Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2009, 17:08   #201
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Guren ma se non sono indiscreto che lavoro fai? Per startene 1 anno in albergo mi dai l'idea che sei qualche genio che lavora a qualche progetto "speciale" (troppi film eh?)

cmq io un pochetto di piu nel locale ci sarei rimasto, forse hai sbagliato bevanda?
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:13   #202
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi

p.s. Cyrà la cina è il paese che fa per te se cerchi donne ... non si sono ancora fatte molto furbe e si innamorano per pochi euro (il tassista che ci ha portati in centro ci ha mostrato il depliant di un bordello : 120 rmb (circa 12-15 euro) per passare un'ora con una ragazza )
si ma le cinesi hanno le poppe piccole

C;',a,',z;'a
Old 03-04-2009, 17:19   #203
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
cyrano 1 cinesi 0 (intesa come misura popperea... in effetti il 90% sono assi da stiro senza tette e senza culo )

p.s. il megalbergo costa 25€ a notte circa... una struttura simile in italia costerebbe almeno 10 volte tanto credo ... e non faccio parte di nessun progetto speciale... anzi vista la crisi non mi stupirei se la mia permanenza si interrompesse bruscamente
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:20   #204
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

C;',a,',z;'a

vero, ma se "peschi bene" ...

oramai la qualità va ricercata
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 17:23   #205
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
e giant dove lo hai conosciuto ?

c'.a'.z'.a
Va che stavo parlando proprio di Giant

Il mio ex lo conobbi a scuola.
Old 03-04-2009, 17:24   #206
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Va che stavo parlando proprio di Giant

Il mio ex lo conobbi a scuola.
beh leggendo il titolo pensavo che parlassi di una ragazza

C;mlam;lz;ml,a
Old 03-04-2009, 17:38   #207
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
beh leggendo il titolo pensavo che parlassi di una ragazza

C;mlam;lz;ml,a
Mai stata impegnata seriamente con una donna e comunque mi pare aver scritto "rispondo io per lui"
Old 03-04-2009, 17:52   #208
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Mai stata impegnata seriamente con una donna e comunque mi pare aver scritto "rispondo io per lui"
ho letto solo il post che ho quotato...

C;,ma;,z;,a
Old 03-04-2009, 19:09   #209
ms1975
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
15 fidanzate conosciute tutte in pub/discoteche/feste , abbordate rigorosamente sotto lo stato di bevande alcoliche
Dopo l'ultima batosta da storia pluriennale ho deciso di restare nel mondo dei single a vita e avrei preferito esserci stato da sempre
ms1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 19:53   #210
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
io credo che una persona , dopo tanti anni da single , si abiuti e viene avvolto dall'apatia e dal disinteresse verso l'accoppiamento in senso lato...

C;,a;,z;,a
*
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:50   #211
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Tu sei una persona di scienza , dovresti fare delle prove empiriche prima di affermare con certezza certe cose...

c;,a;,z;,a
Vuoi che lo analizzi per scoprire qualcosa? Non farebbe una bella fine eh...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 20:54   #212
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
beh piuttosto che tenerlo qui senza a far niente

c'mlamlamla
Old 03-04-2009, 21:04   #213
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Old 03-04-2009, 21:08   #214
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
grazie per "lo sfigato"... cmq io altro che 20 anni... mai vista una in 34

Però la cosa non mi pesa sia chiaro... se capiterà capiterà altrimenti pazienza.

è grossomodo quello che è successo a me (anzi io non son nemmeno single sono un bamboccione che vive - vabbeh ora è un anno che vivo in Cina ma vivendo in un mega albero è ancora meglio che vivere a casa con i miei - con i suoi per la mera comodità che questo comporta).

Ad esempio : torno ora da cena in centro a Dongguan, dopo cena i miei colleghi mi hanno convinto ad andare in un locale (pieno di ragazze cinesi diciamo molto disponibili verso i ricchi stranieri...) dopo 10 minuti mi ero già talmente rotto le scatole (ed avevo finito il mio bicchiere di acqua ) e me ne son tornato in albergo... l'idea di rimanere nel locale per conoscere qualche ragazza (cinese od occidentale) non mi ha proprio sfiorato

p.s. Cyrà la cina è il paese che fa per te se cerchi donne ... non si sono ancora fatte molto furbe e si innamorano per pochi euro (il tassista che ci ha portati in centro ci ha mostrato il depliant di un bordello : 120 rmb (circa 12-15 euro) per passare un'ora con una ragazza )
Bastano poche decine di euro,non è detto che ti piaccia,ma una scossa te la dà.
Old 03-04-2009, 22:18   #215
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cristch Guarda i messaggi
eheh se vai li preparati nel primo caso a cacciare un bel pò di soldi ormai si sono svegliate pure li e arrivi tardi...nel secondo caso ti gusti la moglie il tempo di portarla qui in italia, poi ti sia aprono due scenari: se è bona ti molla dopo 2 mesi il tempo di diventare cittadina italiana e che si ambienta, poi si trova uno col cash pesante e tanti saluti...se invece è una tipa cosi cosi, visto quanto sono attaccate al denaro le ragazze dell'est, ti si porta via pure i pantaloni:-)e si trova cmq un amante
datemi retta se si vuol quelle dell'est sono bellissime ma ormai un buon 70% chiede il cash...se ci si vuol sistemare..conoscete quel vecchio proverbio?? la moglie deve essere del paese tuo....ed è verissimo...(anche se le russe sono nettamente le + belle del mondo)
Il fatto e' che e' diventato tutta una questione commerciale, come la borsa valori..
quindi dopo 2 anni di matrimonio, o si litiga furiosamente o si divorzia..

questa e' la societa' della new economy, dove anche nell' accoppiamento si cerca
di massimizzare il profitto... per poi andare a fare le veline in TV

ma nn posso dire altro..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 22:21   #216
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Buona parte di questi poveri cristi avranno qualcosa dopo i 40 e si tratterà degli avanzi degli altri che trovandosi all'ultima spiaggia si diranno una bugia per creare un illusione.
Quindi non gli si può dare torto se si buttano sui videogiochi per dire "almeno questo".
Ecco la riprova di quanto diceva Wind, in qualunque modo si gira la questione ci sarà sempre qualcuno pronto a equivocare o incapace di valutare la faccenda guardando 1 cm al di la del proprio naso o al di la della propria esperienza.

Magellano abbi pazienza, ma ritengo il tuo post piuttosto offensivo e pressapochista.
Dare del "povero cristo" (e non venitemi a dire che era un sinonimo di "pincopallino qualunque" perchè il tono del resto della frase è chiaramente di biasimo) a chi non ha un/a partner, attribuendogli le briciole dopo i 40 anni e dandogli implicitamente del depresso e infelice, non significa confrontarsi con qualcun altro che vive in modo diverso da te, significa irriderlo e ghettizzarlo ponendosi chiaramente su un piano di superiorità.

Se il livello della discussione è questo allora tanto vale attaccare con il machismo più gretto
Old 03-04-2009, 22:34   #217
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ecco la riprova di quanto diceva Wind, in qualunque modo si gira la questione ci sarà sempre qualcuno pronto a equivocare o incapace di valutare la faccenda guardando 1 cm al di la del proprio naso o al di la della propria esperienza.

Magellano abbi pazienza, ma ritengo il tuo post piuttosto offensivo e pressapochista.
Dare del "povero cristo" (e non venitemi a dire che era un sinonimo di "pincopallino qualunque" perchè il tono del resto della frase è chiaramente di biasimo) a chi non ha un/a partner, attribuendogli le briciole dopo i 40 anni e dandogli implicitamente del depresso e infelice, non significa confrontarsi con qualcun altro che vive in modo diverso da te, significa irriderlo e ghettizzarlo ponendosi chiaramente su un piano di superiorità.

Se il livello della discussione è questo allora tanto vale attaccare con il machismo più gretto
generalizzare e' sempre sbagliato..
C'e' chi nella vita, non ha proprio voglia di cercarsi una parthenerre,
e ci sono tanti casi, anche di persone famose, ai quali certamente nn mancherebbe occasione.. (no, non il papa.. )
C'e' anche purtroppo chi nasce proprio impossibilitato, come i down..
C'e' anche chi ha una mamma stragelosa, che avrebbe molte possibilita',
ma che per fattori "ambiantali" fa' il bamboccione anche oltre i 30 anni..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 22:36   #218
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da ms1975 Guarda i messaggi
15 fidanzate conosciute tutte in pub/discoteche/feste , abbordate rigorosamente sotto lo stato di bevande alcoliche
Dopo l'ultima batosta da storia pluriennale ho deciso di restare nel mondo dei single a vita e avrei preferito esserci stato da sempre
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 22:55   #219
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da dantealighieri000 Guarda i messaggi
Per curiosità come avete conosciuto la vostra donna?
E' la cugina della mia ex, all'epoca era una mia dipendente
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 23:10   #220
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

No no assolutamente hai frainteso,io quando parlo di povero cristo intendo una vittima non un colpevole.
Non so' se hai letto alcuni miei post riguardo alla case chiuse dove fra le tante cose ho detto espressamente che una persona poco attraente,timida o semplicemente socialmente incapace non ha meno diritto ad una sessualità soddisfacente rispetto alla sua controparte meglio sistemata.
Sul fatto degli avanzi dopo i 40 è un ovvietà scusa,dire che non ci sono casi di "uomini di lavoro"( li chiamo cosi per non essere frainteso nuovamente)che stanno a secco tutta la vita salvo dopo i 40 quando la loro controparte è troppo anziana(o brutta e grassa) per sballarsi fra uomini e mondanità e deve "prendere l'ultimo treno che madre natura le da" e quindi si getta fra le loro braccia,è un negare la realtà.
Se poi vi sono uomini che possono fare a meno della sessualità come la si intende normalmente mi viene difficile crederlo ma plausibile dato che vi è gente che campa senza bistecche e salcicciee e sta bene non vedo perchè non debba essercene che campa senza altra "carne".
Ripeto che non mi pongo con aria di superiorità solo perchè metto il dito nell'anello ma semplicemente mi limito a dire il mio pensiero,lungi da me ghettizzare o deridere qualcuno che magari partecipa ad una migliore società quanto me se non di più ma che semmai andrebbe aiutato qualora per lui questa situazione fosse un problema.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian