|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#75061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#75062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
GRANDE ER PUPONE
COSI' TOTTI - "Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli, che ha grandissime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi". Così Francesco Totti al Corriere dello Sport-Stadio. "Ricordo che nella finale di Supercoppa, mentre si accingeva a battere un calcio d'angolo, l'ho sentito pronunciare la frase 'romani di m...'. Può capitare un momento di rabbia - spiega il capitano della Roma - ma offese come questa non si dovrebbero ripetere. Invece si sono puntualmente ripetute domenica, con l'aggiunta della linguaccia ai miei compagni che si sono risentiti e prendevano le difese dei 2500 tifosi che sono stati derisi. Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni". CODICE IN CAMPO - Mi ha dato fastidio vedere Balotelli avere un comportamento irriguardoso con Panucci - spiega Totti - magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo... Personalmente posso anche risultare antipatico con certi atteggiamenti, ma mi sono sempre attenuto a queste regole di vita importanti. Ricordo che quando mi sono infortunato nel 2006 mi sono arrivate tantissime telefonate, anche da avversari con i quali avevo avuto grandissimi scontri in campo. Uno per tutti Stankovic, il quale mi ha testimoniato la sua vicinanza durante il mio infortunio. Queste sono cose che non posso dimenticare. Se io a diciannove anni avessi avuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani. Non voglio commentare le decisioni arbitrali - aggiunge il capitano giallorosso - nè il comportamento di dirigenti e allenatori perchè io sono un calciatore e voglio riferirmi solo ai miei colleghi. Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. In passato posso aver commesso tanti errori, sia nei confronti di avversari e anche di qualche tifoseria avversaria, ma ho sempre pagato e riconosciuto di aver sbagliato in prima persona". |
|
|
|
|
#75063 |
|
Senior Member
|
Pensa che quello per il wafer sferico (quello dei Rocher) detiene il brevetto in esclusiva internazionale. E poi la Nutella è un'autentica droga che dà dipendenza dopo una sola cucchiaiata...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#75064 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
sentire parlare totti di comportamenti scorretti è come sentire parlare moana pozzi di verginità Ultima modifica di markus_81 : 04-03-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#75065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
in effetti proprio Totti non può dare lezioni di sportività .. l'avesse detto Maldini o Del Piero .. cmq il senso del discorso è condivisibile
|
|
#75066 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#75067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Nessuno
|
|
|
|
#75068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
#75069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo è che se fai giocare Abbiati Diventa un 5-3-1-1Bonera Silva Kaladze Zambrotta Gattuso Ambrosini Jankulovski Pirlo Kakà Pato Se invece cominci a mettere Abbiati Allora ti ritrovi più o meno come quest'anno Bonera Silva Zambrotta Beckham Pirlo Gattuso Seedorf Ronaldinho Pato Kakà
|
|
|
|
|
|
#75070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Non mi riferiso a sbarbatelli chiaramente, il prossimo pallone d'oro insieme ad ibra non centra niente
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#75071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Cmq bando alle ciance, qualcuno chiami rijkaardone (rijkaard uan
) e gli dica di muoversi.Su forza forza muoversi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#75072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#75073 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#75074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
E' tutto giusto, ma Totti dovrebbe essere l'ultima persona a parlare
|
|
|
|
|
#75075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#75076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se Carletto arriva terzo non si muove (cit.)
|
|
|
|
#75077 |
|
Senior Member
|
Ma dite che Rijkaard potrebbe competere con Clarence-bibcock-Seedorf?
|
|
|
#75078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...nari+Champions
e così noi saremmo la squadra più favorita dagli arbitri? ![]() Edit: no, dovremmo essere in testa e basta
|
|
|
|
|
#75079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
sicuro.. , l'eventuale acquirente penso che "pretenderebbe" che Kakà non fosse venduto prima della cessione della società , anche perchè se arriva un magnate pieno di soldi , non vuol certo presentarsi con un milan monco e dimezzato. |
|
|
|
|
|
#75080 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
no, saremmo tra le più sfavorite, cose che onestamente non mi pare proprio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

ma in epoca di ridimensionamento accontentiamoci di abate