Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-04-2009, 11:27   #87561
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
siamo dietro ad una squadra che è in cima alla classifica di cui sappiamo il perchè è lì, non mi pare tanto diversa la situazione. e poi ho un'idea diversa della società. se si è dovuto riunire il CdA più di una volta per decidere se spendere o no 20mln per diego, E NON 70 PER UN CRISTIANO RONALDO QUALSIASI, un fottutissimo motivo per cui hanno spinto per tiago, almiron e poulsen ci dovrà pur essere
forse, e dico forse, che non sono in grado di ricoprire il ruolo che ricoprono?
Quote:
lo hai detto tu, si tornava dalla B. chi vuoi che sarebbe venuto, topo gigio?
pure l'anno scorso si tornava dalla B?

no perchè mi sembra che squadra che si son fatte la Uefa e piazzate dietro di noi in campionato, si siano presi ex palloni d'oro....non i Poulsene e i Knezevich.... ma forse mi sbaglio!
Old 15-04-2009, 11:28   #87562
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
evidentemente una cippa... perchè questi discorsi si fanno quando non si conosce il budget disponibile? no perchè se con 20-25 mln devi rifare una difesa, un centrocampo e un mezzo attacco è normale che devi accontentarti. e, perdonami, ma non ritendo cobolli, secco e blanc così coglioni da avere a disposizione 90mln per un mercato e spenderne solo 20.
va che ti confondi...20 li han spesi solo per Amauri. Quest'anno!
Old 15-04-2009, 11:30   #87563
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
uno dei (pochi ) meriti di secco, è aver portato Iago alla juve

a football manager è fortissimo
banana snapple è offline  
Old 15-04-2009, 11:31   #87564
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
uno dei (pochi ) meriti di secco, è aver portato Iago alla juve

a football manager è fortissimo
peccato si compensi con uno dei suoi grandi demeriti : tenere un allenatore che non lo chiama mai
Old 15-04-2009, 11:34   #87565
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Moggi l'ha mai avuto un aumento di capitale da 130 milioni dei quali più di 50 da dedicare al mercato??? se li avesse avuti avrebbe, secondo te, preso Andrade, Tiago e Almiron definendoli "i tre campioni, uno per reparto" .cit by blanc

fatti il conto di quanto son risucit a spendere, pardon BUTTARE, questi qui in 3 anni che hanno in mano le cose...e poi vedrai se non han soldi
peccato che moggi non aveva una squadra falcidiata da farsopoli
domthewizard è offline  
Old 15-04-2009, 11:34   #87566
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
secondo me a sto punto conviene puntarci seriamente su Faustinho e iago, poi avendo sti due si può prendere (come sembra) diego e provare a far un anno "ibrido" usando il vecchio 4-4-2 con fausto e iago (o marchionni) e magari un 4-3-3 con diego dietro alle punte...tanto vale rischiare, cazzo siamo la juve, dobbiamo osare!
Iago da quello che dice migna che vede JC è sia centrale che di fascia, non so se è più da 4-3-3 o 4-4-2 in ogni caso pare sia in gamba ma conoscendo come vanno le cose temo che si farà un anno all'Empoli o Siena prima di tornare...
Faustinho se si chiamasse così e fosse brasiliano sarebbe già al Milan titolare, dato che ha 18 anni dubito lo vedremo in prima squadra il prossimo anno

l'unico che forse sarà promosso è Ariaudo come alternativa ai due centrali in caso di infortunio.
non mi ricordo se Criscito è ancora nostro o meno ma mi pare un po' sopravvalutato, forse forse come terzino...
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 11:36   #87567
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Amauri non è costato 22?
di cui alcuni in contropartita tecnica con la cessione di Nocerino

più lo stipendio
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 11:36   #87568
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
appunto. e dietro? il nulla, non considerando poulsen e knezevic. cmq ne ho piene le palle di questi discorsi, se avete intenzione di continuare così fino a settembre prossimo fate pure, mi limiterò a spammare di tanto in tanto quando non ci sono piagnistei in corso.
domthewizard è offline  
Old 15-04-2009, 11:37   #87569
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Gasperini ha 0 presenze con la maglia della Juventus e ha vinto "solo" un torneo di Viareggio con le giovanili.

Comunque lo prenderei subito
Old 15-04-2009, 11:37   #87570
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
peccato che moggi non aveva una squadra falcidiata da farsopoli
appunto!

hai più soldi, più necessità di spenderli BENE e che fai? li butti??? in uan qualsiasi azienda del mondo ( e la juve è un'azienda) se investi (male) più di 100 milioni fai le valigie. Poi si può discutere sul fatto che questa mediocrità sia ben voluta dalla proprietà che comanda Secco, Blanc e co
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Iago da quello che dice migna che vede JC è sia centrale che di fascia, non so se è più da 4-3-3 o 4-4-2 in ogni caso pare sia in gamba ma conoscendo come vanno le cose temo che si farà un anno all'Empoli o Siena prima di tornare...
Faustinho se si chiamasse così e fosse brasiliano sarebbe già al Milan titolare, dato che ha 18 anni dubito lo vedremo in prima squadra il prossimo anno

l'unico che forse sarà promosso è Ariaudo come alternativa ai due centrali in caso di infortunio.
non mi ricordo se Criscito è ancora nostro o meno ma mi pare un po' sopravvalutato, forse forse come terzino...
Iago praticamente giocherebbe al posto di Camo. E segna un botto da lì lo amo!

Criscito è tutto nostro, con diritto di riscatto a 7,5 milioni per il Genoa che non spenderà mai una crifra simile ergo è nostro l'anno prossimo
Old 15-04-2009, 11:38   #87571
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
si grazie al caxxo. non è chiedendo i messi e i ronaldo che si dimostra di essere bravi a fare mercato. lo si dimostra nel prendere il meglio con il budget che ti viene messo a disposizione. lo si dimostra prendendo uno come Xabi e non preferendo quella pippa di Poulsen "meglio di Sissoko" . cit
Lo si dimostra non facendo i fighetti indecisi su Diego solo perchè si è " affezionati al 4-4-2"
Faccio presente che aldilà del "era tutto pronto" il mercato non lo aprono solo per Liverpool e Juventus. Aldilà di quanto detto da Ranieri ("ho preferito Poulsen") io credo che Alonso abbia poi ripensato ad un suo trasferimento altrimenti altre squadre lo avrebbero comprato
Old 15-04-2009, 11:40   #87572
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
appunto. e dietro? il nulla, non considerando poulsen e knezevic. cmq ne ho piene le palle di questi discorsi, se avete intenzione di continuare così fino a settembre prossimo fate pure, mi limiterò a spammare di tanto in tanto quando non ci sono piagnistei in corso.
scusa e perchè non consideri Poulse e Knezevich??? li han voluti (e pagati) loro... non è che il budget si conta solo in base ai giocatori buoni che hai preso

avevamo 45 milioni quest'estate, più di 50 l'estate prima e son usciti:

Almiron, Tiago, Andrade, Knezevicch, Iaquinta, Manninger, Sissoko, Poulsen, Melberg, Amauri.

fai tu
Old 15-04-2009, 11:41   #87573
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Faccio presente che aldilà del "era tutto pronto" il mercato non lo aprono solo per Liverpool e Juventus. Aldilà di quanto detto da Ranieri ("ho preferito Poulsen") io credo che Alonso abbia poi ripensato ad un suo trasferimento altrimenti altre squadre lo avrebbero comprato
scommetti che Xabi quest'estate va via?

non si è mosso perchè lo abbiamo tenuto in ballo fino alla fine, facendogli pure fare le visite mediche! e facendo, concedimelo, anche una discreta figura di cacca!
Old 15-04-2009, 11:41   #87574
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Almeno quando si rompe qualcosa ha fatto... altre si rompono meno ma servono solo come oggetto d'arredo
Old 15-04-2009, 11:41   #87575
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Iago praticamente giocherebbe al posto di Camo. E segna un botto da lì lo amo!
allora è più di fascia che centrale
ma è simile al Camo?
intendo dire salta l'uomo, sa fare cross e assist?
è più o meno fisico?

Quote:
Criscito è tutto nostro, con diritto di riscatto a 7,5 milioni per il Genoa che non spenderà mai una crifra simile ergo è nostro l'anno prossimo
a me come centrale non è piaciuto durante la permanenza alla Juve, vedremo dove vorranno utilizzarlo
recoil è offline  
Old 15-04-2009, 11:42   #87576
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
scusa e perchè non consideri Poulse e Knezevich??? li han voluti (e pagati) loro... non è che il budget si conta solo in base ai giocatori buoni che hai preso

avevamo 45 milioni quest'estate, più di 50 l'estate prima e son usciti:

Almiron, Tiago, Andrade, Knezevicch, Iaquinta, Manninger, Sissoko, Poulsen, Melberg, Amauri.

fai tu
3 buoni, 1 che ha fatto mezza stagione buona, 1 buona riserva, e 5... vabbè
banana snapple è offline  
Old 15-04-2009, 11:42   #87577
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
vendiamo camoranesi e poulsen con la formula prendi 1 e il secondo te lo scontiamo e passa la paura

poi mettiamo iago in prima squadra ed ecco il sostituto di camo, e con i soldi cerchiamo qualcuno non così pippa come sputacchio...
Non scherziamo.

Vendere Buffon e Camoranesi?

Ma voi siete fuori
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 11:43   #87578
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Prendete il nome e cognome di Banana da facebook, contattate qualcuno dell'uni su qualche forum e mandate una ragazza dentro l'aula durante la lezione a dire "Mi hai messa incinta"
Old 15-04-2009, 11:43   #87579
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
io la odio quella roba

alle superiori durante le ore di matematica ho imparato a scrivere con la sinistra, giusto per dirti come passavo il tempo quando il prof spiegava

Quote:
la odierai ancora di più, io non riuscivo più a connettere il cervello dopo 10 minuti di spiegazione però mi è andata bene, mi sono messo alla prova pratica di fianco a un GENIO e ho preso 23 dello scritto, più 18 di orale arrampicandomi sugli specchi e la frase conclusiva del prof fu "si vede che allo scritto hai copiato, per questa volta ti è andata bene!"
Vantatene pure

Il livello dell'università italiana

perchè si parla di Università... mica di licei vari
jimmywarsall è offline  
Old 15-04-2009, 11:43   #87580
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
embè? ti crea problemi? fino a quando non paghi nulla non vedo cosa te ne possa fregare
Non parlare coi medi
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian