|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
senti doug e possibile sapere dove hai comprato il modulo bluetooth il software e in italiano e dove l'ho si scarica o esce enl modulo e ancora e possibile sapere quali sono le viti da smontare per prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq sono io che l'ho comprato sulla baia, costa circa 12 euro spedito...ma poi devi aprire il case completamente...
![]() |
![]() |
#1683 | |
Junior Member
|
Quote:
e non e neanche un problema il software in altra lingua era per chiedere cmq..... averlo comprato sulla baia non so cosi significhi scusa la mia ignoranza cmq bisogna aprire il case iniziando a togliere le viti sotto il laptop Fcappy non ho messo in dubbio chi avesse comprato il modulo solo mi rode il fatto che il mio venditore di elettronica mi aveva assicurato che avesse il bt ......... e poi sono troppo curioso e ![]() ti ringrazio ancora Asatrrix73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il modulo va preso su e-bay da hong kong non ci sono altri modi poiché ci sta un connettore di 1cm a 8 pin che non si riesce a trovare poiché è proprietario... per aprirlo devi seguire una metodologia specifica, manda a doug un pm magari lui ha conservato le istruzioni per l'apertura... una volta installato il modulo bt ti viene visto come componente ACER BT...etc etc e poi parti con i drivers... ti invito a leggere tutto il thread anche se lungo, capirai molte cose...
![]() |
![]() |
#1685 | |
Junior Member
|
Quote:
Fcappy ma tu sei ancora con il vista perchè io no anche per il fatto che l'ho sopportato solo per un paio di settimane e poi ho formattato senza nemmeno fare il erecovery di acer mi sono scaricato vista full e lo rimesso con tutti i driver di vista scaricati dal sito della acer ho rimesso xp pro con i driver ovviamente per xp pro, e non penso che stiate cercando i driver dalla poca lettura del thread e poi non penso proprio di tornare a vista +tosto cambio laptop cmq su e-bay ho visto il bt con il cavetto a 8 pin ma non porta la sigla del 5720g http://cgi.befr.ebay.be/Modulo-Bluet...ayphotohosting mi puoi dire se e quello o meno ti ringrazio sempre in anticipo ha dimenticavo ho installato anche ubuntu 8.10 solo che non ci sono tutti i programmi come in windows e poi sono collegato in rete al netgear wirless di casa con altri due pc fissi con id alto su emule, anche con collegamento wifi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
|
ti ho mandato pm. io l'ho preso li...
ho provato sia vista 32 che 64 che windows xp 32 pro...e ubuntu 8.10 x86 e x64 ed ha sempre funzionato bene...se hai eliminato la partizione senza fare l'erecovery...hai perso la licenza...ma da quanto ho capito non è un problema per te...provvedi diversamente... ![]() non postare mai i link attivi...pena ban... p.s. con questo portatile non ci potrai giocare (se hai la x3100 sennò si) ma autocad così come le suite grafiche girano che è un piacere... ricorda: 8 pin , interasse per ogni pin di 1mm ...
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 13-02-2009 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
con sommo piacere vi annuncio che sono passato al nemico: ovvero hp...
quindi non parteciperò più alla discussione: se avete domande o cercate chiarimenti tecnici su questo acer, non esitate a contattarmi in p.m...se mi ricorderò qualcosa sarò ben lieto di aiutarvi... ![]() saluti a tutti... ![]()
![]() |
#1688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Ad Maiora!
![]() |
![]() |
#1689 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
|
Leggi il 3d, mi pare che qualcuno tempo addietro l'abbia fatto installando un Vista generico e utilizzando il product key originale della macchina ubicato sotto lo chassis, ma non ricordo con quali accorgimenti.
![]() |
#1691 |
Member
|
Salve, sono nuovo ed avrei una domanda sul portatile in questione...
Poco più di un anno fa ho comprato un Acer Aspire 5720 con caratteristiche quasi uguali a quelle riportate in prima pagina, ma con tre varianti: ![]() - il processore è un Intel Core 2 Duo T7100 (@1.80Ghz) - la scheda video è una NVidia GeForce 8400M GS con 256Mb dedicati - Hard Disk Toshiba da 160Gb La mia domanda è: è possibile cambiare qualche componente tipo processore e/o scheda video? Perchè per quanto riguarda la RAM o l'HD non mi sembra tanto difficile, però vorrei sapere per gli hardware un po' più interni se la situazione era la medesima o meno... Grazie =) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Qualcuno di voi ha mai havuto problemi con la firewire e la videocamera sotto xp??
Più in particolare, la riconosce, la installa ma dopo qualche minuto si disconnette in automatico. L'unico modo per farla rivedere è spegnerla o scollegarla e ricollegarla. Aiuto non riesco ad acquisire!! ![]()
![]() |
#1693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Brutte novità
Ho provato la videocamera sotto ubuntu e il risultato è lo stesso. Quindi escludo il sistema operativo e spero che sia il cavo, ma temo possa essere pc o videocamera ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1695 | |
Member
|
Quote:
Ma è stato difficile? =) Stavo pensando ad un upgrade però mi hanno detto (non so se è vero o meno) che è elettrosaldata sulla scheda madre... Però boh, non so, visto che non è una scheda integrata....
![]() |
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
non so i particolari ma ha sostituito la ati con una nvidia. e l'operazione è andata a buon fine. devi spulciarti le ultime 3-5 pagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve
ho 2 problemi con questo plasticoso portatile acer.... A volte a freddo si accende ma non parte......monitor nero... La luminosita' dello schermo è peggiorata ultimamente... Che dovrei fare??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Member
|
Grazie mille =) ora controllo =)
![]() |
#1699 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che hai lo stand-by del computer o lo spegnimento automatico della videocamera attivi?
![]() |
![]() |
#1700 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la luminosità, hai provato a regolarla con il tasto funzione? (uno le pensa tutte, anche le più ovvie, non si sa mai...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.