|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Siamo solo io e te. Cos'è, problemi con lo sdoppiamento di personalità? Quote:
Chiaro il messaggio? Speriamo. Se D'Alema dice qualcosa di sensato non vedo motivo per dargli contro, io ragione, non prendo ordini da segreterie vari e non do risposte di default. |
||
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
ci sono un po' più di iscritti a questo forum di noi 2...e a molti credo proprio faccia ridere... padre e madre non sono a cas a, i nonni non ci sono più se D'Alema attacca l'unica parte che almeno dice le cose come stanno e fa un po' di opposizione a Berlusconi capisco che ti possa eccitare... ma del resto , D'Alema è uguale a Berlusconi come modi di comportamento...quindi.
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Bene...continuerò a votare tranquillamente IDV invece di quell'agglomerato sensa forma precisa che è il PD
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
D'Alema, il miglior alleato di Berlusconi nel PD.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
"materia organica anfibia..."
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
"Amorfa" sarebbe più appropriato.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
![]()
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() D'Alema, il miglior alleato di Silvio. Ma qualcuno si ricorda la Bicamerale?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
*
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ma sarà che dopo la volonta di correre da soli a tutti i costi , d'alema correrà da solo verso le braccia del fraterno amico silvio?
silvio ricordati degli amici , ricordati di chi t'ha voluto beneeeee !! cit.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
un motivo in più per votare di pietro
|
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Spero di essermi spiegato comunque. Quote:
Non mi pare che il napoli sia in lotta per lo scudetto... Oppure pensi di conoscere i miei gusti sessuali? Mi spiace deluderti, ma sono etero io... Quote:
Che comportamenti hanno uguali....sentiamo. |
||||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Un campione di democrazia come d'alema che ha querelato forattini per milioni e milioni,giusto perchè la satira è linfa del sistema democratico.
Me lo immagino dove lo avrebbe mandato a farsi una vacanza al fresco a forattini.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
D' Alema ?
Come è riuscito a far vincere Berlusconi lui non ci è mai riuscito nessuno , l' unto di Arcore dovrebbe fargli un monumento , se non ci fosse D' Alema lui adesso sarebbe sotto un ponte o in gattabuia .
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
A dir il vero Veltroni ha fatto di meglio, molto meglio...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il discorso di Max non è insensato, andar troppo dietro a Tonino si rischia di rimaner ghettizzati all'opposizione. Ma ad ogni modo non gli basterà questa affermazione per rendere il PD "vincente" (o quanto meno con un messaggio forte da trasmettere agli elettori) e al momento solo un Deus Ex Machina, potrà salvare lo stesso PD da altre defenzioni (in particolare quelle dall'area ex Margherita) visto le due batoste elettorali che si beccherà trà europee e regionali (in particolar modo queste mi "preoccupano" di più). Poi vabbè, se vi rallegra avere un IDV al 25% e un PD al 10% e 5% di Sinistra Moribonda e una PDL+Lega+UDC+Destra, etc al 60%.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.