|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Alla fila per le preiscrizioni all'università, nel settembre del 1989.
Siamo insieme dal 1990 e siamo sposati dal 2001 LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Minchia!
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
eh no è dal 2001 che siete sposati
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Si, per puro caso in un normalissimo forum....io ero ancora in Terronia
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Io le ho conosciute entrambe in evidente stato di ebrezza. E ciò mi ha sempre dato da pensare... la prima era la sorella di un mio amico ed è durata 5 anni. La seconda amica di fidanzata di amico...
Per la seconda (ed attuale) ci tengo a precisare che è stato molto particolare e quindi voglio condividerlo.. Ci siamo visti la prima volta in un locale. Lei non diceva niente (come persona) a me e io non dicevo niente a lei. Insignificanti l'uno per l'altro. Lei tornava da una vacanza e aveva appena scaricato il suo tipo. Io Lasciato da poco dalla ragazza con cui dovevo andare a convivere... Io abbattuto, demoralizzato e totalmente sfiduciato dalla storia andata a rotoli, lei a raccontare alle sue amiche come aveva lasciato il suo tipo con particolari ecc... Il mio orecchio cade sulle sue parole e la mia attenzione viene attirata da alcune sue frasi che ancora ho in mente. Del tipo che quando lei ha lasciato lui, prima ha cercato di farglielo capire e poi glielo ha detto esplicatamente. Lui si è messo a piangere e lei si è incazzata ancora di più uscendo con la frase "ma cazzo dopo che ti ho trattato di merda ti metti a piangere? Dovresti avere i coglioni di mandarmi a cagare! Io ho bisogno di sentire carattere in un uomo!" Una frase del genere... Lei si è accorta che la stavo folgorando in malo modo.. tutta la mia rabbia per quello che avevo subito dalla mia ex era nei miei occhi. Allora si rivolge a me dicendomi che appunto il mio sguardo la inquietava.. Io le rispondo.. "certo che sei proprio una persona di merda!" Quella serata finisce li così. Ci si rivede ad una festa di paese poco tempo dopo... Si entra in discussioni amorose dove una mia amica si lamentava del fatto che l'uomo che le piaceva non la filava, quando però c'era unlatro ragazzo (un'ottima persona) che stravedeva per lei. Anche in quella occasione mi sale una vipera paurosa e rispondo alla mia amica dicendo che lei come molte ragazze vogliono sempre quello che non possono avere! anche se sanno che c'è una persona ottima che le potrebbe dare tanto cerca sempre quello che non può avere. Come se sapesse che con quella slot machine ha già la giocata vincente in pugno e quindi cerca la sfida e l'emozione della vincita con altre a costo di perderci. Probabilmente in quella occasione la mia uscita piuttosto "forte" le è rimasta in mente.. Ci si rivede nuovamente in 2/3 occasioni e si chiacchera un pò.. ma senza mio esplicito interesse. Una bella sera, sarà che ero in preda ad un pò di euforia elcolica, la invito a casa mia alle 2 del mattino a vedere un film. Inutile dire che dopo i titoli di testa non ho più visto niente di quel film.. La si prende entrambi come una avventura. Che però sta ancora durando...
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
a scuola
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Mi ha fatto rimpiangere le primissime pagine su geocities, quelle con la url che riproduceva città vie etc etc, qualcuno se le ricorda? Erano i bei tempi delle gif animate con la @ rotante e il cartellino dei lavori in corso
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Il problema è che maispeis mi tocca visitarlo per vedere le pagine dei gruppi; in ambito musicale, se cercate gruppi autoprodotti o che comunque ancora sono semisconosciuti e volete sentire qualcosa, è quasi indispensabile visitare le loro pagine sul suddetto social network, perché non tutti hanno una pagina web apposita ed hanno solo la pagina maispeis.
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
uno anche per i glitter. e uno per le k... |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
il motivo per cui scrivono così, è che usano la tastiera con una mano sola...
...perchè con l'altra si "solleticano" dove non dovrebbero, e quindi durante questa attività ondulatoria il gomito sbatte alternativamente sul tasto Maiusc. generando questo effetto non voluto... |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Mi hai fatto fare una scoperta incredibile, grazieeee!!!
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Non credo affatto che si tratti di scarso interesse della materia, piuttosto di un approccio, o meglio un non approccio derivato da una idealizzazione falsata delle regole che devono definire i rapporti fra il mondo maschile e quello femminile. I modelli proposti dai media non sono rappresentativi di nulla ma inconsciamente magari vengono assorbiti come tali. Il bellone assurdo che broccola al supermercato non rappresenta nulla di altro che se stesso. Le uscite con gli amici, il cameratismo fra ragazzi va benissimo ma ad un certo punto hai bisogno di altro, la complementarietà fisica ed emotiva che puoi trovare con una donna non la puoi trovare da nessun'altra parte. Se non hai occasione fra amici usa internet ci sono molti siti con cui approciare giovani fanciulle, magari della propria citta, cerca amicizia vedi che prima o poi conoscerai una donna che improvvisamente comincerai a guardare con occhi diversi, anche se non sarà Angelina Jolie ti farà battere il cuore lo stesso. Noleggiati il film: Amore a prima svista, con Gwyneth Paltrow e Jack Black se lo devi ancora vedere, è interessante. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Conosciuta su chatta.it. Incontrati per la prima volta a Viareggio in una piazza vicino all'autostrada. Risultato:colpo di fulmine.. ora stiamo cercando casa e presto ci sposiamo. Capita
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Ma a qualcuno sfugge che a lui (o a me ) non interessa rimorchiare a tutti i costi e non è lo sfigato che non vede una donna da vent'anni? Al limite avrebbe già pensato a iscriversi su quei siti di agenzie matrimoniali per trovare moglie o magari avrebbe potuto provarci con me in PVT Sbaglio io o sbagli tu? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm