|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
) ma credo che con una macchina simile che veleggerà allegra verso le 2 ton in caso di incidente contro un'altra auto sarebbero gli altri ad avere la peggio.Poi in cina guidano malissimo ma non ho mai visto nessuno correre... anche perchè è talmente pieno di autovelox che in confronto la toscana non ne ha nemmeno uno
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
![]() E aggiungo: ![]() ![]()
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Scandaloso che gli permettano di fare repliche simili.
Ma possono farlo perchè la rolls vera in cina non ha registrato i diritti o quant' altro, perchè se ne infischiano o come? Ok, io posso andare in giro con l adesivo della ferrari sulla mia macchina al posto di quello della toyota, perchè il nome ferrari (esempio) è rinomato e famoso in tutto il mondo (e altre storie che non ricordo), oppure posso utilizzare l' aida di verdi per lo stesso motivo.....però clonarle e metterci il mio nome no... Oh my god quella dovrebbe assomigliare a cosa?? Ma non scherziamo, manco la c1 è così brutta
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
è una specie di clone della Aygo, anche gli inserti sul paraurti sono uguali
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guarda ad esempio il paraurti
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Bhe si l' idea del lunotto può far pensare anche alla volvo...
mi piace sempre più la c30 comunque, paraurti, scritte, lunotto, attacchi son uguali alla aygo. notare le rifiniture dei sensori di parcheggio manco se me li compro su ebay e me li monto io vengon così brutti
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=UoZ91...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
è l'auto del mio autista
stesso modello, stessi interni... cambia solo il colore (ed ovviamente questa del test non ha i fondamentali tappetini da bagno messi sui sedili ma questa è un'altra storia )Comunque la Cina fa quel che vuole semplicemente perchè se anche qualcuno gli muove una causa legale il governo cinese darà ragione all'industria cinese (vedi caso della fiat panda copiata)
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Ricorda: è per il tuo benessere psico-fisico.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io francamente mi fido solo dell'euro-ncap |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
nel resto del mondo dubito vincerebbero mai una causa legale. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Molto probabilmente ti risponderà l'automobile.
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
si certo, davo per scontato che si parlasse del solo mercato interno cinese.
D'altra parte quando hai un miliardo e trecento milioni di cinesi che non hanno quasi nulla il mercato esterno ha ben poco interesse... i 50 milioni di abitanti dell'italia li fanno con 3 città cinesi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

) ma credo che con una macchina simile che veleggerà allegra verso le 2 ton in caso di incidente contro un'altra auto sarebbero gli altri ad avere la peggio.

manco se me li compro su ebay e me li monto io vengon così brutti