Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2009, 14:18   #72501
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Siamo secondi certo....e molto merito va dato ai nuovi acquisti (quelli decenti) come Manninger, Amauri e Sissoko....la domanda è......ci piace essere secondi???
No... ma:

Anno 2006.... l'ecatombe.. il diluvio universale...

poi:

1° anno) promozione in scioltezza (nonostante -9... e tutti i problemi connessi alla retrocessione che non starò a ricordare)

2° anno) qualificazione in scempion's in scioltezza (anche se attraverso i preliminari)... e ottime partite

3° anno) secondo posto IN SCIOLTEZZA (finora)... e lottiamo nelle Coppe...

non so che pretendi... il progetto era questo (e forse anche meno)... speriamo la crescita continui di questo passo

personalmente sono MOLTO SODDISFATTO da ciò che stiamo facendo
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2009, 14:20   #72502
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Se prendi 10 al compito di Rosicamento

jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2009, 14:20   #72503
megajuventino
Senior Member

L'Avatar di megajuventino

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Dai, siamo qui per aiutarti, cambia sullo zoo
fra poco jimmy avra' altra musica da ascoltare....
quella del suo datore di lavoro che gli canta sei pagato x lavorare gobbo non per spammare.....

parola di nonnetto.....
Old 02-03-2009, 14:22   #72504
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
No... ma:

poi:

1° anno) promozione in scioltezza (nonostante -9... e tutti i problemi connessi alla retrocessione che non starò a ricordare)

2° anno) qualificazione in scempion's in scioltezza (anche se attraverso i preliminari)... e ottime partite

non so che pretendi... il progetto era questo (e forse anche meno)... speriamo la crescita continui di questo passo

anche io son soddisfatto FIN'ORA!!!!!

la mia preoccupazione è l'intravedere di un punto in cui si cessa di migliroare (se non facciamo una campagna acquisti degna quest'estate facciam la fine del milan) e si cominci a peggiorare.

Perchè spero ti renda conto che tempo 3 anni (quelli che mancano alla realizzazione del PROGETTO ) non ci sarà più: Pavel, DelPiero, Trezeguet, Legrottaglie (forse), Zanetti, Camoranesi (forse) per sopraggiunti limiti di età! e così a occhio mi sembra di aver citato dei punti fondamentali dell'attuale juve...
Old 02-03-2009, 14:23   #72505
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

la mia preoccupazione è l'intravedere di un punto in cui si cessa di migliroare (se non facciamo una campagna acquisti degna quest'estate facciam la fine del milan) e si cominci a peggiorare.

Perchè spero ti renda conto che tempo 3 anni (quelli che mancano alla realizzazione del PROGETTO ) non ci sarà più: Pavel, DelPiero, Trezeguet, Legrottaglie (forse), Zanetti, Camoranesi (forse) per sopraggiunti limiti di età! e così a occhio mi sembra di aver citato dei punti fondamentali dell'attuale juve...
Finche ci sarà molinello ci sarà speranza
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 02-03-2009, 14:24   #72506
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
RIBERY
RIBERY
RIBERY
RIBERY
RIBERY
RIBERY
RIBERY
RIBERY
RIBERY

Dicono (i teteschi) sia già del Barça

Se il duello è tra noi e il Barça abbiamo già perso ... cambiamo obiettivo va
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
Alberto Brandi: "Ribery è sponsorizzato da Trezeguet..."
Ranieri "è sponsorizzato pure da me se è per questo..."
compriamolo!!!

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Dai, siamo qui per aiutarti, cambia sullo zoo
zoo?
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi
quella del suo datore di lavoro che gli canta sei pagato x lavorare gobbo non per spammare.....

parola di nonnetto.....
certi giorni si lavora sempre... certi giorni si spamma
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2009, 14:24   #72507
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da megajuventino Guarda i messaggi

parola di nonnetto.....
Bè, dipende dal lavoro...e dal datore...
elect è offline  
Old 02-03-2009, 14:24   #72508
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

"Ho visto rigori più dubbi"
Parla l'ad Inter Paolillo sul penalty della discordia

"Ho visto concedere rigori più dubbi".
Cosi' l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo commenta l'episodio su Balotelli che ha fatto infuriare la Roma."L'arbitro può anche sbagliare,ci sta - ha proseguito - Deve decidere su una frazione di secondo. La moviola quando è nata doveva servire a chiarire non per mettere in dubbio l'operato dell'arbitro. L'uso che si sta facendo invece è di mettere in evidenza gli errori". Elogi a Mou : "Sa rilanciare i giocatori".

Domanda di un giornalista degno di tal nome sarebbe dovuta essere: "cosa avete fatto voi per 15 anni?"

Domanda fatta in realtà: nessuna

Old 02-03-2009, 14:24   #72509
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
La promozione in scioltezza neanche la considererei, perchè se con quella squadra avessimo pure faticato a vincere la B, era meglio non presentarci neanche.
melomanu è offline  
Old 02-03-2009, 14:25   #72510
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

Sai già come sarà il futuro?... beato te

vedremo
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Finche ci sarà molinello ci sarà speranza
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2009, 14:26   #72511
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
"Ho visto rigori più dubbi"
Parla l'ad Inter Paolillo sul penalty della discordia

"Ho visto concedere rigori più dubbi".
Cosi' l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo commenta l'episodio su Balotelli che ha fatto infuriare la Roma."L'arbitro può anche sbagliare,ci sta - ha proseguito - Deve decidere su una frazione di secondo. La moviola quando è nata doveva servire a chiarire non per mettere in dubbio l'operato dell'arbitro. L'uso che si sta facendo invece è di mettere in evidenza gli errori". Elogi a Mou : "Sa rilanciare i giocatori".

Domanda di un giornalista degno di tal nome sarebbe dovuta essere: "cosa avete fatto voi per 15 anni?"

Domanda fatta in realtà: nessuna

Ma questo non eva quello che gvidava ai complotti una giovnata si e una no qualche tempo fa?...

:votfl: :votfl:
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2009, 14:27   #72512
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
questo è un 9, non un 10

Old 02-03-2009, 14:27   #72513
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

De Rossi: «Con l'Inter finisce sempre così»
Il centrocampista furioso con l'arbitro Rizzoli: «Io ho già perso uno scudetto in questo modo». Il capitano: «Niente di nuovo». Spalletti: «Balotelli si è buttato».
Inter-Roma, spettacolare 3-3 - FOTO - Vip in tribuna
FOTOSEQUENZE: gol De Rossi - Balotelli zittisce tifosi Roma
Rigore dato su Balotelli - Screzio Panucci-Maicon
La linguaccia di Balotelli di A. Vocalelli

De Rossi: «Con l'Inter finisce sempre cos컩 Grazia Neri

MILANO, 1 marzo - «Dalla panchina mi era sembrato che Balotelli si fosse buttato, le immagini tv confermano: è evidente, non c'è il rigore. Se poi in tv si hanno gli opinionisti e ci vogliono prendere per C******I...Poi se uno sta zitto, rischia di passarci davvero. Ma non prendeteci per C******I». È un Luciano Spalletti furioso ed esplicito, dopo il pari con l'Inter: motivo, il rigore concesso all'Inter per il temporaneo 3-2. «Si può dire quel che si vuole, che sul 3-1 noi eravamo troppo schiacciati - ha aggiunto a Sky -: ma la partita era chiusa, ed è arrivato quel rigore. Sono quattro anni che sono alla Roma e quando vengo qui a Milano succedono queste cose. Resta l'amarezza, perchè avremmo meritato di vincere. E punti persi così pesano».

FURIA DE ROSSI - Durissimo anche Daniele De Rossi: «Speriamo - dice a Sky - solo che l'arbitro sia scarso o disattento, perché non ne posso più di venire a Milano e di vedere che va sempre a finire allo stesso modo. Qui con l'Inter ci ho perso uno scudetto e io divento matto, mi fanno diventare matto. Ci chiedono sempre di aiutare gli arbitri, noi ci proviamo, ma è inutile. Avete visto tutti che cosa è successo. L'episodio è evidente. Stavolta nel commentarlo c'è un pizzico di frustrazione in più perchè è il primo di una serie innumerevole di episodi che segnano sempre questa sfida. Io levo la gamba e l'arbitro sta pure vicino, non so che dire. La cosa grave è che in Italia gli arbitri non possono parlare e dare le loro spiegazioni. Lui in campo mi ha detto 'Ho visto che hai levato la gamba ma lo prende Motta con l'anca. Ero contento perchè era tanto che non segnavo ma non la sopporto questa cosa.Divento matto, è l'ennesima situazione. Se dicessi che l'Inter non c'entra niente direi una bugia. È la gestione dell'arbitro in campo, ad esempio c'è un calcio d'angolo tu gli dici 'Guardami perchè mi tengono la maglietta', la maglietta viene strappata e lui guarda... Poi arrivi a fare considerazioni pesanti e dici 'Speriamo sia solo disattento o scarso'. Gli arbitri vengono tratti in inganno sempre nella stessa maniera, dalle stesse parti e uno poi fa delle riflessioni che non portano a conclusioni differenti, sia che le fai a caldo o a mente fredda. Ho i miei dubbi che potrò mai vincere uno scudetto con la Roma, il sogno più grande della mia vita».

TOTTI - Protesta a fine partita anche Francesco Totti: « Il rigore? Come sempre, senza parole. Niente di nuovo. In tribuna si è visto pure meglio».

SENZA RUBAREEEEEEE
Old 02-03-2009, 14:27   #72514
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Vedere quella faccia di "mourinho" di balotelli nel suo elegante gesto di ieri sera mi provoca delle strane perturbazioni intestinali: è normale secondo voi?
melomanu è offline  
Old 02-03-2009, 14:27   #72515
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
No... ma:

poi:

senza contare il fatto che sia Blanc che Cobolli Gigli avevano previsto almeno 5 anni per tornare ai livelli dell'itner e compagnia...direi che abbiamo bruciato le tappe di almeno 3 anni, dato che già dall'anno scorso ce la giochiamo con tutte...
Old 02-03-2009, 14:29   #72516
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Sai già come sarà il futuro?... beato te

vedremo

ma no io non leggo proprio il futuro....infatti sto immaginando. e spero che anche tu ti renda conto che se per i prossimi due anni compriamo "quello che gli altri ci lasciano" stile Tiago, Almiron e Andrade, unito al fatto che i nostri campioni invecchiano....beh il mio futuro non è più tanto un'ipotesi remota

A me basta solo che ci mettano competenza! i soldi so benissimo che non ci sono come altre squadre, tifo juve anche per questo e lo so da anni che è così, non è una novità post triade!
Old 02-03-2009, 14:30   #72517
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Vedere quella faccia di "mourinho" di balotelli nel suo elegante gesto di ieri sera mi provoca delle strane perturbazioni intestinali: è normale secondo voi?
Gesto deprecabile assolutamente.....ma non mi sento di crocifiggere un ragazzino di 20 anni preso dalla foga del momento.....poi magari si scuserà...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 02-03-2009, 14:30   #72518
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
senza contare il fatto che sia Blanc che Cobolli Gigli avevano previsto almeno 5 anni per tornare ai livelli dell'itner e compagnia...direi che abbiamo bruciato le tappe di almeno 3 anni, dato che già dall'anno scorso ce la giochiamo con tutte...
Pure la Roma se la gioca con tutte.
Giocarsela con tutte non significa avere la squadra migliore o vincente come lo eravamo anni fa.
Se non si cambiano le strategie di emrcato, altro che 5 anni...
melomanu è offline  
Old 02-03-2009, 14:30   #72519
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
si pèerò il livello dell'itner è essere prima in classifica da 2 anni.....noi non siamo a livello dell'itner, siamo 7 punti sotto quel livello!

(nonostante tutti gli aiuti per i quali appena arriviamo a distanza di sicurezza scatta l'aiutino, questo è palese)
Old 02-03-2009, 14:31   #72520
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
SENZA RUBAREEEEEEE

Ma come osi....questo è il ciclo degli onesti...finalmente direi...dopo anni di mafia...un bel filotto di scudetti limpidi e puliti....
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian