Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2009, 16:12   #561
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da orsa99 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti

So che è uscita una patch, la 1.01, ma ho paura che mi azzera i savegames e che debba ripartire dall'inizio, chi sa qualcosa?

Giulio
fai un backup dei save e metti la patch,che ti costa...io almeno per ora nn ho il gioco quindi nn ti posso dare notizie in merito
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 17:04   #562
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
ombre

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ho giochicchiato oggi da un amico con una 4870 ma a me pareva che le ombre fossero mal fatte poco sfumate capita anche a voi?
io gioco con gtx280 m oc a 700 mhz tutto impostato al massimo e le ombre a me sembrano davvero poco sfumate e soprattutto non sono al posto giusto es:stavo x raggiungere l'uscita dei condotti dell'aria condiz... dietro di me solo buio e unica luce dal condotto vedevo la mia ombra davanti al condotto solo che mancavano ancora 2 metri x arrivare ad 1 misero raggio di luce.(tutto cio si traduce in impossibile)anche se inizialmente ho pensato fosse l 'ombra di qk1o all'esterno ma poi manoamano mi avvicinavo mi ricongiungevo ad essa (vabbe visto che si parla di fantasmi ci puo stare) anche xche lavoro col cad e regolo io le ombre spostando la provenienza e l'intensita della luce
comunque del resto mi sembra molto ben fatto anche graficamente
ladypeche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 17:04   #563
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Ehm raga mi piacerebbe aprire una discussione sul finale del gioco, per sentire i vostri pareri e charire alcuni dubbi .....Qualcuno mi spiega come inserire lo spoiler per non rovinare la sorpresa a nessuno??? Graaazie xD
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 17:52   #564
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
nessuno sa come togliere il blocco di refresh a 60 hz? è l'unico gioco a darmi questo problema
Old 01-03-2009, 17:56   #565
FrancyGuitar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ehm raga mi piacerebbe aprire una discussione sul finale del gioco, per sentire i vostri pareri e charire alcuni dubbi .....Qualcuno mi spiega come inserire lo spoiler per non rovinare la sorpresa a nessuno??? Graaazie xD
Sopra la finestrella di creazione messaggio ci sono varie iconette, l'ultima e' un punto di domanda. Ci clicchi sopra e inserisci la parte di messaggio da spoilerare in mezzo; in pratica tra (SPOILER) e (/SPOILER) dove le parentesi pero' sono quadre e non tonde.

Per tornare in topic col thread e parlare del finale:

Spoiler:
Il finale sembra giustificare il sottotitolo "Project Origin" del gioco in quanto Alma generera' un altro "comandante telestesico" come avveniva nel primo FEAR, progetto che nel secondo risulta abbandonato dalla Armacham

Ciao!
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 18:23   #566
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

ho scoperto che attivando l'Aliasing il refresh viene settato a 60 hz mentre disattivandolo torna a 75 hz...vabbè...soluzioni per le bande nere?
Old 01-03-2009, 18:46   #567
ShineOn
Senior Member

L'Avatar di ShineOn

Iscritto dal: Feb 2005
Mi pare che dopo lo scetticismo iniziale adesso che lo stanno finendo in molti sia un tripudio di bello, bellissimo, stupendo
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 18:47   #568
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

anche il FOV avrebbe bisogno di un'aggiustatina...non esiste una sezione tecnica?
Old 01-03-2009, 19:22   #569
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
patch??? dove si trova??
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 19:36   #570
nicop84
Senior Member

L'Avatar di nicop84

Iscritto dal: Aug 2006
Finito anche io
bel gioco davvero!

Mi ha lasciato perplesso il finale, non me lo immaginavo così

Cmq ottimo sotto quasi tutti i punti di vista
Secondo me il primo di meglio aveva le ombre molto più dettagliate e la p.a.u.r.a.
mi ricordo che di tanto in tanto ti vedevi sbucare alma all'improvviso, mentre c'era buio, ricordo una scena negli uffici, mammamia che spavento che mi ero preso

cmq questo secondo capitolo è ottimo, consigliato veramente a tutti
Old 01-03-2009, 20:04   #571
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Sono purtroppo giunto anch'io al termine del gioco.
Finale davvero a sorpresa e che lascia molto spazio all'immaginazione, oltre che ad un proseguio. Devo ribadire di essermi divertito davvero tanto con questo seguito. Speravo però durasse un po' di più dato che l'ho finito abbastanza in fretta a livello "normale". Col senno di poi lo avrei giocato all'hard. So forse di essere una voce fuori dal coro ma nella mia personalissima classifica di fps lo metto al pari di Call of Duty 4, Half Life 2, The Chronicles of Riddick EFTBB, NOFL 2 e Bioshock.
La grafica pur non sbalordendo è ricca di dettagli e ben caratterizzata, magari soffre un po' nel polygon count degli esterni ma per il resto l'ho trovata eccezionale, direi sui livelli di quella di Call of Duty 4.
Naturalmente mi riferisco al single dato che il multi non mi interessa minimamente.
Sicuramente mi rimmarrà impresso per molto tempo il sonoro che per me è stata una sorpresona in positivo.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 20:49   #572
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
patch??? dove si trova??
Steam
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 21:02   #573
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

aiuutoooooo

visto che l'avete finito vi posso chiedere come si esce dalla zona cecchini?
x capirci meglio sono andata a salvare la mia comoagna di squadra che diceva di non potersi muovere causa cecchini sono arrivato li ho fatti fuori tutti (a meno credo) solo che ora il passaggio è ostruito da quella camionetta blindata dalla quale ogni tanto esce qalke soldato tutti gli altri xcorsi sono invece ostruiti da detriti esplosi dopo il mio passaggio
nn riesco a trovare nessun passaggio possibile e la camionetta nn si sposta di 1 dito anche a bombardarla
se avete suggerimenti vi ringrazio ciao ciao
Old 01-03-2009, 21:21   #574
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

phach

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
Steam
si trova qui
http://www.hwupgrade.it/download/lista/211.html
Old 01-03-2009, 21:33   #575
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ladypeche Guarda i messaggi
non l'ho mica trovata la patch dalla lista se mi date un link lo posto in rpima pagina e naturalmente la installo

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 21:38   #576
daviderules
Senior Member

L'Avatar di daviderules

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
ho preso oggi il game da gamerush ma quei barboni mi hanno dato la scatola da esposizione senza cellophane e con il mega bollino del prezzo sopra. inoltre i dischi erano in un sacchetino di plastica all'interno della confezione..

comunque sapete dirmi se ci sono patch mod che meritano e quant'altro? steam non mi ha detto nulla...
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3
daviderules è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 22:18   #577
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
non l'ho mica trovata la patch dalla lista se mi date un link lo posto in rpima pagina e naturalmente la installo
chiedo scusa ho visto fear e Ho dato x scontato che fosse il 2 invece no
era x fear 1
Old 01-03-2009, 22:27   #578
c1cc10
Member

L'Avatar di c1cc10

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
Quote:
Originariamente inviato da berto1886 Guarda i messaggi
patch??? dove si trova??
ma scusate una cosa.....il gioco necessita di steam per girare e steam aggiorna automaticamente all'ultima patch uscita.....se non sapete nulla di questo c'è un'unica spiegazione: avete il gioco craccato.
c1cc10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 22:29   #579
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da c1cc10 Guarda i messaggi
ma scusate una cosa.....il gioco necessita di steam per girare e steam aggiorna automaticamente all'ultima patch uscita.....se non sapete nulla di questo c'è un'unica spiegazione: avete il gioco craccato.
io gioco su un pc privo di internet l'ho attivato solamente e dunque chiedevo se si trovasse qualche link esterno senno devo portarlo a casa e tentare di aggiornarlo via steam.....confermate che ci sia una patch? che miglioramenti apporta?

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 23:05   #580
FrancyGuitar
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ladypeche Guarda i messaggi
visto che l'avete finito vi posso chiedere come si esce dalla zona cecchini?
x capirci meglio sono andata a salvare la mia comoagna di squadra che diceva di non potersi muovere causa cecchini sono arrivato li ho fatti fuori tutti (a meno credo) solo che ora il passaggio è ostruito da quella camionetta blindata dalla quale ogni tanto esce qalke soldato tutti gli altri xcorsi sono invece ostruiti da detriti esplosi dopo il mio passaggio
nn riesco a trovare nessun passaggio possibile e la camionetta nn si sposta di 1 dito anche a bombardarla
se avete suggerimenti vi ringrazio ciao ciao
Spoiler:
Dopo aver ucciso quelli della camionetta vai verso uno dei palazzi intorno dal quale escono altri replicanti aprendo una porta, dentro li' ci sono delle scale che vanno in basso e da li' vai avanti.

Ciao!
FrancyGuitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian