|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#91001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#91002 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#91003 |
|
Senior Member
|
Sarebbe curioso sapere che gli ha risposto Ronaldo
![]() Qualche ipotesi ce l'avrei
|
|
#91004 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#91005 |
|
Senior Member
|
Il moderatore juventino ha (quasi) sempre ragione
|
|
#91006 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#91007 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, si romperà durante la rifinitura...
|
|
#91008 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91009 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91010 |
|
Senior Member
|
Suscita curiosità e quindi, per rispondere, si fa un bel +2 o +3.
Non conosci l'arte dello spam
|
|
#91011 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#91013 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#91014 |
|
Senior Member
|
Ronaldo l'avrà scambiato per un raccattapalle
e si sarà fatto una risata.
|
|
#91015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ROMA - Clarence Seedorf in studio a Repubblica Tv è intervenuto sul caso Balotelli.
Cosa pensa di quanto è successo sabato sera in Juventus-Inter e degli insulti razzisti nei confronti di Balotelli? Forse voi campioni, con dei comportamenti addirittura rivoluzionari, potreste fermare questo fernomeno. "Certamente da parte della Federcalcio si possono aspettare interventi drastici e molto duri, ma direttamente non legati a razzismo. Perché io ho sentito anche cori, tipo "Uccidete Kaka", ho sentito cose molto pesanti contro Materazzi e Gattuso. Balotelli è l'ultimo caso. Conosco questo ragazzo e lo sento ogni tanto: io penso che debba migliorare il suo comportamento. Tante volte l'ignoranza del pubblico è nel cercare comunque un punto debole. Si cerca di colpire il giocatore con cori fuori luogo. Però anche il comportamento nostro, dei giocatori in campo, può provocare reazioni che non sono giustificate. Entrambe le cose devono essere prese in considerazione. Primo il comportamento dei giocatori in campo: bisogna cercare di essere un esempio per chi ci guarda. E poi è necessario che la Federcalcio intervenga, in caso di comportamenti di questo genere, nei confronti del club:lo stadio vuoto per qualche volta, secondo me, ci starebbe alla grande". Se sabato sera invece di Juventus-Inter, ci fosse stato Milan-Inter e il suo pubblico avesse fatto quello che il pubblico della Juve ha fatto nei confronti di Balotelli, come avrebbe reagito? In quei casi forse spetterebbe a voi calciatori andare dall'arbitro e dire: io in queste condizioni non gioco ed esco dal campo. "Io credo sempre che c'è un'azione e una reazione. Sono qui ormai da dieci anni e allo stadio della Juventus, pur capitandomi anche di far gol, non mi è mai successo una cosa così grave. Certo, è stata sbagliata la reazione del pubblico. Che poi Balotelli è anche un ragazzo italiano. Però lui deve capire che non può comportarsi così perché provocherà reazioni comunque e ovunque. Ultimamente lo sto seguendo e lo dico con molto affetto: ha solo 19 anni e può e deve imparare. Perché se continua così avrà sempre un'immagine abbastanza negativa, secondo me. Per questo dico che ci sono due aspetti che devono essere presi in considerazione. Quello che ha fatto Eto'o qualche anno fa, e cioè uscire dal campo, mi sembra un'azione molto forte, che dipende dalle persone. Io sono sempre della convinzione che più diventano forti quelli che sono colpiti, meno forza avranno quelli che stanno agendo in modo negativo. Perché più attenzione dai e più rafforzi la loro intenzione di continuare, in quanto così raggiungono il loro obbiettivo. Credo che sia importante che l'organizzazione e i responsabili intervengano direttamente senza coinvolgimento dei giocatori. Anche se, secondo me, noi giocatori dobbiamo anche essere capaci di essere più forti di qualsiasi cosa. Siano i fischi o i buuh, bisogna essere più forti anche di questo". I tifosi della juve razzisti ... mai sentita una cosa simile .. piuttosto vogliamo parlare della curva interista notorialmente di "estrema destra"
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 21-04-2009 alle 15:57. |
|
|
|
|
#91016 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91017 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#91018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
certo se ti liberi di Knezevitch come cazz si scrive e prendi Cannavaro hai fatto un salto di qualità notevole, questo è il discorso |
|
|
|
|
|
#91019 |
|
Senior Member
|
|
|
#91020 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando Gomi l'ha steso e gli intimava di rialzarsi ![]() C.Ronaldo ha fatto il gesto con la mano a dire: "ma chi azz è questo qua?" ma LOL
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.

e si sarà fatto una risata.