|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
è uscita una legge per cui richiedere il nulla osta non è più obbligatorio, basta farsele omologare in motorizzazione...e dei semplici 215 te li omologano tranquillamente secondo me, non è una misura impossibile...c'è gente comunque che ha richiesto il nulla osta con esito positivo e gira con delle 215/35R18...che hanno poco senso con le strade che abbiamo ma vabè, l'importante è che gliel'han dato...hai avuto sfortuna ma ora almeno non esiste più sta rottura di balle... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Per curiosità saresti così gentile da dirmi a quale indirizzo hai mandato la richiesta? Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
|
ti presenti li con i cerchi e le gomme che vuoi montare e prenoti un collaudo? boh, non ne ho idea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ti presenti in motorizzazione sperando che ti omologhino le gomme? Secondo me si farà ancora più confusione di prima, come le motorizzazioni che dovranno aspettare le documentazioni della casa madre per sapere se il montaggio di un certo pneumatico è compatibile o meno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque credo che si debba informarsi presso la motorizzazione...ipotesi: mi presento la e chiedo di potermi omologare delle 215/40R18 (ad esempio), loro fanno le verifiche del caso presso la casa e poi me le compro...però sono mie ipotesi, non ho idea di come funzioni la cosa...alla fine il vantaggio dovrebbe essere che ci vuole meno, con il nulla osta si parlava anche di mesi, ora forse non più... però.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
seeeeeeeeeeee...stai parlando di un ufficio pubblico...è già un miracolo che ti rispondano quando gli dici "buongiorno" senza nulla osta fai poco niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]()
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W Ultima modifica di J.L. Picard : 27-02-2009 alle 09:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() comunque non credevo venissero meno le 215, credevo fossimo li...io ho anche quelle a libretto, quando sarà ora di cambiarle deciderò... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
PRESA !!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Marco83_an - T-jet - nero provocatore 3p. - allestimento sport ![]() ho fatto 300 Km in 2 giorni ![]() unica pecca , devo riportarla al concessionario xchè non mi funziona il blu&me e sabato un meccanico FIAT (ma non quello del concessionario) me l'ha controllato dicendomi che non è stato collegato ed attivato il blu&me ![]() A parte questo "sciocchezza" sto amando quest'auto con tutto me stesso , ancora non sono riuscito a fotografarla , visto che sono stati 2 giorni di m... qui con piogge e tempo brutto , appena torna il sole , una bella lavatina (rigorosamente a mano) e via un pò di foto ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
good!
![]() Anch'io ho fatto un po' di km questo weekend sotto la pioggia ![]() Unica pecca mi si è già impallato il blue&me dopo neanche 100 km ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
E' difficile cambiare la lampadina anabbagliante della gp ? Chiedo perchè l'ultima volta che l'ho fatto sulla opel corsa ho smadonatto per 2 ore con tanto di tagli alle mani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Member
Città: Perugia
|
Mi voglio iscrivere pure io! Ho anche io una Grande Punto Dynamic 1.2 a benzina e ce l'ho da circa un anno (anche se, avendola comprata semestrale, è del 2006). Il colore è il grigio impeccabile metallizzato e se smette di piovere (e di sporcarmela
![]() ![]() Ps: è una 5 porte
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition Ultima modifica di LeEzSwEeTfAiRy : 02-03-2009 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Member
Città: Perugia
|
Quote:
Ho furto e incendio per il valore totale della macchina, cristalli, assistenza PLUS, conducente, eventi atmosferici&speciali. GRAZIE MAMMA ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1696 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
domanda per chi ha lo Skydome: ma anche a voi a tettino completamente aperto sopra i 40km/h si creano delle turbolenze d'aria che generano un rupore cupo e fastidiosissimo???
![]()
![]() |
#1699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 | ||
Senior Member
|
Quote:
col 1900 forse c'è meno spazio per le mani, non l'ho mai visto... Quote:
io comunque sono "abituato", d'estate quando son da solo giro sempre coi vetri spalancati, non amo granchè il clima... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.