciottenni così platealmente :credo piuttosto che un uomo che ha tutti i problemi e le responsabilità che tutti conosciamo,possa e debba in alcuni momenti lasciar scaricare un po' la tensione,e recuperare uno spirito ludico che è nel suo dna e che gli serve per superare il terribile stress a cui è contitnuamente sottoposto.Quanto alla signora Veronica,se avesse veramente voluto comportarsi in modo "normale"non avrebbe concesso le sue confidenze a giornali che il Cavaliere,e tutti noi ......GIORNALISTI reputiamo non in grado di offrire giudizi e notizie prive di secondi fini.Mi dispiace che il Presidente del Consiglio debba sprecare energie altrimenti utili a miglior causa;un po' meno per la perdita di chi-probabilmente-non Lo meriita.Giulio Trintinaglia

ma il bello è che penso che teogros.tdi,ileana ecc se scrivvessero in questi thread probabilmente scriverebbero +- queste cose
Almeno stanno avendo il buongusto di tacere....

Ma tanto domani passata la bufera rinizia tutto come prima...il mondo è pieno di zoccole da candidare alle prossime elezioni
D4rkAng3l è offline  
Old 03-05-2009, 18:27   #286
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da skynetxt Guarda i messaggi
io non voglio neanche più vederlo mi fa schifo.
leggi a suo uso e consumo
reati prescritti
caso saccà
caso mills
caso rete 4
conflitti d interessi
compartamenti infantili stupidi e gaff in tutto il mondo
Non è vero! Sono tutte invenzioni delle sinistre rosicone e complottiste
tulifaiv è offline  
Old 03-05-2009, 18:28   #287
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
I commenti del giornale sono straordinari, i più belli andrebbero raccolti in un libro surreale-satirico.

#89 p.giorgio
Notizia fantastica, così Di Pietro potrà candidare anche la signora Lario alle elezioni per il parlamento europeo. Altrochè veline, addirittura la ex first lady. Questa si che è classe!
#140 Maria5
E adesso chi ci libereà da questa -sicuro- nuova icona della sinistra? Il disperato Franceschini riuscirà a non proporle un seggio a Bruxelles? Scommettiamo che finalmente apparirà anche in TV in qualche salotto a sfogarsi contro l'ex marito?
Continuo a dirlo...questi l'onestà intellettuale manco sanno dov'è di casa...per quanto non mi faccia impazzire devo dire che Franceschini ha avuto un comportamento impeccabile...avesse voluto sfruttare l'accaduto lo avrebbe potuto fare...però ha detto solo: "Tra moglie e marito non mettere il dito" e se n'è stato...di fatto non ha preso posizioni, di fatto non sè messo in mezzo ad una vicenda personale...ma che cazzo vogliono sti lobotomizzati? E' come se uno ti stesse graziando e tu gli sputi ancora addosso?!?!? bah
D4rkAng3l è offline  
Old 03-05-2009, 18:29   #288
skynetxt
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
invece franceschini e di pietro dovrebbero andare da napolitano.
non se ne può più.
ILPRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI UN PAESE DI 60 MILIONI DI PERSONE DEVE AVERE UN COMPORTAMENTO CHE RASENTA LA PERFEZIONE.
invece noi abbiamo tutto l opposto.
nani ballerine magnaccia "eroi"

Ultima modifica di skynetxt : 03-05-2009 alle 18:32.
skynetxt è offline  
Old 03-05-2009, 18:29   #289
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
a quanto pare non è proprio latte
già, ma sempre di colore bianco è ......

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Secondo la moglie è malato......

Veronica verso il divorzio: Berlusconi è malato

Veronica Lario avrebbe avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi, portando a termine un percorso cominciato molto tempo fa come ammise lei stessa alla fine dell'estate 2008, quando confessò che all'eventualità di una separazione stava meditando da dieci anni.

Secondo i quotidiani Repubblica e Stampa, la moglie del presidente del consiglio avrebbe deciso di divorziare dopo la visita di Berlusconi alla diciottenne napoletana Noemi e l'«affollamento» di veline e soubrette nelle liste elettorali delle elezioni europee: «Basta. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». «Ho cercato di aiutare mio marito come si farebbe come una persona che non sta bene» avrebbe detto la Lario.

«Mi domando in che paese viviamo – avrebbe raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica -, come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront».

A Veronica Lario risponde Berlusconi: «È una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare».

Fonte l'Unità

http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Scalor è offline  
Old 03-05-2009, 18:36   #290
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Oddio Ileana non credo proprio.

Ad ogni modo stiamo a vedere ... l'ultima persona che s'è fatta fare un pompin* alla casa bianca di certo ha rischiato grosso
è vero...ops dimenticavo cluadio borghi cosi presente in altri thread
Old 03-05-2009, 18:39   #291
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Finalmente qualcuno ha mosso il primo passo. Peccato solo non aver avuto il coraggio di farlo anni fa.
Magari adesso Berlusconi mette la testa a posto ... a 73 anni
Alla fine stupido lui che da questa storia ci andrà a perdere.
Per giunta credo proprio che con tutte queste presunte amanti (pure minorenni ... ma qualcuno ci crede? ) non quagli nemmeno .
Mordicchio83 è offline  
Old 03-05-2009, 18:42   #292
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Finalmente qualcuno ha mosso il primo passo. Peccato solo non aver avuto il coraggio di farlo anni fa.
Magari adesso Berlusconi mette la testa a posto ... a 73 anni
Alla fine stupido lui che da questa storia ci andrà a perdere.
Per giunta credo proprio che con tutte queste presunte amanti (pure minorenni ... ma qualcuno ci crede? ) non quagli nemmeno .
Di sicuro Veronica ci crede.
E comunque tu come spiegheresti la presenza del PDC al 18°esimo compleanno di una del genere tenendo conto del fatto che non è andato a quello dei suoi stessi figli e che le ha regalato un collier di diamanti?
Old 03-05-2009, 18:44   #293
tulifaiv
Senior Member

L'Avatar di tulifaiv

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
tutte queste presunte amanti (pure minorenni ... ma qualcuno ci crede? )
Sì infatti una che ci crede è proprio la moglie...
tulifaiv è offline  
Old 03-05-2009, 18:45   #294
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
mi raccomando tra 10 minuti sintonizzatevi tutti sul tg4 ci sarà da sganasciarsi...con fede che chiederà la privacy e il rispetto (quante volte dirà questa parola?3...4 10 volte?)
Old 03-05-2009, 18:46   #295
ronin17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Di sicuro Veronica ci crede.
E comunque tu come spiegheresti la presenza del PDC al 18°esimo compleanno di una del genere tenendo conto del fatto che non è andato a quello dei suoi stessi figli e che le ha regalato un collier di diamanti?
e si perche se la tizia e' davvero sua figlia o amante ci andava con le telecamere a trovarla
ronin17 è offline  
Old 03-05-2009, 18:52   #296
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
e si perche se la tizia e' davvero sua figlia o amante ci andava con le telecamere a trovarla
bè la moglie (ex ormai) ci ha creduto ... circuita dai comunisti mangiabambini ?
Old 03-05-2009, 18:52   #297
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
toh ancora chi ha il coraggio di difendere l'indifendibile
D4rkAng3l è offline  
Old 03-05-2009, 18:53   #298
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
e non hai ancora visto niente!

Ca,;,;,zmlamlzmla
Old 03-05-2009, 18:57   #299
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
mi raccomando tra 10 minuti sintonizzatevi tutti sul tg4 ci sarà da sganasciarsi...con fede che chiederà la privacy e il rispetto (quante volte dirà questa parola?3...4 10 volte?)
Sto maleeeeee. E' andato in tilt.
Tutta da ridere sta edizione.
marcolinuz è offline  
Old 03-05-2009, 19:00   #300
ronin17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
francamente che divorzino non me ne frega niente

cioè sono fatti loro , capisco che a sinistra e' rimasto solo questo
ronin17 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian