Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-04-2009, 11:20   #84441
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
ho imparato a "lisciare" la pelle con photoshop
markus_81 è offline  
Old 03-04-2009, 11:24   #84442
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
La difesa e un portiere! LA DIFESA E UN PORTIEREEEEEEEEEE!!!!! Ca**o questi ci servooooon prima!!!!
Ps buongiorno
Old 03-04-2009, 11:27   #84443
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
si certo,cassano
è lo stesso discorso fatto a suo tempo per panucci,inutile tirarlo continuamente in causa,con lippi ce lo possiamo scordare.

dunque gilardino,toni,di natale e iaquinta in panca?

no
Io ti ho detto chi avrei fatto giocare io ora come ora

Pepe in nazionale sbruotfl
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-04-2009, 11:28   #84444
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
continuo a ribadire che un altro portiere non ci serve proprio a nulla io rimarrei con i portieri che abbiamo. Sono sicuramente i migliori 3 portieri sulla piazza...ditemi UNA squadra che abbia 3 portieri di questo livello (mettendoli tutti e 3 assieme intendo).
Old 03-04-2009, 11:30   #84445
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Io ti ho detto chi avrei fatto giocare io ora come ora

Pepe in nazionale sbruotfl
per me è utile,con quelle carattestiche attualmente in italia non se ne trovano,e non è così scarso
juninho85 è offline  
Old 03-04-2009, 11:31   #84446
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ho imparato a "lisciare" le palle con photoshop

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 03-04-2009, 11:33   #84447
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

io nella VOSTRA nazionale avrei messo il tridente Di Natale, Rossi, Iaquinta con Di Natale e Rossi dietro a Iaquinta, oppure come ali.
Old 03-04-2009, 11:36   #84448
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
e se sei di Roma com'è che non tifi Roma o Lazzzie? Perchè proprio i rubentini?
perchè roma è piena di juventini
fab77 è offline  
Old 03-04-2009, 11:39   #84449
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Se non si fosse infortunato abbiati non ci sarebbe servito un portiere. in quel caso io me la sarei sentita di dargli fiducia, non mi è dispiaciuta affatto la stagione che purtroppo per lui, si è conclusa con largo anticipo...
ma puntare ancora su dida e kalac sarebbe davvero da idioti...
Old 03-04-2009, 11:41   #84450
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
continuo a ribadire che un altro portiere non ci serve proprio a nulla io rimarrei con i portieri che abbiamo. Sono sicuramente i migliori 3 portieri sulla piazza...ditemi UNA squadra che abbia 3 portieri di questo livello (mettendoli tutti e 3 assieme intendo).
Ahh

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per me è utile,con quelle carattestiche attualmente in italia non se ne trovano,e non è così scarso
Che puo essere utile in certe circostanze per carità, cosi come giacinta, ma di certo non sono 2 giocatori titolari da nazionale italiana
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 03-04-2009, 11:43   #84451
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
perchè roma è piena di juventini
davvero? Non sapevo

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Se non si fosse infortunato abbiati non ci sarebbe servito un portiere. in quel caso io me la sarei sentita di dargli fiducia, non mi è dispiaciuta affatto la stagione che purtroppo per lui, si è conclusa con largo anticipo...
ma puntare ancora su dida e kalac sarebbe davvero da idioti...
ci sono dei punti però che devi tenere in considerazione:

1) la prossima finestra di mercato è in estate

2) Abbiati tornerà integro per la prossima stagione

3) non stiamo inseguendo nessuno in campionato, dobbiamo solo mantenere il nostro scarsissimo terzo posto

secondo me insomma non si può fare altro che andare avanti così un nuovo portiere lo si prenderebbe nella finestra di mercato estiva, ma a quel punto tornerebbe Abbiati.
Old 03-04-2009, 11:45   #84452
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Ahh
che ti ridi? Dimmi un'altra squadra che ha 3 portieri che in totale fanno i nostri 3 portieri

Dida e Kalac non saranno dei fenomeni, ma se la cavano ancora meglio di tanti altri.
Old 03-04-2009, 11:54   #84453
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

Quote:
ci sono dei punti però che devi tenere in considerazione:

1) la prossima finestra di mercato è in estate
2) Abbiati tornerà integro per la prossima stagione
3) non stiamo inseguendo nessuno in campionato, dobbiamo solo mantenere il nostro scarsissimo terzo posto

secondo me insomma non si può fare altro che andare avanti così un nuovo portiere lo si prenderebbe nella finestra di mercato estiva, ma a quel punto tornerebbe Abbiati.
No ma infatti io parlo della prox stagione... Abbiati però, mi sa che tornerà verso ottobre,novembre al top... fino a quella data,imho, puntare su dida e kalac è da suicidio
Cmq effettivamente, forse, dida e kalax sommati, fanno mezzo portiere di qualsiasi squadra avversaria...
Old 03-04-2009, 11:58   #84454
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
che ti ridi? Dimmi un'altra squadra che ha 3 portieri che in totale fanno i nostri 3 portieri

Dida e Kalac non saranno dei fenomeni, ma se la cavano ancora meglio di tanti altri.
Si, fusi insieme tipo in dragoball
signo3d è offline  
Old 03-04-2009, 12:05   #84455
3l3v3n
Senior Member

L'Avatar di 3l3v3n

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Si, fusi insieme tipo in dragoball
con o senza l'orecchino Potara?

Insieme formano Dilac , il portiere più forte della galassia
3l3v3n è offline  
Old 03-04-2009, 12:05   #84456
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
UFFICIALE: Liverpool, Gerrard fino al 2013
03.04.2009 11.49 di Andrea Losapio articolo letto 85 volte
Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Liverpool ha ufficializzato il rinnovo contrattuale per il capitano Steven Gerrard fino al 2013. Benitez ha commentato in maniera molto positiva il prolungamento dell'accordo, facendo intendere che Gerrard chiuderà la carriera con il Liverpool.

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 03-04-2009, 12:13   #84457
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

bah, non capite niente, meno male che non siete voi i dirigenti della MIA squadra
Old 03-04-2009, 12:24   #84458
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
con o senza l'orecchino Potara?

Insieme formano Dilac , il portiere più forte della galassia
No insieme formeranno Kalda, una super passera che sarà deflorata da tutti gli attaccanti (gia prevedo seedorf in una serie di tentativi di autogol pazzeschi )
signo3d è offline  
Old 03-04-2009, 12:30   #84459
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Cannavaro: "Non sono vecchio"

Fabio Cannavaro risponde per le rime ad Aurelio De Laurentis che si era pubblicamente rifiutato di avanzare un'offerta per un giocatore a suo dire ormai troppo avanti con gli anni: "Non mi sento vecchio, conti*nuo a giocare con grande entu*siasmo e non devo dimostrare niente a nessuno. Una cosa non me la possono togliere: ti*fare Napoli. E questo continue*rò a farlo".

"Io penso a dare l'esempio in campo e a star bene fisicamen*te - aggiunge il capitano della Nazionale -. Il resto verrà da sé. Nella mia lunga carriera, giocata in club di prestigio, ho visto gen*te come Franco Baresi giocare una finale del Mondiale a 34 anni compiuti. Ho visto un cer*to Ciro Ferrara giocare sino a 38 anni oltre 500 partite ad al*tissimo livello. Per non parlare di Paolo Maldini, che ha quasi 41 anni e ha festeggiato i 39 poco dopo aver alzato la Champions League vinta col Milan. Conosco questi e tanti altri giocatori e potrei fare una lista ancora più lunga. Ma fra questi non trovo un attaccan*te..."
Old 03-04-2009, 12:47   #84460
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

OT
In merito alle macchine fotografiche di cui chiedevo 2-3 giorni fa, la scelta per vari motivi (leggasi offerte + ulteriori sconti per soci coop), è tra queste 2.

Canon Powershot SX110 IS:
la ibrida relfex che dicevo (ma non so se è vero, l'ho detto basandomi sulla forma e sullo zoom ottico a 10x, che nelle compatte classica sta intorno ai 4x)

Codice:
Caratteristiche 
  • Zoom ottico 10x con stabilizzazione ottica
  • 9 megapixel
  • DIGIC III con iSAPS
  • Face Detection AF/AE/FE/WB e Face Select & Track
  • Correzione automatica dell'effetto occhi rossi
  • Tecnologia Motion Detection
  • LCD da 3"
  • 20 modalità di scatto, compresa la modalità Easy
  • ISO 1600
  • Filmati VGA e LP
Zoom ottico 10x con stabilizzazione ottica Lo stabilizzatore ottico di immagini di cui è dotata la fotocamera riduce l'effetto del movimento della fotocamera assicurando foto nitide e a fuoco con qualsiasi impostazione dello zoom; lo zoom ottico 10x avvicina anche i soggetti più lontani. 9 megapixel Il sensore da 9 megapixel consente di catturare una quantità sufficiente di dettagli per stampare foto in formato poster o per ottenere ritagli creativi. DIGIC III con iSAPS Il processore DIGIC III di Canon consente tempi di risposta davvero fulminei, una riproduzione superiore dei colori e una riduzione ottimale della rumorosità. La tecnologia iSAPS utilizza le informazioni fotografiche della scena per ottimizzare le impostazioni della fotocamera addirittura prima dello scatto. Tecnologia Face Detection Ritratti perfetti, sempre. Con la tecnologia Face Detection AF/AE/FE/WB è possibile rilevare fino a nove volti in una foto e regolare la messa a fuoco, l'esposizione, le impostazioni del flash e il bilanciamento del bianco per ottenere risultati ottimali e un tonalità della pelle naturale. La funzione di selezione del volto Face Select & Track consente di scegliere il soggetto principale, in modo da non perdere mai il suo volto nella folla. Correzione automatica dell'effetto occhi rossi Mai più inestetici occhi rossi nelle foto grazie alla correzione automatica subito dopo lo scatto o con quella manuale o automatica in modalità di riproduzione. Mai più foto sfocate Per scatti eccezionali e immagini nitide anche con uno zoom ampio e in condizioni di bassa luminosità. La tecnologia Motion Detection, attivata in modalità High ISO Auto, si avvale della tecnologia Face Detection, dello stabilizzatore ottico di immagini e di informazioni relative a luminosità della scena e variazioni tra i singoli fotogrammi, per identificare il movimento dei soggetti e le vibrazioni della fotocamera. La modalità ISO è inoltre ottimizzata per ridurre al minimo le sfocature e garantire la massima qualità dell'immagine. LCD da 3" Il grande schermo LCD da 3" con un ampio angolo di visualizzazione rende l'inquadratura e la visione degli scatti un gioco da ragazzi. Modalità di scatto e My Colors 20 modalità di scatto dedicate per immagini eccezionali e in presenza di condizioni di illuminazione diversificate. La modalità Easy consente operazioni di puntamento e scatto davvero semplici, mentre i più esperti possono usare il controllo manuale. Grazie a My Colors, inoltre, è possibile aggiungere effetti filtro come il bianco e nero durante lo scatto o durante la visualizzazione. ISO 1600 L'impostazione ISO 1600 ad alta velocità garantisce la giusta esposizione per gli scatti in interni o in condizioni di scarsa luminosità senza dover ricorrere al flash. Opzioni per i filmati Video VGA a 30 fps davvero nitidi premendo solo un pulsante. La speciale modalità Long Play permette di utilizzare la metà dello spazio normalmente occupato sulla scheda di memoria.
Sony Cyber-shot DSC-S980:
compatta classica, ottico 4x e via dicendo.

Codice:
Caratteristiche Generali
Marca Sony 
Serie S 
Annunciato Gennaio 2009 
Anno di rilascio 2009 
Dimensioni [l*h*s][mm] 93,1x55,7x23,8 
Peso [g] 135 
Design Compatta 
Tipo sensore Super had ccd da 1/2,3" 
Tipo batteria Litio 
Megapixel 12,1 
Risoluzione massima [pixel] 4000 x 3000 
Altre risoluzioni [pixel] 4000 x 2672,4000 x 2248,3648 x 2736,3648 x 2056,
3648 x 2736,3.264 x 2.448,2.592 x 1.944,2.048 x 1.536,640 x 480 
Connessione video A/v 
Video Si 
Risoluzione video [pixel] 1440x1080 
Connessione pc Usb 
Mirino No 
Apertura F 2,5 - 5,6 
Stabilizzatore di immagine Si 
Compensazione esposizione +/- 2 ev in incrementi di 1/3 stop 

Obiettivo
Zoom ottico 4x 
Zoom ottico (fasce filtro) Da 4x a 4.9x  
Zoom digitale 8x 
Minima distanza macro [cm] 5 
Zoom ottico (35mm equivalente) [mm] 33 - 132 
Grandangolo [mm] 5,8 
Teleobiettivo [mm] 23,2 
Minima distanza telefoto [cm] 50 

Flash
Flash interno Si 

Display
Tipo display Lcd tft 
Dimensione display [pollici] 2,7 
Risoluzione display [pixel] 230.400 

Memoria
Tipo memoria Memory stick duo, memory stick duo pro 
Memoria inclusa [mb] 12 

Altre Informazioni
Iso Auto,100,200,400,800,1600,3200 
Velocità  di scatto massima [sec] 1/8 
Velocità  di scatto minima [sec] 1/2000 
Accessori inclusi nella confezione Batteria ricaricabile (np-bk1),
caricabatterie,cavo di alimentazione,cinturino da polso,cd-rom,cavo av 
dedicato,cavo usb dedicato

La prima viene 199€ piu 20% di sconto, la seconda mi sembra sui 140
più la stessa % di sconto.

Queste sono quelle che ha adocchiato mio padre. Io cosi da ignorante direi tutta la vita la canon, voi che mi dite?
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian