Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-05-2009, 17:54   #261
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Meno male che Silvio c'è

No vabbè, scherzi a parte... ne parlavo con un altra persona (io con pensiero di destra, lui sulla trentina che si definisce comunista) di come Berlusconi non solo rappresenti la somma dei maggior problemi italiani, ma che, da quando c'è lui in politica (io aggiungerei da craxi & co.) la politica si sia lentamente rovinata...

Prima i politici erano molto seri... quasi asettici... erano intelettuali e si formavano nelle scuole di partito (di sinistra e DC principalmente)...

Ora sembra che emergano i fighi... e, più si alimenta il malcontento e il malcostume politico e più uomini come Berlusconi riescono a mantenere consensi...

I famosissimi anni '60 erano anni in cui la gente sognava di voler cambiar il mondo... c'è chi volevo il comunismo, chi no... ma era pieno di pensieri e di POLITICA!
Oggi credo che stiamo troppo bene e perciò navighiamo nel brodo dell'antipolitica... fino quando credo che ritorneremo con le pezze al culo... e ci interesserà nuovamente la missione civica e l'apparteneza a una sfera politica...

Ciao
Orlando
Mythical Ork è offline  
Old 03-05-2009, 17:55   #262
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
la legge recita: quando tra i due partner consenzienti c'è un minorenne, la massima differenza d'età per cui il rapporto non sia considerato stupro d'ufficio è di anni 3.
73 con 18 è formalmente legale, 73 con <18 è del tutto illegale.
Beh...ho visto tante minorenni fidanzate(e scopano fidati)con ragazzi di 6-7 anni più grandi di loro.
E stanno ancora insieme...che dobbiamo fare?
Te ne trovo a pacchi,specie da me.
ilguercio è offline  
Old 03-05-2009, 17:55   #263
skynetxt
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
qui la pedofilia quella mostruosa schifosa non c entra.
qui si parla di una persona che governa 60 milioni di altre persone.
che se la "spassa" tra amanti e gaff MONDIALI.
la singnorinella ha le idee chiare si vuole fare sistemare dal papi.
non siamo in un ambito di violenza e degrado, anchese forse questo tipo di degrado è anche peggio.
skynetxt è offline  
Old 03-05-2009, 17:57   #264
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Secondo la moglie è malato......
Se è malato prende le pillole sbagliate.
marcolinuz è offline  
Old 03-05-2009, 17:58   #265
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
si , si e' fatto la grossa , la magra , l'alta , la bassa , la popposa , la culettosa , la bionda , la mora , la rossa ( anche se con riluttanza ) , la pelata e la pelosona...

c;',a,;';',
esticazzi peggio dell'arca di Noè....
Old 03-05-2009, 17:58   #266
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
la legge recita: quando tra i due partner consenzienti c'è un minorenne, la massima differenza d'età per cui il rapporto non sia considerato stupro d'ufficio è di anni 3.
73 con 18 è formalmente legale, 73 con <18 è del tutto illegale.

alt la circonvenzione e la violenza sessuale sono due cose abbastanza diverse...

ad ogni modo vorrei vedere qua i guerrieri da tastiera di questi 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971008
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950577

e vedere cos'hanno da dire ORA
ma dai, è stato riportato l'articolo la pagina prima, almeno leggitelo no?

e nessuno ha parlato di violenza sessuale ma proprio di circonvenzione anche con le 60enni. Non sarebbe il primo caso di qualcuno a cui è stato fatto il lavaggio del cervello per portarselo a letto.
killercode è offline  
Old 03-05-2009, 18:01   #267
skynetxt
Bannato

la vergogna continua : http://www.nytimes.com/2009/05/04/wo...y.html?_r=2&hp
skynetxt è offline  
Old 03-05-2009, 18:07   #268
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Beh...ho visto tante minorenni fidanzate(e scopano fidati)con ragazzi di 6-7 anni più grandi di loro.
E stanno ancora insieme...che dobbiamo fare?
Te ne trovo a pacchi,specie da me.
ma come scrissi addietro, delle faccende scoperecce del nostro presidente mi importa poco. non mi nutro di gossip

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=201

e se 6-7 anni di differenza forse sono tanti, 55 lo sono di sicuro. e mi consenta !

la cialtronata è che le sue puttanelle poi le CANDIDA nelle ISTITUZIONI

Ultima modifica di entanglement : 03-05-2009 alle 18:11.
entanglement è offline  
Old 03-05-2009, 18:09   #269
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
toh gli ultimi 4 commenti del giornale

il 03.05.09 alle ore 17:47 scrive:
Quando si separerà da Silvio,cadrà nell'oblio perchè l'unica capacità che le veniva richiesta,era quella di essere una buon madre e buona moglie.Ha dimostrato di saper assumere il ruolo di buona madre ma non quello di buona moglie.Un vero peccato!
Segnala un'infrazione
#172 2novembre (56) - lettore
il 03.05.09 alle ore 17:45 scrive:
mi spiace per il Presidente; non si meritava una donna così ...***Certo che è strano che una moglie metta in piazza i fatti propri e non ne parli al marito in privato.E' ancora più strano che scelga giornali avversari ,che odiano suo marito per sparagli bordate contro; la classica serpe in seno. La *** sinistra esulta perchè sa che non ha avversari degni di contrastare Berlusconi e si attacca alla moglie, o futura ex moglie. Poveretti loro e nonostante i soldi che prenderà la signora, poveretta anche lei. Berlusconi se saprà superare questo difficile momento privato, come gli auguro di cuore, diventerà più forte è più amato di prima.
Segnala un'infrazione
#171 Sylvia Mayer (5856) - lettore
il 03.05.09 alle ore 17:42 scrive:
Ancora una volta la signora ha reso pubblici i suoi fatti privati.Confermando che anche le dichiarazioni precedenti erano un modo strumentale e poco dignitoso di trasformare le sue beghe in chiave etico-politica. Per colpire con clamore il marito, per giunta sotto elezioni. La signora potrebbe anche avere tutte le ragioni *private* del mondo contro il coniuge,ma la strumentalizzazione pubblica e politica la segna irreparabilmente. Adesso aspettiamocela (magari non subito) a furoreggiare all'opposizione.Che ciancia contro le veline, ma che farebbe carte false per accogliere la moglie frustrata e vendicativa dell'odiato Premier.
Segnala un'infrazione
#170 leopardo (726) - lettore
Veronica Berlusconi non ha mai avuto manie di protagonismo, questo assolutamente no. E' per qusto che trovo molto stonato da parte sua l'aver dato in pasto ad un giornale, per di più nemico, fatti così personali e che coinvolgono i figli. Sono rimasto francamente sorpreso.
Old 03-05-2009, 18:11   #270
skynetxt
Bannato

la gente che legge il giornale non sta bene. è come la gazzetta dello sport per loro tifosi da stadio.
skynetxt è offline  
Old 03-05-2009, 18:11   #271
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

il 03.05.09 alle ore 17:47 scrive:
Quando si separerà da Silvio,cadrà nell'oblio perchè l'unica capacità che le veniva richiesta,era quella di essere una buon madre e buona moglie.Ha dimostrato di saper assumere il ruolo di buona madre ma non quello di buona moglie.Un vero peccato!
Segnala un'infrazione
#172 2novembre (56) - lettore
il 03.05.09 alle ore 17:45 scrive:
mi spiace per il Presidente; non si meritava una donna così ...***Certo che è strano che una moglie metta in piazza i fatti propri e non ne parli al marito in privato.E' ancora più strano che scelga giornali avversari ,che odiano suo marito per sparagli bordate contro; la classica serpe in seno. La *** sinistra esulta perchè sa che non ha avversari degni di contrastare Berlusconi e si attacca alla moglie, o futura ex moglie. Poveretti loro e nonostante i soldi che prenderà la signora, poveretta anche lei. Berlusconi se saprà superare questo difficile momento privato, come gli auguro di cuore, diventerà più forte è più amato di prima.
Segnala un'infrazione
#171 Sylvia Mayer (5856) - lettore
Ancora una volta la signora ha reso pubblici i suoi fatti privati.Confermando che anche le dichiarazioni precedenti erano un modo strumentale e poco dignitoso di trasformare le sue beghe in chiave etico-politica. Per colpire con clamore il marito, per giunta sotto elezioni. La signora potrebbe anche avere tutte le ragioni *private* del mondo contro il coniuge,ma la strumentalizzazione pubblica e politica la segna irreparabilmente. Adesso aspettiamocela (magari non subito) a furoreggiare all'opposizione.Che ciancia contro le veline, ma che farebbe carte false per accogliere la moglie frustrata e vendicativa dell'odiato Premier.
Segnala un'infrazione
#170 leopardo (726) - lettore
Veronica Berlusconi non ha mai avuto manie di protagonismo, questo assolutamente no. E' per qusto che trovo molto stonato da parte sua l'aver dato in pasto ad un giornale, per di più nemico, fatti così personali e che coinvolgono i figli. Sono rimasto francamente sorpreso.
che bella manica di lobotomizzati
Old 03-05-2009, 18:12   #272
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)

Old 03-05-2009, 18:12   #273
ilguercio
Bannato

Quote:
ma come scrissi addietro, delle faccende scoperecce del nostro presidente mi importa poco.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=201

e se 6-7 anni di differenza forse sono tanti, 55 lo sono di sicuro. e mi consenta !
Ma figurati
Io intendevo piuttosto focalizzare l'attenzione sulla mocciosa,che ora è legalmente libera e cosciente.
Ha dimostrato di avere le idee belle chiare nell'intervista e se(cacchi suoi,a me non interessa e fa schifo)si fa il nostro illustrissimo tanto di guadagnato per lei.
Vedo che lei è già entrata nel giro della "meritocrazia nuova" per cui se il B gli fa fare i festini sadomaso son tutti cacchi della tipa che acconsente.
Non è per nulla facile ottenere un posto di rilievo,lodiamo la sua buona volontà
ilguercio è offline  
Old 03-05-2009, 18:12   #274
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:

il
I fan del sessualmente instabile..... ci considerano... nemici...... ma non erano i democratici puri????
Old 03-05-2009, 18:13   #275
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
CVD

si scopasse una 13enne , per i berluscones sarebbe colpa della 13enne che ha approfittato di un vecchietto di 72 anni...

C'.a'.z'.a
Old 03-05-2009, 18:13   #276
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

sentite come un commente del giornale come difende le scappatelle di silvio

#159 archimilan (1) - lettore
il 03.05.09 alle ore 16:52 scrive:
Sinceramente non credo che una persona intelligente come Berlusconi si butti in avventure con diciottenni così platealmente :credo piuttosto che un uomo che ha tutti i problemi e le responsabilità che tutti conosciamo,possa e debba in alcuni momenti lasciar scaricare un po' la tensione,e recuperare uno spirito ludico che è nel suo dna e che gli serve per superare il terribile stress a cui è contitnuamente sottoposto.Quanto alla signora Veronica,se avesse veramente voluto comportarsi in modo "normale"non avrebbe concesso le sue confidenze a giornali che il Cavaliere,e tutti noi ......GIORNALISTI reputiamo non in grado di offrire giudizi e notizie prive di secondi fini.Mi dispiace che il Presidente del Consiglio debba sprecare energie altrimenti utili a miglior causa;un po' meno per la perdita di chi-probabilmente-non Lo meriita.Giulio Trintinaglia

ma il bello è che penso che teogros.tdi,ileana ecc se scrivvessero in questi thread probabilmente scriverebbero +- queste cose
Old 03-05-2009, 18:14   #277
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi

guarda che non ha divorziato perchè di fronte a dio è ancora sposato alla prima moglie quindi per la chiesa non è successo niente di nuovo
Old 03-05-2009, 18:18   #278
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Quote:

Sinceramente non credo che una persona intelligente come Berlusconi si butti in avventure con diciottenni così platealmente :credo piuttosto che un uomo che ha tutti i problemi e le responsabilità che tutti conosciamo,possa e debba in alcuni momenti lasciar scaricare un po' la tensione,e recuperare uno spirito ludico che è nel suo dna e che gli serve per superare il terribile stress a cui è contitnuamente sottoposto.Quanto alla signora Veronica,se avesse veramente voluto comportarsi in modo "normale"non avrebbe concesso le sue confidenze a giornali che il Cavaliere,e tutti noi ......GIORNALISTI reputiamo non in grado di offrire giudizi e notizie prive di secondi fini.Mi dispiace che il Presidente del Consiglio debba sprecare energie altrimenti utili a miglior causa;un po' meno per la perdita di chi-probabilmente-non Lo meriita.Giulio Trintinaglia

ma il bello è che penso che teogros.tdi,ileana ecc se scrivvessero in questi thread probabilmente scriverebbero +- queste cose
La versione "Naomi ---> pallina anti-stress" mi mancava!
Ottimo 'sto Trintinaglia!
Old 03-05-2009, 18:18   #279
ilguercio
Bannato

Quote:

Poverino...come siete crudeli voi comunisti.
Lavora tutto l'anno per voi e non gli concedete manco un bel festino per rilassarsi?
Veronica al rogo
Come ha osato?
ilguercio è offline  
Old 03-05-2009, 18:19   #280
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
I fan del sessualmente instabile..... ci considerano... nemici...... ma non erano i democratici puri????
se solo riuscissi a trovare uno dei vari comizzi dove dice che gli avversari lo trattano come nemico, non lui che è un democratico e che non usa nessuna tv per demonizare gli avversari...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Nuovissimi Samsung Galaxy S26 subito dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian