Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-02-2009, 15:39   #71841
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF!
ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF! ABBIAMO VINTO GRAZIE A SEEDORF!
quotato 10 volte, come il suo numero
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 24-02-2009, 15:39   #71842
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Giant sparati 10 volte
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-02-2009, 15:40   #71843
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
gli ha fatto male

aia x
Ma sei un murigno
melomanu è offline  
Old 24-02-2009, 15:48   #71844
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Ho fregato la carta di credito a mia sorella e ho appena acquistato su ebay, il Bluray e doppio cd di Certifiable, un live dei Police e un dvd "The Strat Pack,50 years of Fender Stratocaster". Fino a quando arriva l'addebito sulla carta di credito le restituisco i soldi, ma se l'addebito è istantaneo sono nella merda. Voi dite che s'incazza se lo viene a sapere ?
Old 24-02-2009, 15:51   #71845
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Ho fregato la carta di credito a mia sorella e ho appena acquistato su ebay, il Bluray e doppio cd di Certifiable, un live dei Police e un dvd "The Strat Pack,50 years of Fender Stratocaster". Fino a quando arriva l'addebito sulla carta di credito le restituisco i soldi, ma se l'addebito è istantaneo sono nella merda. Voi dite che s'incazza se lo viene a sapere ?
Old 24-02-2009, 15:52   #71846
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Città: Italia
Quote:
segnalato

(mia sorella mi rubava direttamente nel portafoglio )
Old 24-02-2009, 15:52   #71847
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:

Il blu-ray delle grandi rimonte non l'hai comprato?

Ultima modifica di melomanu : 24-02-2009 alle 15:57.
melomanu è offline  
Old 24-02-2009, 15:56   #71848
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
rimedia e comprale un mazzo di carote di stagione
juninho85 è offline  
Old 24-02-2009, 16:07   #71849
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Schumi fa il calciomercato e dona 800 euro al Colonia
L'ex pilota della Ferrari, grande tifoso della squadra tedesca, ha messo a disposizione 875 euro per l'operazione di mercato

Michael Schumacher ha dato a modo suo una mano al Colonia per comprare parte del cartellino di Lukas Podolski. L'ex pilota della Ferrari, grande tifoso della squadra tedesca, ha messo a disposizione 875 euro per l'operazione di mercato che verrà realizzata alla fine della stagione.

Il Colonia comprerà l'attaccante Podolski dal Bayern Monaco per circa 10 milioni di euro. Schumi ha aderito all'iniziativa promossa dal sito http://pixel.fc-koeln.de/ Si può acquistare un pixel dell'immagine di Podolski alla modica cifra di 25 euro. Come riferisce la Bild, Schumacher ne ha acquistati 35 e ha messo a disposizione della società tedesca 875 euro.

Nel sito, collegato a quello ufficiale del Colonia, sono disponibili 40.000 pixel: se venissero venduti tutti, verrebbe raccolto 1 milione di euro. Al momento, il finanziamento on line ha toccato quota 96.000 euro. Il Colonia è pronto a compiere uno sforzo notevole per riprendersi il giocatore ceduto al Bayern nel 2006.

Podolski, 23 anni, trova poco spazio nella formazione allenata da Juergen Klinsmann. L'affare è stato già definito dai due club e si concretizzerà al termine del campionato.

Due considerazioni:
1 - si è davvero svenato....875€....
2 - ma che cavolo di iniziativa è?!?!?!? ufficiale anche!!!!!!!
Old 24-02-2009, 16:10   #71850
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Regalale una maglia autografata di muriddu, ti perdonerà
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 24-02-2009, 16:10   #71851
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
quel milionario di culone , che si permette di dire chi è frustrato di stare a casa , spero non metta piu' piede a s.siro. E che venga fischiatro sempre.
Indy4 è offline  
Old 24-02-2009, 16:11   #71852
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Città: Italia
Ognuno i suoi soldi, li spende come vuole, ma è veramente uno schiaffo alla miseria.....
Old 24-02-2009, 16:18   #71853
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

Il blu-ray delle grandi rimonte non l'hai comprato?
io ho comprato il disco con la radiocronaca della loro ultima coppa dei campioni
però non ho il grammofono!
recoil è offline  
Old 24-02-2009, 16:19   #71854
Indy4
Member

si ma se ci volevano 200 milioni solo per kakà ,500 milioni per la squadra mi sembrano pochi.
Ma poi dopo che ha il Milan cosa fa tresferisce tutti al Manchester oppure punta sul Milan ?
Indy4 è offline  
Old 24-02-2009, 16:20   #71855
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Boban: "I fischi? il Milan deve vincere lo scudetto..."
24.02.2009 12.58 di Redazione TMW. articolo letto 2654 volte
Fonte: Radio Incontro - www.radioincontro.it

Da ex rossonero Boban commenta i fischi che hanno investito Seedorf e il Milan in occasione della partita contro il Cagliari: "Anche io sono stato fischiato diverse volte dal pubblico di San Siro e questa forma di dissenso a volte può essere giustificata, ma a volte no, come nel caso di Seedorf. I fischi che ha ricevuto nella partita contro il Cagliari sono ingiusti e scorretti. Lui è un grande giocatore, dalla grande tecnica e se a volte può apparire indolente è perchè quello è il suo stile di gioco. Per quanto riguarda lo scontento del pubblico nei confronti della squadra in generale e nello specifico per Ancelotti, il discorso è diverso. E' assurdo che negli ultimi anni, il Milan si ponga come obiettivo l'Europa, scanzando il campionato. Quest'anno la squadra rossonera affronta la Uefa e non la Champions e il distacco dall'Inter in campionato, fa arrabbiare il pubblico".
signo3d è offline  
Old 24-02-2009, 16:21   #71856
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io ho comprato il disco con la radiocronaca della loro ultima coppa dei campioni
però non ho il grammofono!

PS: occhio a parlare cosi pero, che quest'anno....
Old 24-02-2009, 16:23   #71857
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Schumi fa il calciomercato e dona 800 euro al Colonia
L'ex pilota della Ferrari, grande tifoso della squadra tedesca, ha messo a disposizione 875 euro per l'operazione di mercato

Michael Schumacher ha dato a modo suo una mano al Colonia per comprare parte del cartellino di Lukas Podolski. L'ex pilota della Ferrari, grande tifoso della squadra tedesca, ha messo a disposizione 875 euro per l'operazione di mercato che verrà realizzata alla fine della stagione.

Il Colonia comprerà l'attaccante Podolski dal Bayern Monaco per circa 10 milioni di euro. Schumi ha aderito all'iniziativa promossa dal sito http://pixel.fc-koeln.de/ Si può acquistare un pixel dell'immagine di Podolski alla modica cifra di 25 euro. Come riferisce la Bild, Schumacher ne ha acquistati 35 e ha messo a disposizione della società tedesca 875 euro.

Nel sito, collegato a quello ufficiale del Colonia, sono disponibili 40.000 pixel: se venissero venduti tutti, verrebbe raccolto 1 milione di euro. Al momento, il finanziamento on line ha toccato quota 96.000 euro. Il Colonia è pronto a compiere uno sforzo notevole per riprendersi il giocatore ceduto al Bayern nel 2006.

Podolski, 23 anni, trova poco spazio nella formazione allenata da Juergen Klinsmann. L'affare è stato già definito dai due club e si concretizzerà al termine del campionato.

Due considerazioni:
1 - si è davvero svenato....875€....
2 - ma che cavolo di iniziativa è?!?!?!? ufficiale anche!!!!!!!
a me sembrano tutti vuoti i pixel
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 24-02-2009, 16:29   #71858
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
si ma se ci volevano 200 milioni solo per kakà ,500 milioni per la squadra mi sembrano pochi.
Ma poi dopo che ha il Milan cosa fa tresferisce tutti al Manchester oppure punta sul Milan ?
ci troviamo metà strada...ci mettiamo a strasburgo e facciamo il milman
markus_81 è offline  
Old 24-02-2009, 16:32   #71859
Indy4
Member

Quote:
oppure il Milan City !
Indy4 è offline  
Old 24-02-2009, 16:33   #71860
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Potremmo anche vincere il campionato dopo!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian