|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Senza offesa per nessuno , ma quel giorno che preferiro' una partita al pc ad una bombata , allora sara' giunto il momento di tagliarmi il bisardolo e donarlo alla scienza ...
c;,a;,;,za;,z
|
|
|
|
#182 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
cristch Vedo che te ne intendi di certe cosine
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
puoi dirlo forte
![]() non sanno che si perdono, gli zulu...
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
beh la chip mi è sempre piaciuta...
e finche sono ancora ben spendibile sul mercato me la godo poi quando arriverà il momento (e purtroppo arriva per tutti) in cui mi toccherà pagare per torgliersi certi sfizi spero di aver tanto di quel cash di poter strappare le belle russe a quei ingenui ragazzetti che se le sono portate in Italia magari sposandosele pure eheheh
|
|
|
#185 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
critsch
consiglia CYRANO su dove andare cyrano...ti quoto ...infatti quando ho letto che c'è qualcunoche preferisce giocare al pc piuttosto che
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
Madecche'... se vinco il superenalotto si puo' anche fare... anzi me ne vado io a santodomingo e mi piazzo la' alla faccia vostra
ma attualmente no go schei da mantenere una femena! c,;la;,z;,a
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
una ragazzetta la affascini in vacanza come nella tua città...e se viene con te e perchè gli devi piacere e sta bene con te sia per una in ogni caso ragazzi godetevela la vita perchè passa una volta sola e in vecchiaia nn ci devono essere rimpianti... detto questo vi saluto e possibilmente nn le pagate le donzelle
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che vuoi che affiscini una donna io... al max avrei potuto stordirla con una clava , se fossi nato 10.000 anni fa ![]() C'.a'.z'.a
|
|
|
|
|
#189 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Discorso un po' contorto mi sa. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() c'a'.,z'.a
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
Tu sei una persona di scienza , dovresti fare delle prove empiriche prima di affermare con certezza certe cose...
c;,a;,z;,a
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Io, come ogni buon etilista che si rispetti, ho un debole per le bariste e attualmente mi sono infatuato di una barista minorenne classe millenovecentonovantatre. Mi stanno dando del pedofilo
Però non c'è niente da fare, se impara a farmi un Black Russian e mi ci mette dentro anche i chicchi di caffè le chiedo di sposarmi. |
|
|
|
|
|
#193 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ognuno si diverte a modo suo... Quote:
![]() e invece no
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Per chi cazzo m'hai preso, sono un romanticone d'altri tempi, io.
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
diommio che robba e' quello li' ??!!
![]() c;'.a'.'.za
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non saprei, di sicuro non si gusta la lasagna
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#199 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#200 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Però la cosa non mi pesa sia chiaro... se capiterà capiterà altrimenti pazienza. Quote:
Ad esempio : torno ora da cena in centro a Dongguan, dopo cena i miei colleghi mi hanno convinto ad andare in un locale (pieno di ragazze cinesi diciamo molto disponibili verso i ricchi stranieri...) dopo 10 minuti mi ero già talmente rotto le scatole (ed avevo finito il mio bicchiere di acqua ) e me ne son tornato in albergo... l'idea di rimanere nel locale per conoscere qualche ragazza (cinese od occidentale) non mi ha proprio sfiorato p.s. Cyrà la cina è il paese che fa per te se cerchi donne ... non si sono ancora fatte molto furbe e si innamorano per pochi euro ![]() (il tassista che ci ha portati in centro ci ha mostrato il depliant di un bordello : 120 rmb (circa 12-15 euro) per passare un'ora con una ragazza )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

)