|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ma a parte questo, per assurdo, l'eventuale aspetto legale è l'ultima cosa che mi frega di tutta questa vicenda.
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
leggersele le leggi fa sempre bene
Quote:
EDIT: ho risposto a com'era il post prima dell'edit. lo lascio perchè così cozza può farsi una idea della situazione. legalmente berlusca può trombarsi tutte le ragazze sopra ai 16 che gli pare senza rischiare nulla(tanto non rischia comunque nulla grazie ad alfano&soci) dal punto di vista legale ma dal punto di vista morale è obrobrioso che lo si possa anche solo pensare. Ultima modifica di yggdrasil : 03-05-2009 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#247 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiungici pure quando ha fatto sentire l'inno d'italia in camera dei deputati. in effetti... ![]()
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Enna
|
io non voglio neanche più vederlo mi fa schifo.
leggi a suo uso e consumo reati prescritti caso saccà caso mills caso rete 4 conflitti d interessi compartamenti infantili stupidi e gaff in tutto il mondo puttaniere di dubbia "moralità" che piazza le sue amichette dove meglio crede. e dobbiamo tentercelo come presidente del consiglio. non può uscirne pulito da questa storia. già da tempo aveva toccato il fondo per me , da quando scese in campo. ha scavato oltre l immaginabile oltre il ridicolo. SIAMO ALLE COMICHE FINALI. |
|
|
|
|
#251 | |
|
Member
|
Quote:
ti ho riconosciuto dal vomito !
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Bannato
|
no. ma siamo amici
a te questa storia piace? ti senti fiero di avere un soggetto simile a rappresentarti in tutto il mondo? |
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
Io sono favorevole a divorzio, a clonazione, fecondazione assistita, pari diritti per i non sposati eccetera, e infatti non vado a dire in giro che bisogna votare il pdl perchè loro difendono i diritti della famiglia. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Secondo la moglie è malato......
Veronica verso il divorzio: Berlusconi è malato Veronica Lario avrebbe avviato le pratiche per la separazione e il divorzio da Silvio Berlusconi, portando a termine un percorso cominciato molto tempo fa come ammise lei stessa alla fine dell'estate 2008, quando confessò che all'eventualità di una separazione stava meditando da dieci anni. Secondo i quotidiani Repubblica e Stampa, la moglie del presidente del consiglio avrebbe deciso di divorziare dopo la visita di Berlusconi alla diciottenne napoletana Noemi e l'«affollamento» di veline e soubrette nelle liste elettorali delle elezioni europee: «Basta. Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni». «Ho cercato di aiutare mio marito come si farebbe come una persona che non sta bene» avrebbe detto la Lario. «Mi domando in che paese viviamo – avrebbe raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica -, come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront». A Veronica Lario risponde Berlusconi: «È una vicenda personale che mi addolora, che rientra nella dimensione privata, e di cui mi pare doveroso non parlare». Fonte l'Unità
|
|
#256 |
|
Bannato
|
il VATICANO si schiera con DON SILVIO solo se non ha usato il preservativo...AMEN
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma gia qualche anno fà qualcuno l'aveva previsto: http://www.youtube.com/watch?v=Op5sQtJSfbI&hl=it Il fatto che gli italioti non si rendano conto di quanto sia grave dimostra solo una cosa che sono loro gli ipocriti e che hanno un'onestà intellettuale pari a quella di un lombrico (tanto per prendere un animale strisciante...) Ho visto destri ADIRARSI QUANDO FU CANDIDATA LILI GRUBER alle elezioni europee e che non proferiscono parola oggi (cioè...ti adiri quando candidano una laureata, esperta di politica estera e che ha fatto non sò quanti servizzi in area di guerra e consideri una cosa normale che organizzino un corso di 4 giorni per fighe decerebrate uscite da concorsi di bellezza per amndarle al parlamento europeo? Cattivo gusto? Scarsa onestà intellettuale? o prorio scarso intelletto?) Comunque non è vero che in tutti i paesi le cose vanno così...ci prendono per il culo in tutta europa... (Raccontato da un amico svedese) In Svezia licenziarono 2 parlamentari donne: la prima non pagava l'equivalente del canone rai e la seconda aveva la donna delle pulizie che lavorava al nero....licenziate perchè loro dovevano rappresentare il loro paese ed essere un modello positivo e tali piccolezze sono stati reputati COMPORTAMENTI ANTISOCIALI....via...a casa... (e queste erano due normali parlamentari...manco il premier) Clinton sappiamo tutti il processo mediatico che ha subito..saranno bacchettoni gli americani....ma mi duole dirlo quà siamo dei coatti di merda che se a 73 anni sei multimiliardario da scoparti le ragazzette e metterle in parlamento sei considerato un figo. A tutta questa gente dico solo: VERGOGNATEVI !!! |
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io non l'ho votato...perchè devo subirlo pure io? |
|
|
|
|
|
#259 |
|
Bannato
|
D4rkAng3l qui la vergogna fa "FIGO" più ci sarebbe da nascondersi e vergognarsi e più aumentano i consensi.
siamo alle comiche finali veramente. arriveranno i motorini azzurri a difenderlo. anche i genitori di questa ambiziosa signorinella fanno pena. un vecchio bavoso purchè la sistema? sputatevi in faccia. Ultima modifica di skynetxt : 03-05-2009 alle 17:49. |
|
|
|
|
#260 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
73 con 18 è formalmente legale, 73 con <18 è del tutto illegale. Quote:
ad ogni modo vorrei vedere qua i guerrieri da tastiera di questi 3d: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1971008 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950577 e vedere cos'hanno da dire ORA
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.