|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#74561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#74562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
C'è l'intervista ad ancelotti sulla gazzetta. Dice anche qualcosa di giusto ma bah, io non ne posso più
E soprattutto prepariamoci a veder pascolare seedorf per altro tempo..... Ma che 2 coglioni
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#74563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
Ancelotti: "Caro Dinho
il talento non basta" L'ex Dhorasoo intervista il tecnico del Milan per il mensile francese So Foot: "Se non si suda in allenamento è dura. Difficile che torni Gourcuff: giocava per se stesso" PARIGI, 3 marzo 2009 - David Beckham non è un fuoriclasse. Ronaldinho deve lavorare di più, magari prendendo esempio da Paolo Maldini. Clarence Seedorf ha la mentalità giusta, al contrario di Yoann Gourcuff che difficilmente tornerà in rossonero. Carlo Ancelotti parla a tutto campo all’ex rossonero Vikash Dhorasoo, intervistatore per il mensile So Foot, oggi nelle edicole francesi con uno speciale sullo Spice Boy, arrivato al Milan "per pura coincidenza". TOP CLASS - "All’inizio — precisa Ancelotti anche ai giornalisti Simon Capelli Welter e Javier Prieto Santos —, doveva solo allenarsi per due mesi e non pensavo di farlo giocare. Poi, visto come si allenava, non ho avuto scelta". Beckham e il Milan è una storia lunga: "Cercammo di prenderlo sia quattro che due anni fa, ma la cosa sfumò". Prima di allenarlo, Ancelotti non lo considerava un giocatore top class. Oggi ha cambiato idea: "Posso dire che è un grande giocatore, ma non un fuoriclasse, anche se mi ha conquistato con le prestazioni e il carattere". "In campo — insiste il tecnico — Beckham vede tutto prima di tutti. La visione di gioco è migliore rispetto ai tempi di Manchester, non ha nulla da invidiare a Kakà. E’ più lento, ma più forte tatticamente e tecnicamente. E poi è molto intelligente e lavora molto. Una vera bestia". BACCHETTATA - Al contrario di Ronaldinho, bacchettato da Ancelotti: "Giocatori come lui basano tutto sul talento. Ho allenato molti grandi giocatori e la maggioranza pensa di fare la differenza solo con il talento. Non è vero. Nel calcio moderno se non hai una buona condizione fisica e non lavori in allenamento è più difficile brillare in partita". L’esempio? Maldini: "Professionista da 20 anni, non si è mai lamentato in allenamento". O anche Seedorf, "uno dei giocatori più importanti. Un fuoristrada. Gioca ovunque senza perdere in rendimento". Indipendentemente dallo schema tattico. Ancelotti privilegia l’albero di Natale, nonostante Silvio Berlusconi reclami il 4-4-2. "Si sa — taglia corto —, Berlusconi ne dice talmente tante. Anche se da un punto di vista difensivo forse ha ragione. Del 4-4-2 però non mi convince il lato offensivo". Nonostante il Milan conti in squadra tre Palloni d’oro: "Non siamo il Real Madrid dei Galacticos. Non badiamo al palmarès, ma all’utilità per la squadra. Sono convinto per esempio che Shevchenko tornerà come ai tempi d’oro". Intanto, uno come Seedorf diventa insostituibile anche perché oltre alla "qualità" offre "mentalità d’acciaio". GIOVANI - Quel che manca a Gourcuff, prestato al Bordeaux: "Non so se tornerà al Milan. Difficile ma non impossibile". Colpa anche del contesto: "Al Milan bisogna dimostrare il proprio valore rapidamente e non si può dare continuità ai giovani. E’ un peccato, ma è così. Capisco che sia deluso, ma quando giocava tendeva troppo a voler provare il suo valore, individualmente e non per la squadra. E’ senza dubbio un grande giocatore, ma quello mentale era il suo problema principale: è crollato subito. Dicono che somiglia a Zidane? Gli auguro di diventare come lui". Ancelotti rincuora invece Flamini: "E’ importante, l’ho voluto io. Nessuno ha il posto fisso. Chi non gioca deve fare meglio in allenamento o va in panchina, perché altri fanno meglio. Flamini ha giocato poco, è vero, ma la stagione è ancora lunga". FUTURO - E infine l’allenatore del Milan, che tra i colleghi in Europa apprezza più di tutti Guus Hiddink ("ha qualcosa di speciale") stuzzica Raymond Domenech, il c.t. della Francia con il dente avvelenato sull’Italia ("Parla troppo, meglio non ascoltarlo"), guardando al futuro: "Allenare l’Italia? No, il mio sogno è la Costa d’Avorio". O___O ditemi che è uno scherzo? una marea di cazzate.. su seedorf..asd asd è ridicolo.. secondo me hannno una love story |
|
|
|
|
#74564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
LO VOGLIAMO CAMBIARE?!?!?!
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#74565 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
non so se è old, cmq...
Kaladze, stagione finita Non finisce di piovere in casa Milan. La squadra rossonera, che attraversa uno dei momenti più difficili dell'era Ancelotti, dovrà fare a meno di Kakhaber Kaladze fino al termine della stagione. Il georgiano è atteso ad Anversa dal professor Martens per farsi operare il malandato ginocchio. A confermarlo a Milan Channel l'amministratore delegato Adriano Galliani: "Verrà quasi certamente operato e per lui la stagione sarà finita. La nostra coppia storica centrale Nesta-Kaladze non c'è mai stata, e questa è una delle cause della crisi". quindi dobbiamo comprare sostituti per Maldini, Kaladze, Nesta, Favalli, Senderoftl. bene... |
|
|
|
|
#74566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#74567 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Conversano, Bari
|
da qui fino a fine stagione -> difesa TITOLARE
Zambrotta Bonera Maldini Jankuloski ![]() riserve Antonini Bonera Senderos Favalli
|
|
|
|
|
#74568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Molte cose non sono condivisibili, credo sia inutile sottolinearlo.
Voglio spezzare una lancia pero in tes....ehm....in favore a Carletto: se l'intervista e' stata riportata correttamente gli do atto di aver parlato chiaramente. Credo che questo sia importante, almeno sappiamo cosa pensa. Dinho forse e' stato utilizzato all'inizio per obbligo societario e mancanza di alternative, ma forse non si e' mai allenato bene. Certo, subito dopo la preparazione era fresco e correva comunque in campo, mentre ora, nelle ultime prestazioni, e' apparso assai lento. Su Gourcuff....non condivido molto l'analisi, ma e' il tecnico che deve decidere queste cose, e almeno non ha sparato la ca##ata che e' lento. Era egoista? non mi pare, ma posso darti ragione. Su Sheva e soprattutto Seedorf invece non commento
|
|
|
#74569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche Darmian, che e' un difensore se non sbaglio, ma soprattutto.......MATTIONI!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#74570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
le dichiarazioni di ancelotti sulla gazzetta dimostrano che:
1) si è rotto le balle 2) lui e seedorf passano notti intere nei motel di mezza italia 3) i giovani al milan non cresceranno mai e in tutto questo galliani ha appena detto che SE ARRIVIAMO TERZI ANCELOTTI RESTA ![]() che grandi dirigenti
|
|
#74571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#74572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#74573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
in effetti di cazzate ne ha sparate non poche
|
|
#74574 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non vorrei scatenare panico o tirare fuori notizie stra old, ma guardando una rete regionale ieri sera (tne - TeleNordEst) dicevano che il milan era in vendita. cioè che lo sceicco che voleva comprare kaka ha deciso che, visto che non poteva permettersi il campione, comprerà la società del milan per 500milioni di petrodollari.
confermate questa fonte?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
#74575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La trattativa e' stata subito smentita e sostituita dalla storia "era una bufala per coprire il vero interessato, Ferrero, che vuole tutta la società". Notizia nuovamente smentita....
|
|
|
|
#74576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
però erano poco convinti di questa offerta per due motivi: 1) l'arabo,nel giro di poco tempo,con la crisi del mercato bancario (ed essendo azionista di Barclays) si sarebbe ridotto sul lastrico 2)Berlusconi non cederebbe mai il Milan a qualcuno che non è veramente appassionato, quindi si vedeva meglio l'opzione Ferrero poi...hanno detto altre palle...tipo che nel 2010 la crisi finanziaria si riperquoterà sul calcio e le squadre inglesi saranno quelle maggiormente colpite... |
|
|
|
|
|
#74577 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma se ferrero vuole il milan che glielo endano!
ha soldi ha voglia di spendere ha bisogno di pubblicità e fà la nutella! |
|
|
|
|
#74578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Se Ancelotti, come ha detto Galliani, deve rimanere se arriviamo terzi... allora possiamo arrivare quarti, no?
|
|
|
|
|
#74579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#74580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Quote:
così avremo ancora la stessa squadra di quest'anno, che è uguale a quella dell'anno scorso, che è la stessa di 3 anni fa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.