|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Ora però mi chiedo... ho sbagliato qualcosa nell'installazione io (programmi aperti, procedura, etc.) o cosa? Spero sappiate aiutarmi... |
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
In installazione sul cassone, ora riavvio e vediamo se funziona anche qui... EDIT: installato. Non so perché si sia disattivato il Defender, ma vabbé, l'ho riattivato manualmente... Ora lo provo un po'. Sul forum continuo a scrivere via Firefox Cmq, anche sul vecchio cassone gira meglio di IE 7, non è un fulmine di guerra ma gira meglio. Ci sto pensando se tenere FF qui o meno. Disattivato l'helper Java le tab si caricano un po' più velocemente (e direi, finalmente Ultima modifica di floola : 22-03-2009 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
installato su vista 64bit, nessun problema, browser moto veloce e stabile, ha diverse comodità ma manca ancora di plugin come mouse gesture e video dìownloader.
io non ho trovato altri grossi difetti, anche perchè a me funziona alla perfezione. di certo è più sicuro di Safari e anche di chrome, IE8 resta comunque il browser secondario subito dopo Opera, almeno nel mio pc
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Ho l'impressione che le web slices non mi si attivano...
Se navigo in una pagina web che abbia delle web slices disponibili,dovrebbe apparire una piccola icona verde vicino a quella arancione dei feeds,giusto ? Beh,a me non appare,o almeno così mi sembra... Potete suggerirmi qualche sito web che contenga già delle web slices,così faccio qualche altra prova ? |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho windows seven.....ho scaricato ie8 per vista x64 ma mi dice che non è supportato.....
si deve quindi aspettare per averlo su seven? grazie ciao
|
|
|
#267 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Evidentemente c'è ancora qualche problema. Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
questa versione ho scaricato....faccio run , inzia a caricare dopo pokissimo....non è supportato dal sistema in uso...
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se ho capito male io mi scuso, pensavo volessi installarlo su Vista x64.
Su 7, appunto, è già presenta una build specifica di IE8, al momento non aggiornabile.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
azz! http://www.microsoft.com/communities...ernet_explorer ..altro che oscare e oscare.. moooolto di più! |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Ragazzi, ma a voi per caso dà problemi in IE8 il flash?
In pratica con l'RC1 tutto andava bene. Quando è uscito IE8 finale ho disinstallato prima IE8 RC1, poi ho installato IE8 x64 su Vista 64bit e adesso molto spesso (circa l'80% delle volte) quando c'è qualcosa in flash dice che devo aggiornare il flash player, lo faccio fare e continua ancora a dire che devo aggiornarlo ... A voi è capitato per caso? Non so come fare :\
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
E' vero che il plugin di flash non c'è ancora in 64bit, ma io uso IE8 in versione 32bit ... e anche prima IE7 c'era in versione 32bit e 64bit (anche se vista è 64bit)
Infatti nel mio caso se lancio la vers. a 64bit non va nessun elemento in flash, di nessun sito (ed è ovvio), mentre se lancio la versione a 32bit allora su alcuni siti funzionano su altri no .... ecco perchè non si capisce il problema. Sembra quasi che abbia fatto casini l'unistaller dell'RC1 di ie8 (con il quale invece andava bene il flash ... e ovviamente anche lì runnavo la vers. a 32bit)
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda il mio caso si è risolto tutto eliminando ogni traccia del software adobe dal pc e reinstallandolo.
Probabilmente si era incasinata davvero qualcosa nel passaggio da RC a Final
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
hai scaricato la versione giusta da qui?
http://www.microsoft.com/windows/int...ide-sites.aspx
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.