|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#72501 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Anno 2006.... l'ecatombe.. il diluvio universale... poi: 1° anno) promozione in scioltezza (nonostante -9... e tutti i problemi connessi alla retrocessione che non starò a ricordare) 2° anno) qualificazione in scempion's in scioltezza (anche se attraverso i preliminari)... e ottime partite 3° anno) secondo posto IN SCIOLTEZZA (finora)... e lottiamo nelle Coppe... non so che pretendi... il progetto era questo (e forse anche meno)... speriamo la crescita continui di questo passo personalmente sono MOLTO SODDISFATTO da ciò che stiamo facendo
|
|
|
|
|
|
#72502 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#72503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
fra poco jimmy avra' altra musica da ascoltare....
quella del suo datore di lavoro che gli canta sei pagato x lavorare gobbo non per spammare..... parola di nonnetto.....
|
|
#72504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
la mia preoccupazione è l'intravedere di un punto in cui si cessa di migliroare (se non facciamo una campagna acquisti degna quest'estate facciam la fine del milan) e si cominci a peggiorare. Perchè spero ti renda conto che tempo 3 anni (quelli che mancano alla realizzazione del PROGETTO ) non ci sarà più: Pavel, DelPiero, Trezeguet, Legrottaglie (forse), Zanetti, Camoranesi (forse) per sopraggiunti limiti di età!
|
|
|
|
#72505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#72506 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Se il duello è tra noi e il Barça abbiamo già perso ... cambiamo obiettivo va ![]() Quote:
zoo? ![]() Quote:
|
|||
|
|
|
|
#72507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#72508 |
|
Senior Member
|
"Ho visto rigori più dubbi"
Parla l'ad Inter Paolillo sul penalty della discordia "Ho visto concedere rigori più dubbi". Cosi' l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo commenta l'episodio su Balotelli che ha fatto infuriare la Roma."L'arbitro può anche sbagliare,ci sta - ha proseguito - Deve decidere su una frazione di secondo. La moviola quando è nata doveva servire a chiarire non per mettere in dubbio l'operato dell'arbitro. L'uso che si sta facendo invece è di mettere in evidenza gli errori". Elogi a Mou : "Sa rilanciare i giocatori". Domanda di un giornalista degno di tal nome sarebbe dovuta essere: "cosa avete fatto voi per 15 anni?" Domanda fatta in realtà: nessuna
|
|
|
#72509 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
La promozione in scioltezza neanche la considererei, perchè se con quella squadra avessimo pure faticato a vincere la B, era meglio non presentarci neanche.
|
|
|
|
|
#72510 | |
|
Bannato
|
Quote:
vedremo |
|
|
|
|
|
#72511 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() :votfl: :votfl: |
|
|
|
|
|
#72512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
|
|
|
#72513 |
|
Senior Member
|
De Rossi: «Con l'Inter finisce sempre così»
Il centrocampista furioso con l'arbitro Rizzoli: «Io ho già perso uno scudetto in questo modo». Il capitano: «Niente di nuovo». Spalletti: «Balotelli si è buttato». Inter-Roma, spettacolare 3-3 - FOTO - Vip in tribuna FOTOSEQUENZE: gol De Rossi - Balotelli zittisce tifosi Roma Rigore dato su Balotelli - Screzio Panucci-Maicon La linguaccia di Balotelli di A. Vocalelli De Rossi: «Con l'Inter finisce sempre cos컩 Grazia Neri MILANO, 1 marzo - «Dalla panchina mi era sembrato che Balotelli si fosse buttato, le immagini tv confermano: è evidente, non c'è il rigore. Se poi in tv si hanno gli opinionisti e ci vogliono prendere per C******I...Poi se uno sta zitto, rischia di passarci davvero. Ma non prendeteci per C******I». È un Luciano Spalletti furioso ed esplicito, dopo il pari con l'Inter: motivo, il rigore concesso all'Inter per il temporaneo 3-2. «Si può dire quel che si vuole, che sul 3-1 noi eravamo troppo schiacciati - ha aggiunto a Sky -: ma la partita era chiusa, ed è arrivato quel rigore. Sono quattro anni che sono alla Roma e quando vengo qui a Milano succedono queste cose. Resta l'amarezza, perchè avremmo meritato di vincere. E punti persi così pesano». FURIA DE ROSSI - Durissimo anche Daniele De Rossi: «Speriamo - dice a Sky - solo che l'arbitro sia scarso o disattento, perché non ne posso più di venire a Milano e di vedere che va sempre a finire allo stesso modo. Qui con l'Inter ci ho perso uno scudetto e io divento matto, mi fanno diventare matto. Ci chiedono sempre di aiutare gli arbitri, noi ci proviamo, ma è inutile. Avete visto tutti che cosa è successo. L'episodio è evidente. Stavolta nel commentarlo c'è un pizzico di frustrazione in più perchè è il primo di una serie innumerevole di episodi che segnano sempre questa sfida. Io levo la gamba e l'arbitro sta pure vicino, non so che dire. La cosa grave è che in Italia gli arbitri non possono parlare e dare le loro spiegazioni. Lui in campo mi ha detto 'Ho visto che hai levato la gamba ma lo prende Motta con l'anca. Ero contento perchè era tanto che non segnavo ma non la sopporto questa cosa.Divento matto, è l'ennesima situazione. Se dicessi che l'Inter non c'entra niente direi una bugia. È la gestione dell'arbitro in campo, ad esempio c'è un calcio d'angolo tu gli dici 'Guardami perchè mi tengono la maglietta', la maglietta viene strappata e lui guarda... Poi arrivi a fare considerazioni pesanti e dici 'Speriamo sia solo disattento o scarso'. Gli arbitri vengono tratti in inganno sempre nella stessa maniera, dalle stesse parti e uno poi fa delle riflessioni che non portano a conclusioni differenti, sia che le fai a caldo o a mente fredda. Ho i miei dubbi che potrò mai vincere uno scudetto con la Roma, il sogno più grande della mia vita». TOTTI - Protesta a fine partita anche Francesco Totti: « Il rigore? Come sempre, senza parole. Niente di nuovo. In tribuna si è visto pure meglio». SENZA RUBAREEEEEEE
|
|
|
#72514 |
|
Bannato
|
Vedere quella faccia di "mourinho" di balotelli nel suo elegante gesto di ieri sera mi provoca delle strane perturbazioni intestinali: è normale secondo voi?
|
|
|
|
|
#72515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
|
|
|
|
#72516 |
|
Senior Member
|
ma no io non leggo proprio il futuro....infatti sto immaginando. e spero che anche tu ti renda conto che se per i prossimi due anni compriamo "quello che gli altri ci lasciano" stile Tiago, Almiron e Andrade, unito al fatto che i nostri campioni invecchiano....beh il mio futuro non è più tanto un'ipotesi remota
A me basta solo che ci mettano competenza! i soldi so benissimo che non ci sono come altre squadre, tifo juve anche per questo e lo so da anni che è così, non è una novità post triade!
|
|
|
#72517 |
|
Senior Member
|
Gesto deprecabile assolutamente.....ma non mi sento di crocifiggere un ragazzino di 20 anni preso dalla foga del momento.....poi magari si scuserà...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#72518 | |
|
Bannato
|
Quote:
Giocarsela con tutte non significa avere la squadra migliore o vincente come lo eravamo anni fa. Se non si cambiano le strategie di emrcato, altro che 5 anni... |
|
|
|
|
|
#72519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(nonostante tutti gli aiuti per i quali appena arriviamo a distanza di sicurezza scatta l'aiutino, questo è palese)
|
|
|
|
#72520 |
|
Senior Member
|
Ma come osi....questo è il ciclo degli onesti...finalmente direi...dopo anni di mafia...un bel filotto di scudetti limpidi e puliti....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

) non ci sarà più: Pavel, DelPiero, Trezeguet, Legrottaglie (forse), Zanetti, Camoranesi (forse) per sopraggiunti limiti di età!
... cambiamo obiettivo va