|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ragazzi,
sono quello che ha aperto il thread diversi mesi fa... e per motivi di lavoro sono stato lontano... Aggiornatemi un attimo: 1) Lo Studio 15.4" mo' non lo fanno più col monitor Led da 1440x900?? Sul sito non è più selezionabile... o col consulente si può? 2) Che arrivano a 1440x900: solo LG? 3) Sul mio ho il lettore biometrico di impronte: vedo che anche questo è scomparso e c'è il riconoscimento facciale: come funziona? Funzia bene? 4) Hanno risolto i problemi col tastierino multimediale ed il lettore? thx Ultima modifica di Ricky78 : 26-03-2009 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
VAI TRANQUILLO, che i problemi col tastierino sono sempre lì a tenerci compagnia!!!!
|
|
|
|
|
|
#1063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao, devo fare un regalo, in media quanto tempo passa ordine (pagamento carta di credito) e spedizione?
avevo pensato a questa configurazione: €789,56 Codice HTML:
Base Intel® Core™ 2 Duo Processor P8600 (2.40Ghz, 3MB, 1066MHz) Sistema operativo Microsoft Windows Vista® Home Premium Autentico con Service Pack 1 - Italiano Memoria Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB] a 800 MHz Tastiera Internal Italian Qwerty Keyboard Scheda video Scheda grafica ATI® Radeon™ HD 3450 da 256 MB Unità disco rigido 500GB (5400RPM) Serial ATA Hard Drive Dispositivi ottici Unità Blu-ray ROM (lettura/scrittura CD/DVD, lettura Blu-ray Disc) Reti wireless Scheda mini Intel WiFi Link 5100 (802.11 a/b/g/n 1X2) 1/2 Cavo 1 Meter Power Cord (3 Wire) - Italian Documenti di spedizione Italian - Documentation Studio 1537 Riferimento pacchetto Gedis N0453505 Garanzia standard 1Yr Limited Warranty - Collect & Return Service Pack avanzati 2 anni di supporto a domicilio, inclusi sabato e orari serali Informazioni sull’ordine Studio 1537 Order - Italy Batteria principale Batteria principale agli ioni di litio, 56 Wh, 6 celle Custodie Nessuna custodia Kit supporti sistemi Dell DVD di risorse Studio 1537 (diagnostica e driver) Fotocamera Webcam integrata da 2,0 megapixel Scelta colori Colore Nero opaco con finitura opaca Supporto contro danni accidentali Nessun supporto per danni accidentali Online Backup Backup online DataSafe 2 GB, 1 anno Sintonizzatore e telecomando TV Scheda remota da viaggio Control Express Etichette Etichetta wireless (schede wireless Intel) - Core 2 Duo LCD Display TFT widescreen WXGA+ WLED (1280 x 800) da 15,4" con TrueLife™ Software applicativo Microsoft Microsoft® Works 9.0 - Italian Proteggere il nuovo PC Nessun software di sicurezza e antivirus, Italiano Alimentatore Adattatore AC da 90 W
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#1065 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1066 |
|
Member
|
A parte il tasteriono multimediale che non funziona, ho visto che c'è l'opzione per regolare la retroilliminazione della tastiera ma non mi funziona.....è un difetto pure questo?? oppure è un opzional??...Ad ogni modo deve venire il tecnico Dell a casa per risolvermi il problema.......
Dopo un po' di giorni di utilizzo dello studio devo dire che devo ricredermi...mi sono abituato allo schermo ed ho velocizzato Vista....insomma non è poi cosi' male....inizio ad essere contento:-))...forse sono stato troppo severo...infondo l'ho pagato solo 650 euro!!:-)) |
|
|
|
|
|
#1067 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1068 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
a meno che non si riesca a mettere quella dei nuovi studio xps (?) ma cosa vuol dire display TN e MB? cosa sono ste tecnologie???? su google non trovo niente |
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Member
|
Ma è vero, dal sito sono spariti lo schermo 1440X900 e il lettore di impronte digitali!
qualcuno sa perchè? problemi di incopatibilità? o gli tirava di toglierli? perchè se hanno riscontrato qualche problema con questi componenti, magari sarebbe maglio chiamarli... |
|
|
|
|
|
#1071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Quote:
In "famiglie tecniche di pannelli TFT" |
|
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
quando saranno disponibili i nuovi modelli con le nuove vga?
|
|
|
|
|
|
#1073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io pure ho pagato con la carta, però ho modificato monitor, HD e WiFi la data prevista dice entro il 15/4 ma spero prima |
|
|
|
|
|
|
#1074 |
|
Member
|
Ho modificato solo prendendo il bluetooth ordinato il 18/3 arrivato il 24/3 5 giorni lavorativi anche se il commerciale e sull' ordine c'era scritto consegna per il 02/04....cmq ti arriva una email cone scritta la data di arrivo dello studio..a me è arrivata dopo 3 giorni dall'ordine....
|
|
|
|
|
|
#1075 |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
dunque sono anche io un possessore del nb studio 15
e di conseguenza ho a che fare col problema riguardante i tasti a sfioramento a me succede che partono bloccati, dopo qualche minuto si accende il tasto eject (mentre gli altri sono sempre bloccati), infine dopo qualche altro minuto si sblocca tutto e funzionano... chi ha risolto e come? |
|
|
|
|
|
#1076 | |
|
Member
|
Quote:
comunque, ho visto che se si stacca dalla corrente e si toglie la batteria e si tiene premuto il tasto d'accensione per 30-40 secondi, il problema non dovrebbe presentarsi più per qualche giorno. penso che facendo così si scarichi qualcosa (non chiedetemi cosa) che non riesce a scaricarsi correttamente allo spegnimento, e quindi ogni volta provoca l'acccensione del tasto. almeno è quanto ho letto su forum inglesi. sappiatemi dire se vi funziona |
|
|
|
|
|
|
#1077 | |
|
Senior Member
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1078 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1079 | |
|
Member
|
Quote:
si potrebbe provare a mettere qualcosa sotto al tastierino e vedere se si sente un po' meglio. insomma sono casse da computer, i bassi non si sentiranno, ma almeno potrebbero sparire le vibrazioni... comunque con le cuffie (ho appena comprato delle sennheiser px100) è una bomba |
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io invece ho incontrato ul altro porblema con le casse
ah...un'altra cosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.