|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Guren ma se non sono indiscreto che lavoro fai? Per startene 1 anno in albergo mi dai l'idea che sei qualche genio che lavora a qualche progetto "speciale"
cmq io un pochetto di piu nel locale ci sarei rimasto, forse hai sbagliato bevanda? |
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;',a,',z;'a
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
cyrano 1 cinesi 0 (intesa come misura popperea... in effetti il 90% sono assi da stiro senza tette e senza culo
)p.s. il megalbergo costa 25€ a notte circa... una struttura simile in italia costerebbe almeno 10 volte tanto credo ... e non faccio parte di nessun progetto speciale... anzi vista la crisi non mi stupirei se la mia permanenza si interrompesse bruscamente
|
|
|
#204 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Va che stavo parlando proprio di Giant
Il mio ex lo conobbi a scuola.
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() C;mlam;lz;ml,a
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C;,ma;,z;,a
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
15 fidanzate conosciute tutte in pub/discoteche/feste , abbordate rigorosamente sotto lo stato di bevande alcoliche
Dopo l'ultima batosta da storia pluriennale ho deciso di restare nel mondo dei single a vita e avrei preferito esserci stato da sempre |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#211 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c'mlamlamla
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() quindi dopo 2 anni di matrimonio, o si litiga furiosamente o si divorzia.. questa e' la societa' della new economy, dove anche nell' accoppiamento si cerca di massimizzare il profitto... per poi andare a fare le veline in TV ![]() ma nn posso dire altro.. |
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Magellano abbi pazienza, ma ritengo il tuo post piuttosto offensivo e pressapochista. Dare del "povero cristo" (e non venitemi a dire che era un sinonimo di "pincopallino qualunque" perchè il tono del resto della frase è chiaramente di biasimo) a chi non ha un/a partner, attribuendogli le briciole dopo i 40 anni e dandogli implicitamente del depresso e infelice, non significa confrontarsi con qualcun altro che vive in modo diverso da te, significa irriderlo e ghettizzarlo ponendosi chiaramente su un piano di superiorità. Se il livello della discussione è questo allora tanto vale attaccare con il machismo più gretto
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
C'e' chi nella vita, non ha proprio voglia di cercarsi una parthenerre, e ci sono tanti casi, anche di persone famose, ai quali certamente nn mancherebbe occasione.. (no, non il papa.. )C'e' anche purtroppo chi nasce proprio impossibilitato, come i down.. C'e' anche chi ha una mamma stragelosa, che avrebbe molte possibilita', ma che per fattori "ambiantali" fa' il bamboccione anche oltre i 30 anni.. |
|
|
|
|
|
|
#218 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Non so' se hai letto alcuni miei post riguardo alla case chiuse dove fra le tante cose ho detto espressamente che una persona poco attraente,timida o semplicemente socialmente incapace non ha meno diritto ad una sessualità soddisfacente rispetto alla sua controparte meglio sistemata. Sul fatto degli avanzi dopo i 40 è un ovvietà scusa,dire che non ci sono casi di "uomini di lavoro"( li chiamo cosi per non essere frainteso nuovamente)che stanno a secco tutta la vita salvo dopo i 40 quando la loro controparte è troppo anziana(o brutta e grassa) per sballarsi fra uomini e mondanità e deve "prendere l'ultimo treno che madre natura le da" e quindi si getta fra le loro braccia,è un negare la realtà. Se poi vi sono uomini che possono fare a meno della sessualità come la si intende normalmente mi viene difficile crederlo ma plausibile dato che vi è gente che campa senza bistecche e salcicciee e sta bene non vedo perchè non debba essercene che campa senza altra "carne". Ripeto che non mi pongo con aria di superiorità solo perchè metto il dito nell'anello ma semplicemente mi limito a dire il mio pensiero,lungi da me ghettizzare o deridere qualcuno che magari partecipa ad una migliore società quanto me se non di più ma che semmai andrebbe aiutato qualora per lui questa situazione fosse un problema.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
)