|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Beh, fino a quando si continua a votare BERLUSCONI , penso sia più che ovvio....
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Se passa la "blacklist" dei paradisi fiscali aspettiamoci la corsa per uno scudo fiscale "redivivo" atto a far rientrare i capitali "prima" che sia troppo tardi.
E lì ci sarà da ridere...
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
E' proprio solo teoria. |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
di cosa sei professore universitario ? edit dal tuo sito: Professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l'Universita' Cattolica del Sacro Cuore di milano. mi spiego molte cose...
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Quote:
![]()
|
|
|
|
#66 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
See...ci sono appena 60000 posti in galera, la gran parte già occupati.
I dati li si conosceva già, non sono una novità..davvero scandalosi.
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Nella speranza che questo post non venga preso come un "tirarsela" ma solo come un dato.
Mio padre ha un reddito annuo di 220.000€ di cui quasi la metà se ne va in tasse e non abbiamo nessun cayenne o maserati, anzi cerchiamo di mettere la parte i soldi perchè vi assicuro che tutto è carissimo se dichiari il giusto. Sassate di tasse in università per me, mia mamma ha versato i contributi ma non le danno la pensione, nessuno sgravio fiscale. Invece molti amici con redditi alti come mio padre avendo una attività tipo macelleria, arrotino, falegnameria, dichiarano 180.000 di spese e 10.000 di guadagno netto. In pratica lavorano per pietà! Io li strozzerei i gioiellieri che dichiarano meno di un professore. Ladri!!!!
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ci sarebbe anche da capire perchè al sud dobbiamo guadagnare il 20% in meno..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Ma che lo dico a fare, hai capito benissimo... |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Member
|
Se ci fosse uno scudo fiscale europeo sarebbe una mossa geniale e una botta pazzesca per i paradisi...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono un dipendente che le tasse le paga, e non può evadere nulla... qui vi state scandalizzando se non mi faccio fare fattura, ma sinceramente non me ne frega un cazzo. sta a vedere che ora io mi prendo pure dell'evasore... tutti bravi buoni e moralmente superiori su sto forum |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io a differenza vostra sono sincero voi siete talmente immedesimati nel vostro nick che spesso dimenticate di essere dietro una figurina virtuale nel web... almeno qui potreste tirare fuori la vostra vera essenza dicendo la verità, tanto non vi conosce nessuno |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
fatemi capire qua dentro c'è gente che non si fa fare la fattura per risparmiare e poi viene a gridare che è uno scandalo che evadono tutti
ma come state??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.

abbellodenonna